Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io continuo a non riuscire ad accedere al PSN da ieri. E non so come mai, visto che la connessione c'è ed è tutto a posto. Anche la PS4 è aggiornata all'ultima versione.

Immagine poi rimossa dallo Store jap che indicava civilization 6 tra i giochi plus, o è un errore ( al momento è in prova gratuita) o si sono spoilerato uno dei giochi di aprile

Magari Civilization 6, sarebbe stragradito. Lo stavo per comprare proprio in questi giorni vista l’offerta, ma a questo punto aspetto

Magari Civilization 6, sarebbe stragradito. Lo stavo per comprare proprio in questi giorni vista l’offerta, ma a questo punto aspetto
Io l'ho su disco da oltre un anno, ma non mi dispiacerebbe affatto, mi libererei della copia e specialmente in dd magari ci farei una partita ogni tanto ( perché se metto il disco gioco solo quello ed ora sto finendo altro)

Immagine poi rimossa dallo Store jap che indicava civilization 6 tra i giochi plus, o è un errore ( al momento è in prova gratuita) o si sono spoilerato uno dei giochi di aprile
Sarebbe interessante, speriamo dai :sisi:

Aprile
Oddworld Soulstorm (PS5)
Captain Tsubasa: Rise of a New Champion (PS4)
A Hat in Time (PS4)

Che bello, torno ad abbonarmi al plus e finalmente becco roba che ancora non avevo :asd:

Son proprio curioso di provare Tsubasa

ps-plus.png

Confermato da Navtra (il leaker della line up di Giugno, della line up di Settembre, di LiS3 e di FFVIIR Intergrade) poco fa. SOLO APRILE HA CONFERMATO.
giugno mi pare na puttanata talmente grande da far collidere più universi

ma mi basta a hat in time, godo :asd:

edit: ah vabbè nada :asd:
[automerge]1616956593[/automerge]
comunque hanno scritto anchr questo:
I’ve been told that one of April’s games is something from the PS+ Collection so PS5 folk will already have it.

Ultima modifica:
Dunque è fake la lista? Giugno in effetti era una puttanata immensa, ma Cuphead a Maggio e Tsubasa ad Aprile sarebbero stati due titoli che avrei sicuramente giocato. :unsisi:

Dunque è fake la lista? Giugno in effetti era una puttanata immensa, ma Cuphead a Maggio e Tsubasa ad Aprile sarebbero stati due titoli che avrei sicuramente giocato. :unsisi:
Tsubasa era impossibile, tra tutti quelli in lista era il meno probabile.
Speriamo non ritardi o con l'annuncio come il mese scorso, ma non ci sono eventi previsti sto mese.
Piuttosto dopo il mese scorso irraggiungibile ovviamente, che vi aspettate?
Mese cacca, mese discreto, mese super?

E' uscito l'anno scorso a fine Agosto, ma ha venduto poco come titolo, anche se non ricordo titoli Namco Bandai dati con il plus negli ultimi anni. :unsisi:
Appunto, troppo recente, ff7 è particolare per la fine del l'esclusiva che probabilmente includeva proprio il suo arrivo sul plus alla fine, Namco appunto non usa portare i suoi giochi sul plus ( al contrario lo fa sul now) e non lo fa certo con giochi così recenti che debbono ancora ricevere grossi tagli al prezzo.
Quando sarà sotto i 20€, ma più probabile a 10€ lo piazzera, non prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro