Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però intanto hanno annunciato alcuni dei titoli che saranno scontati sia in formato digitale che fisico a partire dal 26.

Finalmente scontano I giochi ps5 :asd: se li scontano di 10 euro però son pagliacci. Tengo d'occhio demon's souls e sackboy adventure.

Finalmente scontano I giochi ps5 :asd: se li scontano di 10 euro però son pagliacci. Tengo d'occhio demon's souls e sackboy adventure.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales - £42.99 (digital RRP £49.99)

Sackboy A Big Adventure! - £51.99 (digital RRP £59.99)

Demon's Souls Remake – £59.99 (digital RRP £69.99)

Marvel's Spiderman Ultimate Edition – £59.99 (digital RRP £69.99)

Anche meno :draper:

Pare proprio che per i giochi PS5 ci saranno sconti infimi di appena 10€, quantomeno stando alle offerte inglesi :asd:
Vedremo qui da noi, ma terrei basse le aspettative a questo punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe se vi aspettate grossi sconti dai giochi ps5 siete illusi, il massimo Saran sconti del 25% (20€) e questo varrà anche per giochi ps4 con aggiornamento gratuito.
Le uniche eccezioni Saran giochi vecchi o non andati bene tipo i giochi ubi
Post automatically merged:

Son stati aggiunti sconti

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando ai giochi plus di giugno, potrebbero dare Tetris effect, magari versione Ps5, considerando che l’update gratutito di Connected, che aggiunge il multiplayer, ha l’esclusività con microsoft in scadenza a fine maggio. Inoltre, in questi ultimi sconti hanno scontato sia Rez infinite che Lumines remastered, ma non Tetris effect.

Spyro a 14€ un pochino mi invoglia, però preferirei averlo fisico e come prezzo lo si trova sui 19€ spesso.

Ho controllato solo alcuni giochi PS2 e, almeno quelli R*, sì, non sono ai minimi storici. Più tardi controllerò anche altri che ho in wishlist, ma non mi aspetto nulla.
quelli sony stanno tutti stabilmente sopra il minimo storico, alcuni ormai non lo vedono da anni

poi c'è lo strano caso di gravity rush remastered, un gioco che 3 anni fa andava regolarmente a 6-7€, poi diventate 10€, ora è la seconda volta consecutiva che va a 15€. se continua così fra qualche anno gli alzano direttamente il prezzo durante gli sconti, meno male che l'avevo già rigiocato rimasterizzato con la beta del now(e che ho ancora la versione vita) ma ci sono altri giochi che vorrei prendere e che stanno ormai stabilemtne al doppio del loro minimo storico

quelli sony stanno tutti stabilmente sopra il minimo storico, alcuni ormai non lo vedono da anni

poi c'è lo strano caso di gravity rush remastered, un gioco che 3 anni fa andava regolarmente a 6-7€, poi diventate 10€, ora è la seconda volta consecutiva che va a 15€. se continua così fra qualche anno gli alzano direttamente il prezzo durante gli sconti, meno male che l'ho già rigiocato con la beta del now(e che ho ancora la versione vita) ma ci sono altri giochi che vorrei prendere e che stanno ormai stabilemtne al doppio del loro minimo storico
Ma infatti avevo notato che gli sconti in linea generale erano diventati meno convenienti, eppure pensavo fosse solo un'impressione.
Io tengo d'occhio tantissimi giochi PS2, ma ormai ai minimi storici non ci arrivano proprio più. Per parlare di nuovo dei titoli R* (quelli presenti nel pacchetto dei classici R*, non dei GTA), li scontano ogni 3x2, ma ormai sempre sugli otto euro. Lo stesso vale per Jak e forse altri che al momento non mi vengono in mente.

C’è il collegamento per vedere le offerte italiane non appena le caricheranno, penso tra oggi e domani

Ma infatti avevo notato che gli sconti in linea generale erano diventati meno convenienti, eppure pensavo fosse solo un'impressione.
Io tengo d'occhio tantissimi giochi PS2, ma ormai ai minimi storici non ci arrivano proprio più. Per parlare di nuovo dei titoli R* (quelli presenti nel pacchetto dei classici R*, non dei GTA), li scontano ogni 3x2, ma ormai sempre sugli otto euro. Lo stesso vale per Jak e forse altri che al momento non mi vengono in mente.
se vedi quelli sony, quasi tutti hanno il loro minimo storico 2 anni fa, poi prezzi sempre più alti. è cambiata sicuramente la linea, tra l'altro le tempistiche coincidono con quelle del blocco degli sconti per i giochi ps3-vita... chissà quale sicario hanno messo come responsabile :facepalm:

per i giochi r* ci ho fatto caso anch'io perché volevo provare max payne(minimo storico 5€), ma a 9€ lol no :sard:

poi c'è lo strano caso di gravity rush remastered, un gioco che 3 anni fa andava regolarmente a 6-7€, poi diventate 10€, ora è la seconda volta consecutiva che va a 15€. se continua così fra qualche anno gli alzano direttamente il prezzo durante gli sconti, meno male che l'avevo già rigiocato rimasterizzato con la beta del now(e che ho ancora la versione vita) ma ci sono altri giochi che vorrei prendere e che stanno ormai stabilemtne al doppio del loro minimo storico
Esattamente quando ho iniziato a pensare di comprarlo io, immediatamente non lo scontano più ai prezzi a cui andava mesi fa.

Feels bad man :stress:

Poi ora c'è pure da far cassa con chi si prende PS5 e retrogioca :saske:

250 sconti, c'è anche roba interessante ma di minimi storici neanche a pregarli:facepalm:

a me non dispiacerebbe ma la vedo dura, ne hanno dati due in 10 anni su 800 a disposizione :asd:
Purtroppo da quando c'è di mezzo l'aumento del digitale e la pandemia i prezzi sono aumentati molto, quindi è raro vedere i minimi, e lo so bene visto che al 99% mi rifiuto di prendere un gioco se non è al minimo, bisogna sperare ora con le riapertura in una nuova tendenza, ma visto appunto l'aumento del digitale è purtroppo abbastanza improbabile, bisogna magari sperare con l'avvento di ps5, ma essendo retro non è detto, anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro