Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che palle ho appena comprato Curse of the dead gods e ci stavo giocando da 20 minuti :sadfrog:

buonasera ragazzi,oggi mi e' arrivata una email di sony dove c e scritto che mi hanno cambiato il mio ID di accesso, non rieco piu' ad accedere al mio account. E capitata anche a voi come cosa?
Post automatically merged:

ho letto che domani mattina devo contattare l assistenza sony, sapete le tempistiche?

Mi sa che te lo hanno rubato

PSN tornato operativo.

sword art online fatal bullet com'è?
Per te ha senso/può servirti una primissima impressione sul gameplay di uno che come me l'ha iniziato da un paio di giorni facendo soltanto il tutorial più la prima missione allegando nel frattempo alcune cacce ai mostri, cacce al tesoro, cacce al nemico unico e taglie? Non credo dovresti aspettarti nulla di che dalla storia, inoltre prima di poter scendere in campo nella prima missione fuori dall'HUB c'è già stata una quantità di dialoghi non indifferente e, cercando di essere almeno parzialmente oggettivi, dalla discutibile verbosità, nel mio caso allungati nettamente dal fatto che attacco bottone con tanti NPC passanti per carpire un po' di atmosfera del mondo di gioco. Insomma, se punti molto ad una buona storia non credo faccia al caso tuo.

Forse Koyomi Araragi ti saprà dire di più visto che l'ha finito da poco.

Comunque segnalo che per una manciata di ore è ancora disponibile anche la Complete Edition.

si parla di wreckfest comr terzo gioco PS5
edit immediato: cazzata, esce a giugno :asd:
Sarebbe fantastica come cosa visto che sono curiosissimo di provare la versione nativa PS5 con il Dualsense, ma appunto è da escludere :asd:
Non vedo improbabile Wreckfest PS4 da qui a giugno, magari vorranno spingere la gente a spendere i 10€ di upgrade a parte per la versione PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro