Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tsubasa era impossibile, tra tutti quelli in lista era il meno probabile.
Speriamo non ritardi o con l'annuncio come il mese scorso, ma non ci sono eventi previsti sto mese.
Piuttosto dopo il mese scorso irraggiungibile ovviamente, che vi aspettate?
Mese cacca, mese discreto, mese super?
Già sappiamo che esce Soulstorm, direi che basta per catalogarlo come mese ottimo

Già sappiamo che esce Soulstorm, direi che basta per catalogarlo come mese ottimo

Concordo, il solo Oddworld al D1 lo rende un mese già ottimo, tutto il resto sarà extra

Qualcuno aveva già fatto una lista della roba da recuperare per ps3, psx, psp ecc dallo store?

Vabbe sarà che non ho ps5 e del fatto che il gioco non mi ha impressionato io lo giudicherà x il toto, se Dan 2 merde x ps4 per me sarà un mede molto deludente
Vabeh neanche io ho PS5, però Oddworld oggettivamente è un gran titolo (la sua qualità è indubbia, al di la dei gusti personali si intende) quindi in generale sarebbe un gran mese. Poi ovviamente per noi che abbiamo solo PS4 può essere anche meh, però ora c'è anche PS5 quindi è giusto considerarla

Vabeh neanche io ho PS5, però Oddworld oggettivamente è un gran titolo (la sua qualità è indubbia, al di la dei gusti personali si intende) quindi in generale sarebbe un gran mese. Poi ovviamente per noi che abbiamo solo PS4 può essere anche meh, però ora c'è anche PS5 quindi è giusto considerarla
Spe spe, la qualità la vedremo quando esce, non pare male seppur pare sia stato molto più facilitato, forse x farlo apprezzare da tutti.
Certo fosse un gioco sufficiente mi deludere be molto

Spe spe, la qualità la vedremo quando esce, non pare male seppur pare sia stato molto più facilitato, forse x farlo apprezzare da tutti.
Certo fosse un gioco sufficiente mi deludere be molto
Sì, ma a prescindere da quelle che sono le tue impressioni sul gioco, resta pur sempre un gioco di rilievo che viene dato al D1, già questo basta per rendere il mese più che buono. Poi la qualità del gioco si giudicherà a prescindere dalla sua uscita sul Plus, quella non dipende da Sony o da chi gestisce le uscite sul servizio, ma unicamente dagli sviluppatori (e direi che dopo 25 anni un minimo di credito se lo sono guadagnato Lanning e soci)

Sì, ma a prescindere da quelle che sono le tue impressioni sul gioco, resta pur sempre un gioco di rilievo che viene dato al D1, già questo basta per rendere il mese più che buono. Poi la qualità del gioco si giudicherà a prescindere dalla sua uscita sul Plus, quella non dipende da Sony o da chi gestisce le uscite sul servizio, ma unicamente dagli sviluppatori (e direi che dopo 25 anni un minimo di credito se lo sono guadagnato Lanning e soci)
Be ni, il nome è un conto, poi ci deve essere pure la qualità.
Ovvio che a quel punto sony c'entra poco ( salvo possa dare pareri sull'uscita legata alla qualità) ma io appunto poi giudico non solo con il nome ma con tutto, nome, qualità, curiosità ecc
Es un gioco nome o no che magari vien dato mi fa contento se volevo provarlo ma non lo avrei mai comperato ( es wd2 o ace combat 7 sul now) ma se poi il gioco fa schifo o non è di mio gusto giudico quello ( ovviamente se parlo di gusti lo preciso che è un opinione legata a quello e personale)

Controllate la posta elettronica, stanno mandando ora le mail sulla effettiva chiusura dello store PS3 dal 2 luglio.
I contenuti già acquistati potranno continuare a essere scaricati fino a data da destinarsi.

Controllate la posta elettronica, stanno mandando ora le mail sulla effettiva chiusura dello store PS3 dal 2 luglio.
I contenuti già acquistati potranno continuare a essere scaricati fino a data da destinarsi.

Appena arrivata la mail, non viene menzionato il fatto che anche i contenuti acquistati abbiano una scadenza di riscatto, imho non ce l'avranno, gli costa due lire tenere su un server solo per far scaricare i giochi, si beccherebbero una shitstorm non da poco in caso di impossibilità di scaricare giochi comprati.

Appena arrivata la mail, non viene menzionato il fatto che anche i contenuti acquistati abbiano una scadenza di riscatto, imho non ce l'avranno, gli costa due lire tenere su un server solo per far scaricare i giochi, si beccherebbero una shitstorm non da poco in caso di impossibilità di scaricare giochi comprati.

Si, il data da destinarsi l'ho aggiunto io perché credo che in un futuro remoto chiuderanno anche quelli, ma tipo boh, nel 2050 :asd:

È da stare attenti “solo” con i cross buy che vanno riscattati da entrambe/tutte e 3 le piattaforme

interesserebbe pure a me:nev:
qualche perla nascosta:nev:
Qualcosa feci secoli fa, dipende ovviamente cosa piace e cosa si è giocato.
Sparando un po di nomi
Binary domain
Armored core
Civilization revolution
Folklore
The eye of judgment ( Ma ci vogliono le carte e telecamera)
Resonance of fate
I primi che mi vengono in mente tutti x ps3
Per vita mi vengono in mente il gioco in cui usavi il taglio e mi pare mutant blob alien o qualcosa del genere, magari quando ho tempo scrivo altro

Per chi ha una psp/Vita funzionante si recuperi FF4, che non ha mai ricevuto porting su Steam o qualsiasi altra piattaforma recente.

È da stare attenti “solo” con i cross buy che vanno riscattati da entrambe/tutte e 3 le piattaforme
Io non ho mai riscattato più volte i cross buy, mi son sempre trovato tutto già pronto da riscattare su tutte.

Quindi ora mi domando, ma se dovessi acquistate un gioco cross buy PS4 Vita dopo la chiusura dei server di quest'ultima cosa succederà?

Conviene comunque andarsi a scaricare - per lo meno, secondo me - roba che si può trovare unicamente in digitale. (siccome ho letto anche Binary Domain)

Io sto pensando a dei DLC che non ho ancora comprato e altra bella robetta, che due balle :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro