Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma guardateci da psprices che potete filtrarli come volete, lo store ufficiale è munnezza :asd:
Sì, è comodo proprio per quello, infatti ogni volta che controllo gli sconti tolgo sempre tutti i vari fifa, pes ed ogni altra roba che non toccherei manco gratis :asd:
Peccato che a volte è successo che certi titoli in sconto stranamente non risultavano su psprices, pochi che io abbia visto ma è successo (ultimo esempio il pass di Mordor).
Post automatically merged:

è da quando è uscito che lo aspetto uncharted l'eredità perduta, mi rifiuto di comprarlo, me lo sento che prima o poi lo danno gratis :asd:
Si trova a 10€, eddai :coosaa:

Sì, è comodo proprio per quello, infatti ogni volta che controllo gli sconti tolgo sempre tutti i vari fifa, pes ed ogni altra roba che non toccherei manco gratis :asd:
Peccato che a volte è successo che certi titoli in sconto stranamente non risultavano su psprices, pochi che io abbia visto ma è successo (ultimo esempio il pass di Mordor).
Post automatically merged:

Si trova a 10€, eddai :coosaa:
Più che non metterli ps price ha dei ritardi incomprensibili, es lo Store aggiorna ora?
Prima di 4/8/12h non li vedi, oppure han fatto 500 sconti?
Nel 90% dei casi il primo giorno te ne indica 300/400 ed il resto il giorno dopo se non quello ancora successivo

Un passo avanti e 100 indietro, come sempre :asd:
Costerebbe troppo aggiungere e mantenere quella funzione. :saske: Comunque gradirei molto anch'io.
Fino a quando non miglioreranno lo store, mi sa che resterò con PSPrices.
Io lo uso praticamente sempre, però talvolta bisogna stare attenti alle possibili assenze come dice Gaf.
Più che non metterli ps price ha dei ritardi incomprensibili, es lo Store aggiorna ora?
Nel 90% dei casi il primo giorno te ne indica 300/400 ed il resto il giorno dopo se non quello ancora successivo
Per caso in queste aggiunte dilazionate rientrano anche le gocce dei +1, +2, +5 tipo il +1 dei nuovi sconti di oggi? Oppure è il ps store stesso che fa queste piccole aggiunte dopo o tra i grandi blocchi?

Io lo uso praticamente sempre, però talvolta bisogna stare attenti alle possibili assenze come dice Gaf.
Esattamente per questo avevo chiesto se lo store permettesse di ordinare i giochi secondo specifici criteri, perché a volte PSPrices non riporta tutti gli sconti.

Costerebbe troppo aggiungere e mantenere quella funzione. :saske: Comunque gradirei molto anch'io.

Per caso in queste aggiunte dilazionate rientrano anche le gocce dei +1, +2, +5 tipo il +1 dei nuovi sconti di oggi? Oppure è il ps store stesso che fa queste piccole aggiunte dopo o tra i grandi blocchi?
Penso entrambe, a volte vengono aggiunti pochi giochi, a volte è psprice

Quello sì ed infatti aspetto sempre qualche giorno prima di controllarli, ma capita che alcune voci di sconto proprio non vengano mai caricate (come, appunto, il season di Mordor che recuperai per fortuna proprio perchè lo stavo giocando e lo cercai per caso, e stava per scadere).

Quello sì ed infatti aspetto sempre qualche giorno prima di controllarli, ma capita che alcune voci di sconto proprio non vengano mai caricate (come, appunto, il season di Mordor che recuperai per fortuna proprio perchè lo stavo giocando e lo cercai per caso, e stava per scadere).
C'è un altro sito simile, ma ora non ricordo il nome, di solito si aggiorna meglio e prima mi pare tracker qualcosa

Quanto vedete possibile che i prossimi giochi dell'iniziativa Play at Home (sempre se effettivamente ci saranno) siano almeno uno tra Tearaway o Gravity Rush Remastered?

Quanto vedete possibile che i prossimi giochi dell'iniziativa Play at Home (sempre se effettivamente ci saranno) siano almeno uno tra Tearaway o Gravity Rush Remastered?
Possibile, dipende appunto se daran un altro big o vari giochi minori/indie, li diranno immagino a maggio non so se inizio o poco prima della scadenza di horizon (14)

Io aspetto che riportano a 1.99€ Murdered Soul Suspect per PS4 :asd: me lo sono perso scontatissimo e volevo recuperarlo in quanto mi piacque su PS3 nonostante i limiti.

Battlefield potrebbe anche starci visto che l'anno scorso diedero Battlefront 2 che è un titolo Ea ed è stato un flop pazzesco come titolo rispetto il predecessore. :ahsisi:

Stranded già mi sembra un gioco di minore caratura da dare. :unsisi:

Mi auguro che Sony punti a dare altro come scelta. ovviamente è un rumor molto probabilmente basato sul nulla come tanti altri.

Battlefield potrebbe anche starci visto che l'anno scorso diedero Battlefront 2 che è un titolo Ea ed è stato un flop pazzesco come titolo rispetto il predecessore. :ahsisi:

Stranded già mi sembra un gioco di minore caratura da dare. :unsisi:

Mi auguro che Sony punti a dare altro come scelta. ovviamente è un rumor molto probabilmente basato sul nulla come tanti altri.
Spero di no, il primo è il solito fps, per carità magari me lo gioco, ma preferirei altro.
Il secondo gioco è un survival già dato sul now ( al solito) cancellato dopo 5 minuti ( ma a me non piace il genere)

p.s.
ora che ci faccio caso battlefield non e' affatto improbabile, da quando han l'ea play su ps4 han dato di media un gioco ogni 4 mesi sul plus ed e' da dicembre che non escono giochi ea sul plus, quindi un gioco loro e' probabilissimo

Da qualche giorno, ogni volta che appare un amico online, parte una notifica sulla PS App. La cosa fastidiosa è che se si disattivano tali notifiche su smartphone, si tolgono anche su PS4, dove invece servirebbero...Onestamente la trovo una seccatura, c'è una soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro