Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vantaggi di avere il plus per chi non gioca online? (a parte salvataggi in cloud e i giochi mensili)
Plus Collection, In-Game Help se hai PS5 per svariati giochi, sconti esclusivi sullo store e pacchetti esclusivi per alcuni giochi (tipo COD, Fornite, Avengers e robe simili)
Post automatically merged:

A quanto è quotato Days Gone?
Improbabile, secondo me ci sono buone possibilità di vedere Bloodborne o qualche altra esclusiva vecchia dei primi anni di PS4

Vantaggi di avere il plus per chi non gioca online? (a parte salvataggi in cloud e i giochi mensili)
A quello che hanno aggiunto gli altri utenti aggiungo anche qualche piccola funzionalità minore, per esempio quella che ho presente io è il download ed installazione automatica delle patch dei giochi e degli aggiornamenti firmware quando la PS4 è in modalità riposo (non ho idea se la cosa cambi con la next gen). Senza Plus, in rest mode la PS4 scarica (per le sole patch dei giochi, installa anche) solo i download che sono stati avviati in precedenza.

No vabbe' Subnautica, Enter the Gungeon, Thumper e The witness sono tutti grandi titoli eh. Astrobot, Rez e Moss non li ho ancora giocati ma pure quelli hanno un'ottima reputazione.

L'unico titolo Sony che spero per la prossima carrellata è Uncharted 4, per il resto ben vengano altri indie di questa caratura.

No vabbe' Subnautica, Enter the Gungeon, Thumper e The witness sono tutti grandi titoli eh. Astrobot, Rez e Moss non li ho ancora giocati ma pure quelli hanno un'ottima reputazione.

L'unico titolo Sony che spero per la prossima carrellata è Uncharted 4, per il resto ben vengano altri indie di questa caratura.
Thumper mi stava facendo venire una crisi epilettica senza soffrire di epilessia :sard:

ne vale la pena quindi?
Dipende da te, certo il prezzo dell'annuale per tutto quello che ti danno è molto conveniente, specialmente mettendo in conto PS Plus Collection e giochi mensili te lo "ripaghi" molto facilmente. Il resto sono extra graditi, ma non indispensabili

Dipende
Innanzitutto non pagarlo a prezzo pieno
Poi dipende cosa useresti
I giochi che danno li usi o no?
Nel caso di risposta negativa pensaci 10 volte prima di farlo
Giochi molto online?
Se si, sei obbligato puryroppo
Non gioco mai online. I titoli se meritano li prendo altrimenti passo credo come tutti

Non gioco mai online. I titoli se meritano li prendo altrimenti passo credo come tutti
Allora guarda i giochi dati negli ultimi 12 mesi, se almeno 5/8 titoli ti interessavano fallo, altrimenti pensaci.
P. S.
Se hai ps5 considera la collection ed il gioco in più, quindi più conveniente

Sto cercando di attivare il PS Plus ma al carrello mi da sempre si è verificato un errore. Succede sia su console che su pc

Horizon seppur installato in versione goty da cd me lo fa scaricare da store, FF7R no e mi da solo "avvia", strano, allora c'è una doppia licenza fisica/digitale per alcuni giochi :hmm:

Horizon seppur installato in versione goty da cd me lo fa scaricare da store, FF7R no e mi da solo "avvia", strano, allora c'è una doppia licenza fisica/digitale per alcuni giochi :hmm:
Le licenze fisica e digitale sono diverse, ovvio che se installi il br e vuoi far partire il digitale ti dica di riscaricarlo

Manca una settimana all'annuncio, ma visto l'andazzo ultimamente spero in persona 5r, sarò folle, ma ci spero davvero

La PS4 controlla gli identificativi dei giochi (i CUSA): se un certo codice è già installato non lo fa riscaricare/reinstallare, altrimenti lo fa installare anche se già presente con altro codice (avendo CUSA diversi sono trattati dalla PS4 come giochi diversi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro