Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dovrebe esserci anche un weekend con la possibilita' di giocare online anche per chi non possiede il plus

Inutile dire che non mi dispiace Nba2K21.
Questi contenuti aggiuntivi non li userò mai perché non gioco a quei titoli, ma hanno regalato, senza essere costretti a farlo, non pochi giochi questo e l'anno scorso, quindi ho poco da lamentarmi di come sia finita quest'iniziativa.

roba gratis su warframe schifo non mi fa :asd:

Ammazza che schifo la nuova infornata Play at home, sarà che ci avevano abituati troppo bene ma peggio di così era difficile immaginarselo. :asd: Beh poco male, parliamo pur sempre di contenuti gratis e anche solo con la prima tornata avrei potuto dirmi più che soddisfatto dell'occasione.

Non credo ci sia una data certa per il weekend di online gratuito, leggo solo di un generico "fine mese"... :unsisi:

Ho il cugino a cui scade il plus a ferragosto, scontano ancora l'annuale del 25%? Non ho capito se potrebbero aggiungerlo il 18 con gli sconti o questi days of play 2021 si limiteranno al free weekend e alla robaccia per f2p :asd:

Ho il cugino a cui scade il plus a ferragosto, scontano ancora l'annuale del 25%? Non ho capito se potrebbero aggiungerlo il 18 con gli sconti o questi days of play 2021 si limiteranno al free weekend e alla robaccia per f2p :asd:
Potrebbero aggiungerlo con gli sconti. La robaccia gratuita è per il play at home :asd: le offerte per i days of play non si sanno ancora.

Sicuro con gli sconti sony ci sono pure gli abbonamenti in sconto

Io aspetto i 37 euro su cdkeys come tutti gli anni ma non sembra muoversi molto da quel lato

Qualcuno ha modificato il proprio ID online? ha riscontrato problemi dopo?

Sul blog hanno confermato che i saldi partono il 26 Maggio :sisi:

Per Crash 4 se ne riparla a Luglio a sto punto (piango), però forse salta fuori qualcosa di interessante tra la roba che ho in wishlist.

Quindi questa settimana non ci saranno nuovi sconti sullo store?

Dai non vi lamentate, per di più è lo stesso giorno dell'annuncio dei prossimi giochi plus, così non correte il rischio di comperare roba che daranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro