Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete se è possibile accedere alla wishlist anche dall'app PlayStation? Ho provato a spulciarla, ma non l'ho trovata.

Sapete se è possibile accedere alla wishlist anche dall'app PlayStation? Ho provato a spulciarla, ma non l'ho trovata.
Per la wishlist devi usare, finché lo tengon in vita, il vecchio store.
Altrove non han implementato quella funzione.

Per la wishlist devi usare, finché lo tengon in vita, il vecchio store.
Altrove non han implementato quella funzione.
In realtà nel nuovo store è stata aggiunta, anche se non ho idea da quando. Accanto ai giochi ora c'è un cuoricino, basta cliccarlo e andare nel link in alto a destra (sempre a forma di cuore).

In realtà nel nuovo store è stata aggiunta, anche se non ho idea da quando. Accanto ai giochi ora c'è un cuoricino, basta cliccarlo e andare nel link in alto a destra (sempre a forma di cuore).
Mi scuso allora, non sapevo di questa novità.
Io continuo ad usare quello vecchio per comodità e non mi ero accorto di questa aggiunta.

Hack 5 euro che ne dite?
Io sinceramente non ci ho pensato due volte. L'unico hack che ho giocato e solo la prima parte è Infection su PS2, questa per me è l'occasione per riscoprire la serie. Insieme a Guilty Gear sono gli unici due acquisti che ho fatto durante l'ultima tornata di saldi.

ragazzi han messo nuove demo per ps5 per caso?
si sa se renderanno lo store decente com'era per ps4\ps3 o terranno lo scempio attuale?

si sa se renderanno lo store decente com'era per ps4\ps3 o terranno lo scempio attuale?
Non mi pare di aver visto demo e per ora ovviamente terranno lo scempio :asd: col tempo faranno piccoli miglioramenti come sempre ma per ora essendo in 4 gatti con la console non ne sentono il bisogno

Se ti interessa, da domani e fino a lunedì c’è la prova gratuita di Watch Dogs Legion

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro