U
Utente cancellato 141331
È un survival come subnautica, se piace il genere piaceMi pare che sia sulla falsariga di Subnautica che sto amando, se fosse così ci passerò le ore sopra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un survival come subnautica, se piace il genere piaceMi pare che sia sulla falsariga di Subnautica che sto amando, se fosse così ci passerò le ore sopra.
Io ormai mi sto rassegnano, se continua così, manco il plus rinnovo.insomma per i miei gusti un mese di merda
ma ci si accontenta gli scorsi mi era andata bene![]()
ti dico solo che l'ho giocat amanco 2 mesi fa su One SNel senso che fa così schifo da non valer neppure la pena di fare la storia?
il pezzo sul veicolo è una trojata pazzesca :(Ci dovrebbe essere anche (almeno) una quarta campagna (dove interpreti tedeschi ed è focalizzata sui veicoli, tipo Sangue e Fango di BF1) però forse mi sbaglio, il gioco non l'ho giocato e mi baso su memorie vaghe delle news su BFV che lessi ai tempi.
In caso comunque, tu parti da aspettative basse nel dubbio![]()
Lo posto anche qui visto che è il piatto principale del Plus di maggio
Lo posto anche qui visto che è il piatto principale del Plus di maggio
esatto! messo in download.Wreckfest già disponibile!
Spero sia divertente almeno la metà di Destruction Derby 2![]()
Destruction è irraggiungibile, ma almeno x qualche ora diverteWreckfest già disponibile!
Spero sia divertente almeno la metà di Destruction Derby 2![]()
Teoricamente, ma in realtà han appena dato horizon gratis che è decisamente un pezzo da 90Mese balordo come titoli plus ma ovviamente non si fanno concorrenza da soli con l'uscita di Returnal e anche col fatto che esce Village non aveva senso mettere qualche pezzo da 90
si sa il titolo per il prossimo mese o iniziativa finita?Teoricamente, ma in realtà han appena dato horizon gratis che è decisamente un pezzo da 90
L'iniziativa arriva a giugno ( inizio o tutto il mese non si sa) horizon mi pare scadrà il 14 maggio quindi o sta settimana o al massimo inizio della prossima dicono il/i titolo/i della prossima offertasi sa il titolo per il prossimo mese o iniziativa finita?