Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Squadrons lo scaricai con EA Play ma alla fine non lo avviai neanche perché più vedevo video su youtube e più mi passava la voglia di provarlo.

Bravo bravo gira il dito nella piaga :sadfrog: lunedì la spedisco speriamo torni in fretta
Ho mandato il dualsense che aveva un problema con R2 (tasto completamente andato senza mai usare il feedback tra l’altro) e me l’hanno sostituito in 2 settimane.
Immagino che la tempistica sia simile per la console anche se spero che te la riparino o sostituiscano prima.

Io e mio fratello vogliamo acquistare il plus annuale, ma ho un dubbio: possiamo giocare contemporaneamente ai giochi online da due console?

Ho mandato il dualsense che aveva un problema con R2 (tasto completamente andato senza mai usare il feedback tra l’altro) e me l’hanno sostituito in 2 settimane.
Immagino che la tempistica sia simile per la console anche se spero che te la riparino o sostituiscano prima.
Spero mi arrivi entro o poco dopo Ratchet :asd: per il resto per fortuna posso giocare tutto tranne miles morales e returnal quindi non sono manco troppo affranto. Ps ho visto ora i plus..... Chemmerda

Io alla fine ho preso Darksiders: Warmastered Edition, Far Cry 3 e Tomb Raider: Definitive Edition tra gli sconti di ora e quelli vecchi ancora attivi. Mi ritengo comunque soddisfatto :sisi:

Mese e sconti da dimenticare. Delusissimo in particolare per queste offerte. Non vorrei assistere ad una nintendizzazione di sony :asd:
Quindi niente plus a - 33% d'ora in avanti? :sard: Attenti a diventare schiavi degli abbonamenti, i 33.33 di un tempo sono diventati i 42.99 degli anni dopo, e si apprestano a diventare i 59.99 rock solid fino al prossimo incremento di prezzo. Altro che gli 80$ sui giochi al D1

Quindi niente plus a - 33% d'ora in avanti? :sard: Attenti a diventare schiavi degli abbonamenti, i 33.33 di un tempo sono diventati i 42.99 degli anni dopo, e si apprestano a diventare i 59.99 rock solid fino al prossimo incremento di prezzo. Altro che gli 80$ sui giochi al D1
il 33% scordatelo, ormai van al 25% , cioe' 45€, da vedere pero' visto che ancora non li han messi se ora alzeranno ancora e si vada a solo il 20% , cioe' a 48€

mi accodo alla richiesta
Se non avete un urgenza estrema fate come ho scritto sopra, aspettare uno sconto sullo store e prendere una carta prepagata acquistata dai soliti siti x acquistarlo.
Occhio non un plus dai siti, ma una carta è poi il plus lo acquistate sullo store
Così facendo risparmierete ancora parecchio sull'abbonamento
Uniche note negative, ovviamente bisogna attendere il plus in offerta sullo store e dovrete comperare una carta da 50€ dai siti ( ma vi avanzerà pure)

Su Eneba ho comprato Doom Slayers collection pensando che contenesse anche Doom 2016, oltre a Doom 1, 2 e 3, ma ci sono rimasto fregato dato che non c'era; che sfiga :sadfrog:

Se non avete un urgenza estrema fate come ho scritto sopra, aspettare uno sconto sullo store e prendere una carta prepagata acquistata dai soliti siti x acquistarlo.
Occhio non un plus dai siti, ma una carta è poi il plus lo acquistate sullo store
Così facendo risparmierete ancora parecchio sull'abbonamento
Uniche note negative, ovviamente bisogna attendere il plus in offerta sullo store e dovrete comperare una carta da 50€ dai siti ( ma vi avanzerà pure)
altrimenti a quanto si trova (prezzo migliore\sito sicuro?)
ma sullo store c'è scontato? a qunto è?(purtroppo non posso controllare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro