Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
insomma per i miei gusti un mese di merda :asd:

ma ci si accontenta gli scorsi mi era andata bene :asd:

insomma per i miei gusti un mese di merda :asd:

ma ci si accontenta gli scorsi mi era andata bene :asd:
Io ormai mi sto rassegnano, se continua così, manco il plus rinnovo.
OK che marzo è stato favoloso, praticamente mi son ripagato l'annuale con quel mese, ma x il resto ok qualcosina ho giocato, ma di mio gusto davvero debbo tornare al 2018, tanto vale che me li compero i giochi

Lo posto anche qui visto che è il piatto principale del Plus di maggio

Nel senso che fa così schifo da non valer neppure la pena di fare la storia?
ti dico solo che l'ho giocat amanco 2 mesi fa su One S
Grafica brutta
Giocabilità (lag pad ecc) scadente. Manco ti sembra di sparare
Storia brutta
Divertimento molto poco

Per un appassionato di guerra è praticamente un'offesa
Post automatically merged:

Ci dovrebbe essere anche (almeno) una quarta campagna (dove interpreti tedeschi ed è focalizzata sui veicoli, tipo Sangue e Fango di BF1) però forse mi sbaglio, il gioco non l'ho giocato e mi baso su memorie vaghe delle news su BFV che lessi ai tempi.

In caso comunque, tu parti da aspettative basse nel dubbio :asd:
il pezzo sul veicolo è una trojata pazzesca :(

non l'ho giocato su One S col gamepass perchè sto gioco merita una veste grafica degna...che su ps5 avrà :D

La partenza di gara nel Pit mi ha triggerato fortissimo :ohyess:

Lo provo di sicuro; magari mi riporterà ai tempi felici di Destruction Derby 2

Visto che sono state fatte molte domande ed osservazioni su Battlefield continuate pure a parlarne nel thread dedicato ;)

Mi sa che mi do al retrogaming, mi compero ff9, toki e forse castlevania ( questo non so, non ha un buon prezzo forse aspetto)

Ho fatto qualche gara online..
Che delirio :asd:

Molto divertente.. Pezzi dappertutto.. Macchine che saltano.. sbandano e vanno a finire su altre :mwaha:

Ci sono incidenti che.. Boh :ooo:

Mese balordo come titoli plus ma ovviamente non si fanno concorrenza da soli con l'uscita di Returnal e anche col fatto che esce Village non aveva senso mettere qualche pezzo da 90

Scaricato Wreckfest PS5, stasera qualche partitozza ci esce :gab:

Mese balordo come titoli plus ma ovviamente non si fanno concorrenza da soli con l'uscita di Returnal e anche col fatto che esce Village non aveva senso mettere qualche pezzo da 90
Teoricamente, ma in realtà han appena dato horizon gratis che è decisamente un pezzo da 90

si sa il titolo per il prossimo mese o iniziativa finita?
L'iniziativa arriva a giugno ( inizio o tutto il mese non si sa) horizon mi pare scadrà il 14 maggio quindi o sta settimana o al massimo inizio della prossima dicono il/i titolo/i della prossima offerta

Ma che schifo ( al solito) EA , cioè Battlefield anche solo x iniziare a giocarsi la storia te lo devi scaricare praticamente tutto ?.
La cosa ancor più ridicola è che parte il download è ti dice 24gb, poi si modifica ad 84 gb.
Vergognosi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro