.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,265
Però intanto hanno annunciato alcuni dei titoli che saranno scontati sia in formato digitale che fisico a partire dal 26.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente scontano I giochi ps5se li scontano di 10 euro però son pagliacci. Tengo d'occhio demon's souls e sackboy adventure.
Finalmente scontano I giochi ps5se li scontano di 10 euro però son pagliacci. Tengo d'occhio demon's souls e sackboy adventure.
a me non dispiacerebbe ma la vedo dura, ne hanno dati due in 10 anni su 800 a disposizionesecondo me danno qualche resident evil a caso
Ho controllato solo alcuni giochi PS2 e, almeno quelli R*, sì, non sono ai minimi storici. Più tardi controllerò anche altri che ho in wishlist, ma non mi aspetto nulla.250 sconti, c'è anche roba interessante ma di minimi storici neanche a pregarli![]()
quelli sony stanno tutti stabilmente sopra il minimo storico, alcuni ormai non lo vedono da anniHo controllato solo alcuni giochi PS2 e, almeno quelli R*, sì, non sono ai minimi storici. Più tardi controllerò anche altri che ho in wishlist, ma non mi aspetto nulla.
Ma infatti avevo notato che gli sconti in linea generale erano diventati meno convenienti, eppure pensavo fosse solo un'impressione.quelli sony stanno tutti stabilmente sopra il minimo storico, alcuni ormai non lo vedono da anni
poi c'è lo strano caso di gravity rush remastered, un gioco che 3 anni fa andava regolarmente a 6-7€, poi diventate 10€, ora è la seconda volta consecutiva che va a 15€. se continua così fra qualche anno gli alzano direttamente il prezzo durante gli sconti, meno male che l'ho già rigiocato con la beta del now(e che ho ancora la versione vita) ma ci sono altri giochi che vorrei prendere e che stanno ormai stabilemtne al doppio del loro minimo storico
se vedi quelli sony, quasi tutti hanno il loro minimo storico 2 anni fa, poi prezzi sempre più alti. è cambiata sicuramente la linea, tra l'altro le tempistiche coincidono con quelle del blocco degli sconti per i giochi ps3-vita... chissà quale sicario hanno messo come responsabileMa infatti avevo notato che gli sconti in linea generale erano diventati meno convenienti, eppure pensavo fosse solo un'impressione.
Io tengo d'occhio tantissimi giochi PS2, ma ormai ai minimi storici non ci arrivano proprio più. Per parlare di nuovo dei titoli R* (quelli presenti nel pacchetto dei classici R*, non dei GTA), li scontano ogni 3x2, ma ormai sempre sugli otto euro. Lo stesso vale per Jak e forse altri che al momento non mi vengono in mente.
Esattamente quando ho iniziato a pensare di comprarlo io, immediatamente non lo scontano più ai prezzi a cui andava mesi fa.quelli sony stanno tutti stabilmente sopra il minimo storico, alcuni ormai non lo vedono da anni
poi c'è lo strano caso di gravity rush remastered, un gioco che 3 anni fa andava regolarmente a 6-7€, poi diventate 10€, ora è la seconda volta consecutiva che va a 15€. se continua così fra qualche anno gli alzano direttamente il prezzo durante gli sconti, meno male che l'avevo già rigiocato rimasterizzato con la beta del now(e che ho ancora la versione vita) ma ci sono altri giochi che vorrei prendere e che stanno ormai stabilemtne al doppio del loro minimo storico
Purtroppo da quando c'è di mezzo l'aumento del digitale e la pandemia i prezzi sono aumentati molto, quindi è raro vedere i minimi, e lo so bene visto che al 99% mi rifiuto di prendere un gioco se non è al minimo, bisogna sperare ora con le riapertura in una nuova tendenza, ma visto appunto l'aumento del digitale è purtroppo abbastanza improbabile, bisogna magari sperare con l'avvento di ps5, ma essendo retro non è detto, anzi250 sconti, c'è anche roba interessante ma di minimi storici neanche a pregarli
a me non dispiacerebbe ma la vedo dura, ne hanno dati due in 10 anni su 800 a disposizione![]()
eh su disco è pure introvabile a prezzi umani...Esattamente quando ho iniziato a pensare di comprarlo io, immediatamente non lo scontano più ai prezzi a cui andava mesi fa.
Feels bad man![]()