Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Persona è un errore secondo me perché c'era già ieri :asd:
Post automatically merged:

Io l'ho preso a quel prezzo mesi e mesi fa. Ci è andato almeno 10 volte :asd:
Boh vedremo, io attendo il royal sotto le 20€,15 pure meglio x prenderlo
X Murdered magari non l'ha mai preso perché convinto finisse prima o poi sui servizi, invece nulla e quindi si è deciso ?

Finalmente hanno messo i filtri nel sito dello store

Sono nuovi sconti aggiunti ai vecchi o nuovi e quindi i vecchi sono scaduti?

Sono nuovi sconti aggiunti ai vecchi o nuovi e quindi i vecchi sono scaduti?
I vecchi dovrebbero essere ancora validi, vedo Gravity Rush 2 in sconto che lo era anche la settimana scorsa :hmm:

EDIT Riformulo, quello che ho detto è vero ma gli sconti vecchi scadono domani, quindi tecnicamente i nuovi sconti sostituiscono i vecchi ma c'è un giorno di transizione :asd:

la vera vergogna è che tu la stia scaricando nonostante io te l'abbia vivamente sconsigliata :D
Ps. poi scrivici che ne pensi
Post automatically merged:

graficamente è brutto forte...pensavo meglio...la telecamera fa venire il mal di mare...inmezzo al mare
Appena finito!
Che dire, in effetti non c'è una campagna, ma diverse storie ( ed infatti così vengono definite), che dire, gran bell'occasione sprecata, alcune storie sono davvero belle x la trama e l'accompagnamento sonoro delle stesse è tra i migliori in questo tipo di giochi, l'idea gegli eroi è buona, ma il fatto appunto di farne 4 così brevi ovviamente rovinano l'effetto.
Davvero peccato perché quella norvegese è tedesca sono davvero belle come storie ( pessima quella inglese invece)
Lato gameplay invece vabbe non amo il genere, però mi ha dato parecchio fastidio il dover percorrere un sacco di terreno nelle varie missioni, una scusa solo x far vedere come son stati bravi con mappe grosse, ma così son solo noiose, e non ho apprezzato le orde di nemici in alcune sezioni.

P. S.
Ovviamente EA si conferma la solita indegna, l'installazione dell'intero gioco anche solo x la storia è obbligatoria, in realtà con 40gb circa scarichi quasi tutte le missioni tranne l'ultima che proprio x farti riscaricare l'intero gioco rimane bloccata sino alla fine.
Indecenti

Boh vedremo, io attendo il royal sotto le 20€,15 pure meglio x prenderlo
X Murdered magari non l'ha mai preso perché convinto finisse prima o poi sui servizi, invece nulla e quindi si è deciso ?

Ai tempi ci giocai all'uscita su PS3 e tutto sommato, anche se non eccelso, lo platinai. Volevo rigiocarlo su PS4 (in questo caso su PS5 via retrocompatibilità) e vedevo che puntualmente veniva piazzato a 1.99. Ho aspettato l'occasione per accalappiarmelo a due spicci proprio :asd: modalità barbun

Ai tempi ci giocai all'uscita su PS3 e tutto sommato, anche se non eccelso, lo platinai. Volevo rigiocarlo su PS4 (in questo caso su PS5 via retrocompatibilità) e vedevo che puntualmente veniva piazzato a 1.99. Ho aspettato l'occasione per accalappiarmelo a due spicci proprio :asd: modalità barbun
Bravo, fai benissimo ?

I vecchi dovrebbero essere ancora validi, vedo Gravity Rush 2 in sconto che lo era anche la settimana scorsa :hmm:

EDIT Riformulo, quello che ho detto è vero ma gli sconti vecchi scadono domani, quindi tecnicamente i nuovi sconti sostituiscono i vecchi ma c'è un giorno di transizione :asd:
Grazie, se stasera mi farà voglia darò un'occhiata a quelli in scadenza, ma la vedo dura... :asd:

Presi murdered ( a 2€ si prende dai), doraemon e contra collection ( visto che son in periodo di retro) ok in 2 settimane 5 giochi, alla faccia dell'eliminare gli arretrati ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro