Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Battlefield nella PS Plus Collection è l'1, sì.na merda per mema battlefield 5 c'è già nella collection? o era l'1?
giocherò la storia poi cancello brutalmente
proprio convinto?Confermati, che mese di merda, 2 titoli riciclati dal now, mi giocherò la storia di Battlefield e poi lo cancello
C'è Bf 1 non il V nella plus collection.na merda per mema battlefield 5 c'è già nella collection? o era l'1?
giocherò la storia poi cancello brutalmente
Nel senso che fa così schifo da non valer neppure la pena di fare la storia?proprio convinto?
Solo la campagna francese merita ma quella in Norvegia e quella in Africa sono davvero orribili come campagne, rispetto a quelle di Bf 1 non ti perdi davvero niente.Nel senso che fa così schifo da non valer neppure la pena di fare la storia?
Cioè in 6h han fatto 3 campagne????Solo la campagna francese merita ma quella in Norvegia e quella in Africa sono davvero orribili come campagne, rispetto a quelle di Bf 1 non ti perdi davvero niente.![]()
Anche a me I giochi di guida non piacciono quasi più, questo x un po mi ha divertito, dagli un occasione, al massimo lo cancelli dopo pocoWreckfest non mi piacciono i giochi di guida e non so se è arcade o simulativo, Battlefield V già giocato e mi ha deluso molto. Stranded non lo proverò neanche. Mese molto meh per quanto mi riguarda, ma è sicuramente anni luce avanti al maggio dell'anno scorso con i due gestionali.
Ci dovrebbe essere anche (almeno) una quarta campagna (dove interpreti tedeschi ed è focalizzata sui veicoli, tipo Sangue e Fango di BF1) però forse mi sbaglio, il gioco non l'ho giocato e mi baso su memorie vaghe delle news su BFV che lessi ai tempi.Cioè in 6h han fatto 3 campagne????
Si sono quattro campagne differenti, la prima in Africa con i desert rats britannici, la seconda con la resistenza norvegese, la terza con un reparto di nordafricani durante lo sbarco in Provenza del 1944.Cioè in 6h han fatto 3 campagne????
Ci dovrebbe essere anche (almeno) una quarta campagna (dove interpreti tedeschi ed è focalizzata sui veicoli, tipo Sangue e Fango di BF1) però forse mi sbaglio, il gioco non l'ho giocato e mi baso su memorie vaghe delle news su BFV che lessi ai tempi.
In caso comunque, tu parti da aspettative basse nel dubbio![]()
Te credo che fa pena, come fai in 6h a fare 4 campagne decenti, vabbe la storia la faccio, poi si cancellaSi sono quattro campagne differenti, la prima in Africa con i desert rats britannici, la seconda con la resistenza norvegese, la terza con un reparto di nordafricani durante lo sbarco in Provenza del 1944.
Infine mi sono dimenticato che c'e' anche una quarta campagna tutta ambientata in un tank tedesco negli ultimi giorni di guerra.![]()
Intro a parte, io ho fatto le prime due, Africa e Norvegia. Nella prima i personaggi sono quasi insopportabili.Te credo che fa pena, come fai in 6h a fare 4 campagne decenti, vabbe la storia la faccio, poi si cancella
Be spero che almeno non interessando il multy mi basti scaricare magari 50gb.Intro a parte, io ho fatto le prime due, Africa e Norvegia. Nella prima i personaggi sono quasi insopportabili.Nella seconda già meglio. Durano veramente poco, sono episodi, spaccati, praticamente dei brevi DLC (o forse, peggio ancora, semplicemente missioni con tre o quattro tappe come dice Supernova qui sopra). A parte il comparto tecnico, delle sessioni di gameplay che sembrano una vetrina di presentazione per le dinamiche offerte dal multiplayer e un'IA che inizialmente mi ha sorpreso, a fronte di oltre 100 GB di installazione non so quanto valga la pena anche solo provare questo breve tour che non va oltre l'assaggio delle pietanze imbellettate dall'estetica della portata. A posteriori dico che si può anche lasciar perdere.
Mi pare che sia sulla falsariga di Subnautica che sto amando, se fosse così ci passerò le ore sopra.stranded deep l'ho provato su epic quando l'hanno regalato..non è malissimo.