Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |
Non ho parole, solo parolacce. Se, tra tutti i titoli che ho in wishlist, volessi comprare solo quelli a cui non voglio rinunciare a giocare, mi partirebbero quasi 130 euro. Se poi tolgono anche la possibilità di scaricare...
"Il digitale è il futuro" cit.
Era nell'aria, io proprio nell'ultimo mese ho scaricato gli ultimi tre giochi che volevo assolutamente recuperare, nel timore che staccassero tutto a tradimento. Sarebbe carino facessero degli ultimi saldi prima di metterlo offline ma considerando che i due store sono già stati praticamente nascosti non me lo aspetto più. In ogni caso ho già trafugato quel che volevo per cui probabilmente mi sarebbero solo girate ancora di più le balle.
La speranza è che amplino le librerie PS3 (e ci metto pure PS2) su Now e introducano i classici PS1... non mi sembra che da parte di Sony ci sia tanta fretta in tal senso ma sarebbe un peccato se tagliasse fuori del tutto quella che è una parte fondamentale della propria storia.
Per la PSP però non la vedo molto fattibile... certo mi si spezza un po' il cuore a pensare che certi giochi potrebbero rischiare di non essere più reperibili.
Era nell'aria, io proprio nell'ultimo mese ho scaricato gli ultimi tre giochi che volevo assolutamente recuperare, nel timore che staccassero tutto a tradimento. Sarebbe carino facessero degli ultimi saldi prima di metterlo offline ma considerando che i due store sono già stati praticamente nascosti non me lo aspetto più. In ogni caso ho già trafugato quel che volevo per cui probabilmente mi sarebbero solo girate ancora di più le balle.
La speranza è che amplino le librerie PS3 (e ci metto pure PS2) su Now e introducano i classici PS1... non mi sembra che da parte di Sony ci sia tanta fretta in tal senso ma sarebbe un peccato se tagliasse fuori del tutto quella che è una parte fondamentale della propria storia.
Per la PSP però non la vedo molto fattibile... certo mi si spezza un po' il cuore a pensare che certi giochi potrebbero rischiare di non essere più reperibili.
Ho scaricato fortnite, distruction all star e the last guardian.
Uncharted non mi interessa,
Ratchet forse più avanti, oltre a god of war e the last of use c'è qualcosa di bello?
Ho scaricato fortnite, distruction all star e the last guardian.
Uncharted non mi interessa,
Ratchet forse più avanti, oltre a god of war e the last of use c'è qualcosa di bello?
Dato che non sarà più possibile acquistarli in forma digitale (e che quindi non porteranno più introiti ai publishers) sarebbe bello se quei titoli venissero regalati definitivamente, anche se non ci credo manco per un secondo
La realtà alla fine è che i titoli PS3 non saranno più venduti se non via retail, ma ormai gli sviluppatori hanno zero entrate, i giochi che si trovano ancora sono le copie rimaste nei negozi. Quindi alla fine inserirli in un progetto che ti dia un minimo di rientro male non farebbe. Pensare che prima o poi l'intero catalogo arrivi sul Now secondo me è possibile. Infondo appunto sarebbe l'ultima occasione di avere un guadagno su un gioco morto (una serie di giochi pensando a chi ne ha rilasciati una marea).
Prima dell'estate dovrò mettermi a spulciare la libreria per vedere se recuperare qualche DLC prima della grande purga, per i giochi dovrei aver già recuperato quello che volevo. Almeno Vita potevano tenerla un po' più a lungo, ma tanto avranno colto l'occasione per dar fuoco a tutta la baracca insieme .
Do per scontato che i contenuti comprati saranno riscattabili anche dopo, altrimenti sarà una pioggia di cause .
Senza il potrebbe. La lista del contenuto scaricato gestisce il download sia dei giochi interi che dei DLC (che su PS3 si scaricano manualmente, a differenza di PS4), quindi se non toccano quello anche i DLC comprati sono salvi
Penso che i DLC a pagamento siano a livello di gestione uguali ai giochi, hanno la loro pagina ed il loro check "comprato" quando li prendi, non dovrebbe cambiare nulla.
Discorso diverso per le patch visto che sono gratis, ma dato che alcune sono necessarie per far girare i DLC comprati dovrebbero, almeno sulla carta, essere costretti a tenerle disponibili per il download.
EDIT: Forse ho risolto, dopo aver riavviato il modem/router pare funzionare. Noto con piacere che nel nuovo store hanno rimesso la lista desideri, probabilmente me ne sto accorgendo con un ritardo abnorme.