Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
questa conversazione è surreale :rickds:

non vi state trovando su un punto. beastly aveva capito che lo store è stato chiuso ieri, tu gli hai detto che non è stato chiuso ieri e lui lo ha inteso come " è stato chiuso prima di ieri"

per fare chiarezza: no, lo store non è stato ancora chiuso, chiuderà a liglio 2021, ieri però c'è stato un problema coi server e nessuno riusciva a scaricare su ps3 ma era un problema temporaneo
Infatti si, avevo capito che era stato chiuso e mi pareva parecchio strano sapendo che fosse verso giugno-luglio 2021 ( il mese esatto tra questi due non lo ricordavo) e scrivendo Drakengard PS store su Google non mi usciva la pagina, quindi per sicurezza ho chiesto.

Quindi tranquilli nessun trollaggio, semplice domanda causa una piccola confusione tramite la news dei server intasati, e una buona Pasqua a tutti ovviamente.

Aprendo tramite cel una pagina nuova di Chrome ho letto la frase in grande di questo articolo ( tramite cel esce in modo diverso con il titolo gigante e la scritta sotto in piccolo):

E preso " dall'ansia " ho tralasciato la scritta in piccolo, ed ecco il motivo della confusione. Tutto risolto ^^

Infatti si, avevo capito che era stato chiuso e mi pareva parecchio strano sapendo che fosse verso giugno-luglio 2021 ( il mese esatto tra questi due non lo ricordavo) e scrivendo Drakengard PS store su Google non mi usciva la pagina, quindi per sicurezza ho chiesto.

Quindi tranquilli nessun trollaggio, semplice domanda causa una piccola confusione tramite la news dei server intasati, e una buona Pasqua a tutti ovviamente.
si tranquillo avevo capito che c'era stato un fraintendimento sulla chiusura per questo ho aggiunto che c'è stato un problema coi download ieri, che è stato riportato dai siti un po' a cazzo di cane generando confusione :asd:
è che si sono inanellati una serie di equivoci e ne è uscita una conversazione dadaista :segnormechico:

buona Pasqua ragazzi :fiore:

Anch'io avevo letto giugno/luglio :rickds:
Comunque la mia ps3 è morta però a sto punto dovrei prendere il dc di asura sennò è dimenticato per sempre :hmm:
360/one o series e passa la paura :asd:

Aprendo tramite cel una pagina nuova di Chrome ho letto la frase in grande di questo articolo ( tramite cel esce in modo diverso con il titolo gigante e la scritta sotto in piccolo):

E preso " dall'ansia " ho tralasciato la scritta in piccolo, ed ecco il motivo della confusione. Tutto risolto ^^
Devi entrare dalla ps3 nello Store.
La pagina web non esiste più, o almeno io non la vedo più.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito ad entrare nello Store ps3 dalla console, ci ha messo un po' ma c'e l'ha fatta :asd: , buggatissimo comunque. :asd: , appaiono scritte in altre lingue :sard:

4fdcbd896c09601ca8cf1c6ddd124574.jpg

Comperi?
Con i prezzi dello Store ps3 vai in negozio e risparmi credo
No, non è sempre vero. Ci sono diversi giochi PS3 che sono diventati molto rari su disco - o non si trovano in negozio, o si trovano in negozio/online ma a prezzi molto alti. In quei casi il prezzo dello store digitale, anche se non scontato, può essere una valida alternativa.

Comperi?
Con i prezzi dello Store ps3 vai in negozio e risparmi credo
Ho preso giusto Sonic CD e Monster World IV :asd: , volevo prendere Mugen Souls, ma preferisco prenderlo retail cercadolo su ebay, anche se lo pago un pò di più :sisi:

Poi c'è il free to play :asd: (e arriveremo pure a quello secondo me)
Ma secondo me manco il F2P lo salverà :asd: , farà la fine di Anthem. :ahsisi:

oddworld disponibile, gli altri no
[automerge]1617697424[/automerge]
Danno avengers sul now. Ce lo becchiamo sul plus tra qualche mese :asd:
detto in tempi non sospetti, adesso sul now, dopo che finira' il periodo now tempo qualche mese e va sul plus, se manco quello lo salva nel 2022 diventa f2p ( ma secondo me il plus lo salvera', il now non credo , troppa poca utenza per ora )

Borderlands 3 comunque tanta roba sul now. Io mi son divertito un sacco. Consiglio Fl4k per chi gioca in singolo.

Comunque devono sistemare lo store.
Da app Oddworld new tasty mi risulta non disponibile per l’acquisto sia la versione liscia che la complete.
Da PC la complete risulta non disponibile per l’acquisto, la versione liscia... boh, quadrato grigio. Non c’è scritto nulla.

Dopo accendo la PS5, ultima spiaggia :rickds:

Comunque devono sistemare lo store.
Da app Oddworld new tasty mi risulta non disponibile per l’acquisto sia la versione liscia che la complete.
Da PC la complete risulta non disponibile per l’acquisto, la versione liscia... boh, quadrato grigio. Non c’è scritto nulla.

Dopo accendo la PS5, ultima spiaggia :rickds:

b5a30cc6812792105fc27551f8810db9.jpg

2eab3b13ce7b16a1b3bf60be268b8211.jpg

A me da app da acquistabili entrambe le versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro