Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io per fortuna negli anni ho comprato tutto quel che mi interessava anche a due spicci con gli sconti sulla 3 :sisi:quindi non ho rimpianti. Bene che si potrà continuare a scaricare ma era il minimo con tutti i soldi che ci ho lasciato :asd:

Ma dal web store non c'è una sezione specificatamente dedicata ai titoli Play At Home?
[automerge]1617055721[/automerge]
Trovata da una ricerca su chrome, ma come ci si arriva navigando sullo store?

arrivata la mail, sconti primavere iniziano mercoledi e se mandano le mail son tanti sconti

Non so se è il topic giusto ma avrei un dubbio, mio fratello e io abbiamo condiviso la Ps4 per un bel po di tempo, lui si sta trasferendo e comprerà una ps4, è possibile comunque accedere ai giochi digitali comprati da lui(o da me dalla sua parte) per scaricarli/ giocarli?

Scusate, ma la jak and daxter collection sullo store su ps4 è doppiata? Perché c'è scritto sub eng nel primo e nel secondo e il 3 doppiato, ma vedendo dei video e da quello che so mi pare che fossero doppiati o almeno sub ita

Ma da browser come faccio ad accedere allo store vecchio per vedere quali giochi ps3 e vita mi mancano?

Non so se è il topic giusto ma avrei un dubbio, mio fratello e io abbiamo condiviso la Ps4 per un bel po di tempo, lui si sta trasferendo e comprerà una ps4, è possibile comunque accedere ai giochi digitali comprati da lui(o da me dalla sua parte) per scaricarli/ giocarli?
Se avete un solo account uno se lo tiene principale e l'altro secondario (uno dei due dovrà farsi un secondo account, sempre che non giochiate ad orari separati), se ne avete due dovete mettere il principale al contrario, per capirci: Tu sulla tua console metti il tuo secondario e il suo principale, lui mette sulla sua console il tuo principale e il suo secondario, così facendo ognuno di voi gioca ai giochi che possiede e a quelli che ha preso l'altro continuando ad utilizzare il proprio account.

Scusate, ma la jak and daxter collection sullo store su ps4 è doppiata? Perché c'è scritto sub eng nel primo e nel secondo e il 3 doppiato, ma vedendo dei video e da quello che so mi pare che fossero doppiati o almeno sub ita

Ho fatto anche io questa domanda tempo fa come puoi vedere nel link sopra, due utenti mi hanno confermato che Jak X è anch'esso con testi e audio (doppiaggio) in ita nonostante ci sia solo l'inglese confermato sulla pagina dello store (come per Jak 1 e 2). Quindi è lecito pensare che anche i primi due Jak lo abbiano l'italiano con doppiaggio incluso.

Poi mi è stato anche confermato che Jak 1 e 2 sono in effetti in ita, da altre persone che li hanno giocati tutti su PS4 (però non in questo forum, altrove).

Ho fatto anche io questa domanda tempo fa come puoi vedere nel link sopra, due utenti mi hanno confermato che Jak X è anch'esso con testi e audio (doppiaggio) in ita nonostante ci sia solo l'inglese confermato sulla pagina dello store (come per Jak 1 e 2). Quindi è lecito pensare che anche i primi due Jak lo abbiano l'italiano con doppiaggio incluso.

Poi mi è stato anche confermato che Jak 1 e 2 sono in effetti in ita, da altre persone che li hanno giocati tutti su PS4 (però non in questo forum, altrove).

Confermo anche io che Jak 1 è sicuramente full ITA, comprato e giocato su PS4 personalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I giochi Plus di aprile non dovevano essere svelati oggi alle 17:30?

Pure io mi aspetto buoni sconti domani, visto che la scorsa settimana non c’è stato praticamente niente :asd:
Si probabilissimo visto che son gli sconti di pasqua ed han mandato pure le mail, quasi sicuramente ci saranno gli sconti sui giochi sony ciclici e su plus e now ( probabili anche nei negozi) poi chissà, di certo tanti, ma tanti.
Il problema è aver tempo di giocarlo dopo averli presi e magari pure lo spazio dove metterli vista l'enorme quantità di giochi data sto mese ( 10 con stay at home, 4 plus, 4 now) e manca solo una settimana ai nuovi plus/now

Pubblicità
Pubblicità
Indietro