Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono sorpreso da Wreckfest!

È davvero troppo divertente! Sia offline sia online!

La cosa che mi fa impazzire sono le gare un po' più lunghe, tipo quelle da 6 giri.. A partire dal 3/4 giro in pista c'è l'inferno!
Pezzi dappertutto, macchine ribaltate, macchine contromano, infuocate.. Fantastico :asd: :ahsisi:

Ottima anche l'ia avversaria.. davvero bastarda a volte e sempre molto aggressiva!

Ma che schifo ( al solito) EA , cioè Battlefield anche solo x iniziare a giocarsi la storia te lo devi scaricare praticamente tutto ?.
La cosa ancor più ridicola è che parte il download è ti dice 24gb, poi si modifica ad 84 gb.
Vergognosi

Da PS5 è pure peggio, 107 GB totali :asd:
Comunque lo voglio provare, spammo anche qua un bel "se volete boostare i trofei di BFV contattatemi" e mi trasferisco nel thread ufficiale per eventuali chiarimenti :ahsisi:

stranded deep fa abbastanza pietà tra fps al limite e texture da scheda video del 2009.
lo avevo provato su pc e girava bene..ora capisco che di aggiornare un gioco del genere su ps5 non se ne parla ma anche pensando a ps4 forse non lo avrei fatto uscire in queste condizioni

Ho appena scoperto che i salvataggi sul plus non solo sono limitati dallo spazio (100gb sono cmq moltissimi) ma anche dal numero, infatti ho fatto caso che da qualche giorno mi da errore proprio perché superato il limite massimo ( non so quanto sia)
È na stupidata che rende di fatto inutili i 100gb

Ho appena scoperto che i salvataggi sul plus non solo sono limitati dallo spazio (100gb sono cmq moltissimi) ma anche dal numero, infatti ho fatto caso che da qualche giorno mi da errore proprio perché superato il limite massimo ( non so quanto sia)
Sì purtroppo è una cosa che è nota a parte dell'utenza ma non è mai stata comunicata da Sony, io l'ho scoperta tempo fa e per fortuna perché valgono i salvataggi anche dei giochi PS3 - quindi ho fatto attenzione a ridurre il numero di saves che avevo salvato nel cloud dalla console PS3 la prima volta che l'ho ritirata fuori per retrogiocare e che ero abbonato per evitare di incappare in futuro in questo problema per PS4/PS5.

Mi piacerebbe che mettessero mano a questo problema ma la vedo grigia considerando che non c'è menzione da nessuna parte di questo limite a parte appunto gli spazi del web frequentati dagli utenti che se ne sono accorti.

Sì purtroppo è una cosa che è nota a parte dell'utenza ma non è mai stata comunicata da Sony, io l'ho scoperta tempo fa e per fortuna perché valgono i salvataggi anche dei giochi PS3 - quindi ho fatto attenzione a ridurre il numero di saves che avevo salvato nel cloud dalla console PS3 la prima volta che l'ho ritirata fuori per retrogiocare e che ero abbonato per evitare di incappare in futuro in questo problema per PS4/PS5.

Mi piacerebbe che mettessero mano a questo problema ma la vedo grigia considerando che non c'è menzione da nessuna parte di questo limite a parte appunto gli spazi del web frequentati dagli utenti che se ne sono accorti.
Vero, non avevo fatto caso che non erano visualizzati i giochi ps3 e vita, per ps3 posso rimediare, quelli vita non so se me li visualizza, poi provo e faccio un pò di pulizia almeno x le robe inutili, grazie x la dritta

anche a me dava errore da ps5. Anche perchè ok che avrò giocato a 200 giochi ma mi sembra strano di essere arrivato a 100 gb di salvataggi :hmm:
Post automatically merged:

C'è il tetto massimo di 1.000 salvataggi.
Complimenti a chi riesce a raggiungere una cifra del genere :paura:
Vabbè 1000 salvataggi non son cosi complessi da raggiungere eh. Io ad esempio negli rpg mi costruisco diversi salvataggi (almeno 10) quindi si fa presto a raggiungerli :asd:

Anche io creo diversi salvataggi su alcuni titoli, ma una volta finito il gioco cestino quelli totalmente inutili. Personalmente non mi servono su console, ancora meno sul cloud.

1000 salvataggi li raggiungi in un attimo se usi più di un save o ancora peggio se il gioco salva più volte ( ho es appena visto che Death standing ha un save x missione)

anche a me dava errore da ps5. Anche perchè ok che avrò giocato a 200 giochi ma mi sembra strano di essere arrivato a 100 gb di salvataggi :hmm:

Vabbè 1000 salvataggi non son cosi complessi da raggiungere eh. Io ad esempio negli rpg mi costruisco diversi salvataggi (almeno 10) quindi si fa presto a raggiungerli :asd:
No I 100gb son difficilissimi da raggiungere, anche se ci son giochi che x singolo save occupano 500/700mb, il problema sono i 1000 salvataggi a sto punto, quelli si che li raggiungi in fretta ( vabbe si fa x dire, da quando esiste il cloud li ho raggiunti solo ora, ma cmq pochi)

Anche io creo diversi salvataggi su alcuni titoli, ma una volta finito il gioco cestino quelli totalmente inutili. Personalmente non mi servono su console, ancora meno sul cloud.
Visto che non mi è mai servito non lo facevo quasi mai, a volte se ci entravo cancella o le demo o i giochi che mi han fatto schifo e che non ho giocato, ora dovrò provvedere però

Qualcuno sa come eliminare i salvataggi Psvita senza avere la console?

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio, però, sono 1000 slot divisi tra tutte e tre le console. insomma non è facile ma neanche impossibile, soprattutto se si ha qualche gioco che salva più volte (mi viene in mente wipeout su ps3 con i ghost)

edit: ok ne avevate già parlato :asd: diciamo che si, contando solo quelli effettivamente utili non si arriva mai a 1000. ma bisogna controllare periodicamente ed eliminare quelli superflui

Pensavo che Stranded Deep avesse una fine/scopo, invece da quello che ho capito è tipo minecraft... A saperlo prima evitavo di sprecare tutto il pomeriggio.

L'iniziativa arriva a giugno ( inizio o tutto il mese non si sa) horizon mi pare scadrà il 14 maggio quindi o sta settimana o al massimo inizio della prossima dicono il/i titolo/i della prossima offerta

Ma che schifo ( al solito) EA , cioè Battlefield anche solo x iniziare a giocarsi la storia te lo devi scaricare praticamente tutto ?.
La cosa ancor più ridicola è che parte il download è ti dice 24gb, poi si modifica ad 84 gb.
Vergognosi
la vera vergogna è che tu la stia scaricando nonostante io te l'abbia vivamente sconsigliata :D
Ps. poi scrivici che ne pensi

Pensavo che Stranded Deep avesse una fine/scopo, invece da quello che ho capito è tipo minecraft... A saperlo prima evitavo di sprecare tutto il pomeriggio.
graficamente è brutto forte...pensavo meglio...la telecamera fa venire il mal di mare...inmezzo al mare

Lo scopo dovrebbe essere salvarsi lasciando isola/arcipelago

la vera vergogna è che tu la stia scaricando nonostante io te l'abbia vivamente sconsigliata :D

graficamente è brutto forte...pensavo meglio...la telecamera fa venire il mal di mare...inmezzo al mare
È ma ormai lo sapete, scarico e provo tutto, pure quello che son sicuro mi farà schifo ( non a caso ho scaricato jump e cancellato dopo 5 min), una volta vi facevo da cavia x i giochi che nessuno voleva manco provare ?

Vero, stavo iniziando a sentirmi male anche io. Peccato, perché quando uscì mi fece una bella impressione,ma lo vidi su pc.
Forse avrei continuato se improvvisamente le palme non avessero smesso di dare cocchi, costringendomi a cambiare isola per poi morire appena sbarcato per l'attaccato di un cinghiale...su un isolotto minuscolo...

Da PS5 è pure peggio, 107 GB totali :asd:
Cosa avevo detto? :unsisi: E quando avvii ti chiede ogni volta se vuoi installare altri giga (di patch se non sbaglio) per l'online, messaggio al quale ho risposto sempre di no. :asd:

Cosa avevo detto? :unsisi: E quando avvii ti chiede ogni volta se vuoi installare altri giga (di patch se non sbaglio) per l'online, messaggio al quale ho risposto sempre di no. :asd:
Io non ci sto capendo nulla, una volta mi dice servono 24gb x l'avvio, la volta dopo 84gb, davvero non capisco, se è stato programmato a culo mi sa si vede già da questo
Vabbe se mi chiede più gb x l'online gli dico sempre no, non lo avviserò nemmeno l'online, figuriamoci se scarico altra roba

Io non ci sto capendo nulla, una volta mi dice servono 24gb x l'avvio, la volta dopo 84gb, davvero non capisco, se è stato programmato a culo mi sa si vede già da questo
Vabbe se mi chiede più gb x l'online gli dico sempre no, non lo avviserò nemmeno l'online, figuriamoci se scarico altra roba
è un segnale inequivocabile.....non ti ci vuol far giocare (non è che fa schifissimo la campagna eh)...è solo insignificante sotto tutti gli aspetti

è un segnale inequivocabile.....non ti ci vuol far giocare (non è che fa schifissimo la campagna eh)...è solo insignificante sotto tutti gli aspetti
???
Provato il primo pezzo, diciamo il prologo, da una parte bello, dall'altro ci ho capito na mazza a parte la poesia che vuol trasmettere
Ed ora mi trovo con il cap 2 allo 0%, il 3 al 25%, il 4 al 50%, il 5 allo 0%
Ma dico io, fare come fan tutti e scaricare in ordine i cap no?
Vabbe EA che mi aspettavo, ho già capito che sarà un miracolo se non mi toccherà scaricare 100gb per giocare solo la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro