Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono molto tentato da ds 3 :gamer:
E' il prezzo più basso al quale sia sceso il gioco e dopo aver platinato il primo era d'obbligo passare a questo. Il 2 forse lo recupererò più avanti.

Quindi DG è sulla Plus Collection di PS5, sul Now e sul Plus PS4, mollato ovunque :sard: inizio a rimpiangere gli anni degli indie alla Iconoclast/Guacamelee sinceramente.

E' il prezzo più basso al quale sia sceso il gioco e dopo aver platinato il primo era d'obbligo passare a questo. Il 2 forse lo recupererò più avanti.
Non è vero, come detto è sceso un sacco di volte a 10€
[automerge]1617209086[/automerge]
Ho un backlog infinito, Plus che rinnovo quando capita a 40€ l’annuale, e che peggiora ulteriormente la situazione arretrati... aspettare due o più anni non sarà un problema :sard:
Ma su quello infatti non c'è problema, è che ho il braccino corto, mi scoccia non avere qualcosa x cui ho pagato seppur poco ogni mese ?
Considera che io ho pure il now, eppure ogni tanto nonostante tutto non so cosa giocare magari perché ho voglia di qualcosa che negli infiniti arretrati non ho ( seppur molto vari)

Ultima modifica da un moderatore:
Buon per days gone. Lo avevo iniziato quando era sul now, poi lo hanno tolto e non ho potuto continuare. Bene così

Il leak di stamattina dunque era reale.

Direi ottime aggiunte, molto contento per Zombie Army 4, titolo che scaricherò senz'altro e Oddworld naturalmente, un po meno contento per Days Gone, ma solo perchè l'ho già giocato ed è una paraculata enorme metterlo nel plus. :unsisi:

Vediamo i giochi del now martedì prossimo. :ahsisi:
[automerge]1617212486[/automerge]
Non ho mai sentito parlare di questo gioco sugli zombie, ha anche la co-op online?
Si ha la coop a 4 giocatori ed è ambientato in Italia come Sniper Elite 4, consideralo il cugino zombie dell'altro gioco praticamente. :rickds:
[automerge]1617212598[/automerge]
Ma zombie ha una campagna/storia o è il solito spara chino coop?
Ha una campagna ma ovviamente è meglio giocarlo in cooperativa, è uno spin off degli Sniper Elite.

Certo che non ci si può più fidare di sony, una volta
Floppava, aarivava a breve sul pkus
Usciva il giorno dei plus ma non era comperBile, arriva sul plus
Usciva sul now Non usciva sul pkus
C'è nella collection, Non esce sul plus
Ormai ste regole non valgono più ?
[automerge]1617212820[/automerge]
Il leak di stamattina dunque era reale.

Direi ottime aggiunte, molto contento per Zombie Army 4, titolo che scaricherò senz'altro e Oddworld naturalmente, un po meno contento per Days Gone, ma solo perchè l'ho già giocato ed è una paraculata enorme metterlo nel plus. :unsisi:

Vediamo i giochi del now martedì prossimo. :ahsisi:
[automerge]1617212486[/automerge]

Si ha la coop a 4 giocatori ed è ambientato in Italia come Sniper Elite 4, consideralo il cugino zombie dell'altro gioco praticamente. :rickds:
[automerge]1617212598[/automerge]

Ha una campagna ma ovviamente è meglio giocarlo in cooperativa, è uno spin off degli Sniper Elite.
Io spero in quelli, speriamo qualche gioco jappo o/e un bell'indie

Azz, ottimo Days Gone, di sto passo le daranno tutte le esclusive SONY, così non dovrò comprare nulla :rickds:
Be sul now le han date quasi tutte escludendo le recentissime, praticamente le uniche eccezioni a memoria sono everybody tennis, the order e gt, ma i primi 2 mi sa che avevano accordi con gli sviluppatori che rendono il loro arrivo sui servizi non conveniente e dopo il now si sa arrivano sul plus

Voglio sapere,
Capitan Tsubasa ad aprile gratis ho letto, per tutti? Ps5 ps4?
Ci vuole il pass obbligatorio?

Voglio sapere,
Capitan Tsubasa ad aprile gratis ho letto, per tutti? Ps5 ps4?
Ci vuole il pass obbligatorio?
I giochi del plus di aprile sono Days gone e Zombie army 4: Dead war per ps4 e Oddworld: Soulstorm per PS5

Ma oddworld sarà gratis solo per ps5? O anche per ps4 ? Non che mi cambi molto ma è per curiosità

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ma oddworld sarà gratis solo per ps5? O anche per ps4 ? Non che mi cambi molto ma è per curiosità

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Solo versione PS5, ma riscattabile da tutti anche tramite app o PC

I giochi del plus di aprile sono Days gone e Zombie army 4: Dead war per ps4 e Oddworld: Soulstorm per PS5
Non è ancora ufficiale ma voci dicevano che forse sarà gratis sul plus in aprile

Non è ancora ufficiale ma voci dicevano che forse sarà gratis sul plus in aprile

Era una notizia falsa, i giochi di aprile sono stati annunciati ieri e sono appunto Days Gone, Zombie Army 4 e Oddworld Soulstorm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro