Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi contenuti aggiuntivi non li userò mai perché non gioco a quei titoli, ma hanno regalato, senza essere costretti a farlo, non pochi giochi questo e l'anno scorso, quindi ho poco da lamentarmi di come sia finita quest'iniziativa.![]()
Aggiornamento di Play At Home 2021: Contenuti di gioco gratuiti e altro ancora
Abbiamo collaborato con alcuni fantastici studi per portarvi un'intera pila di contenuti di gioco come parte di Play at Home.blog.it.playstation.com
Inutile dire che non mi dispiace Nba2K21.
Credevo fosse oggiA proposito, il week-end gratuito di gioco online si sa quando dovrebbe esserci?
Non credoCredevo fosse oggi
Beh, nonostante abbiano tradotto la notizia pubblicandola sul blog italiano...l'iniziativa NON è valida per gli account italianiOttimo, grazie.
Al momento però non riesco ad iscrivermi..
Potrebbero aggiungerlo con gli sconti. La robaccia gratuita è per il play at homeHo il cugino a cui scade il plus a ferragosto, scontano ancora l'annuale del 25%? Non ho capito se potrebbero aggiungerlo il 18 con gli sconti o questi days of play 2021 si limiteranno al free weekend e alla robaccia per f2p![]()
Sicuro con gli sconti sony ci sono pure gli abbonamenti in scontoHo il cugino a cui scade il plus a ferragosto, scontano ancora l'annuale del 25%? Non ho capito se potrebbero aggiungerlo il 18 con gli sconti o questi days of play 2021 si limiteranno al free weekend e alla robaccia per f2p![]()
Ragionavo così anche io, poi mi sono arreso a prenderlo su Eneba a 43 con uno dei soliti codici sconto che me lo hanno fatto scalare da 47.Io aspetto i 37 euro su cdkeys come tutti gli anni ma non sembra muoversi molto da quel lato
Non si sa, probabilmente giovedì quando mi pare aggiornano gli sconti, altrimenti direttamente settimana prossima quando terminano quelli attuali ( mi pare il 25)Gli sconti dovrebbero iniziare oggi?