Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unico sconto un minimo interessante per me è Red Dead 2, ma comunque è un open world grosso quindi non credo di volerci spendere più di 20 euro.

Forse ci scappa F1 2020 dato che sarebbe un dei tipo 3 racing su PS4 con lo split-screen ed il prezzo è il minimo storico.

Sackboy, per io che cerco la versione PS4, a 60 euro non si può vedere. Posso solo sperare nella versione su disco sperando che il prezzo di listino di 60 si trasferisca a 50 euro della versione PS4, che potrebbero abbassarsi ancora di più con eventuali offerte nei negozi online e non che lo vendono fisico, ma ho ben poche speranze. Lo vedrò a prezzi umani a fine anno mi sa (forse neanche).

In definitiva, e anche oggi si aspetta lo sconto (di Crash 4) domani :asd:
Aspetta e spera per sackboy. Essendoci il free upgrade per la 5 andranno a braccetto le due versioni come prezzo :asd:

Aspetta e spera per sackboy. Essendoci il free upgrade per la 5 andranno a braccetto le due versioni come prezzo :asd:
Sarei ben disposto ad aspettare di più per vedere un prezzo migliore dato il free upgrade alla versione nuova, se non fosse per il fatto che pure l'altro mio obbiettivo attuale (Crash 4) è stato colpito dalla stessa sciagura di essere cross-gen con free upgrade.

Maledetta next-gen che va a colpire pure noi barboni che non c'entriamo niente :dsax:

E pensare che Crash stava a 30/35 a dicembre quando lo comprai io (e altri qua dentro) :asd:
Non ricordarmelo guarda, che sto ancora con la bile in bocca per 'sta storia.

Non che mi cambi molto, non potevo semplicemente comprare VG in quel periodo sopra i 10 euro quindi non avrei comunque potuto prenderlo e non è stata una scelta quella di aspettare, ma ora che posso e voglio, mi fa alterare vederlo ancora fisso a categorici 47 euro di sta ceppa :rickds:

ma star wars ha qualche patch migliorativa per ps5 o è ps4 "base"?
Post automatically merged:

quindi tocca aspettare?
Se non si rimangano la parola come fatto con l'ultima infornata di stay at home si, ma non credo, il plus è now son sempre in offerta ciclica

Rumor confermato, mese scarso come al solito

Se non si rimangano la parola come fatto con l'ultima infornata di stay at home si, ma non credo, il plus è now son sempre in offerta ciclica

Rumor confermato, mese scarso come al solito
ok grazie. e quanto rimane in offerta?

Gira in modalità PS4 Pro.
speravo qualcosa meglio visto che il titolo è recente

Mese e sconti da dimenticare. Delusissimo in particolare per queste offerte. Non vorrei assistere ad una nintendizzazione di sony :asd:

Contento per Squadrons, ce l’ho in wishlist da tempo

Il resto zero interesse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro