Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se li annunciano domani sganciano davvero la bomba. Porca troia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facciamo un ragionamento: se l'annuncio non arriva sono possibili delle bombe/gioconi, creando attesa e visibilità ulteriore all'annuncio.

Se i giochi fossero merda fumante, li avrebbero già tirati fuori.

Il rinvio è un fatto positivo, sperate tutti insieme!

Kena o Oddworld la prossima settimana e muoio :bruniii:

Facciamo un ragionamento: se l'annuncio non arriva sono possibili delle bombe/gioconi, creando attesa e visibilità ulteriore all'annuncio.

Se i giochi fossero merda fumante, li avrebbero già tirati fuori.

Il rinvio è un fatto positivo, sperate tutti insieme!
Infatti in teoria dovrebbe essere così, ricordo un altro caso in cui furono annunciati in uno SoP ma non ricordo cosa dessero

Che vi dicevo? :ahsisi:se addirittura si tengono l'annuncio per domani è chiaro che c'entra KENA o FFVII nei possibili titoli di Marzo :hype:

Son andato a cercare, il caso che dicevo prima fu allo SoP di settembre 2019, dove annunciarlo o tlou ed MLB, grandi nomi si, ma non certo il massimo, specie x noi europei

Moh, magari droppano uno sportivo, altro che FF o Kena o compagnia bella, ma giusto per la reazione che potrebbe provocare una roba del genere :asd:

FF sul plus non ci credo manco se lo vedo :asd:

FF7R non ci credo manco se lo vedo :asd:

Kena sarebbe molto più probabile, una bella bombetta in caso.

Ok sono le 18 passate, annunciano domani nello sop
Lo penso anche io ormai, si tengono l'annuncio apposta, e spero tanto sia Kena, per Ps4 invece non saprei, FF 7 sarebbe pazzesco come annuncio, ma molto difficilmente probabile,

Spero sempre in Untitled Goose Game, titolo che hanno comprato in quattro oche appunto :asd: e mi ha sempre interessato da giocare. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro