Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vai, ora alzate pure il prezzo del Plus come ciliegina.

Scusate qualcuno sa per caso se l'offerta in scadenza oggi dei 15 euro di ricarica regalati se si acquista un anno di plus valgono anche se invece che acquistarlo direttamente dallo store Sony acquisto una psPlus card da un sito esterno?
Avrei anche fatto l'acquisto direttamente dal psn ma i server Sony come al solito fanno schifo e hanno deciso che oggi non vogliono accettare pagamenti dalla mia carta.

Scusate qualcuno sa per caso se l'offerta in scadenza oggi dei 15 euro di ricarica regalati se si acquista un anno di plus valgono anche se invece che acquistarlo direttamente dallo store Sony acquisto una psPlus card da un sito esterno?
Avrei anche fatto l'acquisto direttamente dal psn ma i server Sony come al solito fanno schifo e hanno deciso che oggi non vogliono accettare pagamenti dalla mia carta.

Ni.
Cioè dovrebbe essere NO, però finchè nessuno fa da "cavia" l'opzione piu propensa sia che non è fattibile acquistare esternamente il codice per poi riscattarlo sullo store. Ergo, dovrebbe essere possibile SOLO dal PSN. Ma ovviamente vale per i NON ABBONATI attualmente al Plus.

Deve essere acquistato direttamente dal PS Store.

Che merda... Ma la roba già acquistata si potrà scaricare sempre e comunque giusto? Che sennò devo riempire terabyte di roba :sadfrog:

Se fanno come Nintendo quando chiuse il Wii shop si, la possibilità di download rimarrà per un pó.
Però ecco, SE.

Se fanno come Nintendo quando chiuse il Wii shop si, la possibilità di download rimarrà per un pó.
Però ecco, SE.
Ma anche quel un pò mi spaventa un fottio. Quindi comunque mi devo buttare tutto sul hard disk. Caccarola... Spero che almeno diano una fottuta notizia ufficiale e non lo chiudano così a babbo di cane.

Ma anche quel un pò mi spaventa un fottio. Quindi comunque mi devo buttare tutto sul hard disk. Caccarola...

Restiamo sempre nel campo delle probabilità, Nintendo disse che comunque in un futuro non specificato avrebbero tolto anche il download :paura:

Comunque aspettiamo il comunicato ufficiale per capirne di più, se non vogliono una class action grossa come una casa almeno i download DEVONO lasciarli.

Deve essere acquistato direttamente dal PS Store.
Alla fine dopo mezza giornata il psn ha deciso di funzionare quindi l'ho acquistato lì. Grazie per la risposta.
Sai per caso anche se i 15 euro ti vengono accreditati automaticamente o se ti viene mandata una mail con codice?

Alla fine dopo mezza giornata il psn ha deciso di funzionare quindi l'ho acquistato lì. Grazie per la risposta.
Sai per caso anche se i 15 euro ti vengono accreditati automaticamente o se ti viene mandata una mail con codice?
Al 99% arriva la mail secondo me :asd: Troppo un macello spostare soldi anche se virtuali a quel modo.

Su Vita come si fa a mettere su hard disk?
Devi usare la bolla di gestione contenuto.
Puoi copiar su PS3 oppure su un pc, ma ti serve il programma ufficiale per farlo (mai usato, non ricordo il nome).
È un'operazione che comunque passa attaraverso il psn e non può esser fatta del tutto offline (almeno su PS3) quindi si spera che non vadano a toccare anche altro, oltre alla chiusura dello store.

Non ho mai usufruito di offerte simili però mi pare che li accreditino direttamente sull'account.

Devi usare la bolla di gestione contenuto.
Puoi copiar su PS3 oppure su un pc, ma ti serve il programma ufficiale per farlo (mai usato, non ricordo il nome).
È un'operazione che comunque passa attaraverso il psn e non può esser fatta del tutto offline (almeno su PS3) quindi si spera che non vadano a toccare anche altro, oltre alla chiusura dello store.
Ah si ce lo avevo quel programma, quindi dovrei scaricare i giochi da Vita e trasferirli su PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro