Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Now non è gratis, non tutti si possono permettere entrambi gli abbonamenti
OK, ma sempre di ciciclo si tratta ( ed ora han cominciato pure a fare il contrario, roba plus in uscita sul now)
Post automatically merged:

Han annunciato l'uscita di vf5 proprio per l'1, quindi confermano indirettamente la sua presenza sul plus come da rumor

Ghosts 'n goblins gratis x I plus ( capcom arcade)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i salvataggi in cloud mi hanno salvato il chiulo. Non mi ero mai accorto della loro importanza finchè non ho avuto paura di perdere tutti i save :asd: anche se mi pare che in automatico lo faccia ogni 24 ore. Confermate? perchèi save erano vecchi di un giorno almeno :hmm:

Strano visto che ea da giochi regolarmente ogni 3/4 mesi ed han dato battlefield il mese scorso.
X me mese meh come al solito fossero quelli, vf5 potrei pure provarlo dopo secoli, ma nulla di più, Squadron ok mi incuriosiva, ma anche qui nulla di che, il gioco ps5 manco ho capito cosa sia
più che altro mi ritrovo dopo breve tempo la stessa roba messa sul gamepass :D

Vabbè, avendo tutti gli abbonamenti penso sia una roba anche abbastanza scontata, no?

più che altro mi ritrovo dopo breve tempo la stessa roba messa sul gamepass :D
Io invece vorrei roba del pass tipo nier, dq builder 2, ecc ma quelli che mi interessano non li mettono mai ne sul plus ne sul now

Vabbè, avendo tutti gli abbonamenti penso sia una roba anche abbastanza scontata, no?
Se intendi il pass mi pare normale, se intendi plus è now no, ed anzi x parecchio sony ha tenuto molto a distinguere i 2 abbonamenti, se un gioco usciva in un servizio, non usciva nell'altro, poi negli ultimi mesi ha cominciato prima con il riciclo now ed ora pure quello plus ( cosa ancora più grave considerando che han nel frattempo ridotto i giochi Now da 6 a 3 e quindi il totale dei 2 servizi da 9 a 6, se ne riciclo 2/3 al mese l'offerta è davvero troppa ridotta)

Comunque i salvataggi in cloud mi hanno salvato il chiulo. Non mi ero mai accorto della loro importanza finchè non ho avuto paura di perdere tutti i save :asd: anche se mi pare che in automatico lo faccia ogni 24 ore. Confermate? perchèi save erano vecchi di un giorno almeno :hmm:
Se non han cambiato lo fa se metti a riposo la ps4 e forse, ma non ne sono sicuro quando spegni

Ultima modifica da un moderatore:
Days of Play veramente pessimi, tanto valeva non farli se queste erano le condizioni :asd:

L'unico sconto un minimo interessante per me è Red Dead 2, ma comunque è un open world grosso quindi non credo di volerci spendere più di 20 euro.

Forse ci scappa F1 2020 dato che sarebbe un dei tipo 3 racing su PS4 con lo split-screen ed il prezzo è il minimo storico.

Sackboy, per io che cerco la versione PS4, a 60 euro non si può vedere. Posso solo sperare nella versione su disco sperando che il prezzo di listino di 60 si trasferisca a 50 euro della versione PS4, che potrebbero abbassarsi ancora di più con eventuali offerte nei negozi online e non che lo vendono fisico, ma ho ben poche speranze. Lo vedrò a prezzi umani a fine anno mi sa (forse neanche).

In definitiva, e anche oggi si aspetta lo sconto (di Crash 4) domani :asd:

L'unico sconto un minimo interessante per me è Red Dead 2, ma comunque è un open world grosso quindi non credo di volerci spendere più di 20 euro.

Forse ci scappa F1 2020 dato che sarebbe un dei tipo 3 racing su PS4 con lo split-screen ed il prezzo è il minimo storico.

Sackboy, per io che cerco la versione PS4, a 60 euro non si può vedere. Posso solo sperare nella versione su disco sperando che il prezzo di listino di 60 si trasferisca a 50 euro della versione PS4, che potrebbero abbassarsi ancora di più con eventuali offerte nei negozi online e non che lo vendono fisico, ma ho ben poche speranze. Lo vedrò a prezzi umani a fine anno mi sa (forse neanche).

In definitiva, e anche oggi si aspetta lo sconto (di Crash 4) domani :asd:
Red Dead vale il prezzo pieno… io attendo Tsushima che non scende a 30 euro da Natale :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro