Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eneba non lo uso perchè non so come mai ma non mi accetta la postepay che uso per gli acquisti online, vado sempre di instantgaming o cdkeys per comprare le ricariche portafoglio psn scontate, in base allo sconto decido dove. Entrambi affidabilissimi.Ho scoperto dell'esistenza di Eneba solo ora.
A me scade ad agosto 2022..aspetto nuovi sconti? il best price sarebbe?
Grazie.
Variano il prezzo, quindi conviene solo guardare al momento dell'acquisto, considera che di media siamo tra il 15 ed il 25% di sconto, quest'ultimo però raramenteHo scoperto dell'esistenza di Eneba solo ora.
Grazie.
SegnalazioneRacket fury table tennis per vr gratis per gli abbonati al plus, non so se è un errore.
Fisico a natale si trovava a 30€Com'è il prezzo di tsushima (40)?
Ho del credito da spendere.
I prossimi saldi sullo store quando saranno?
Nel caso volessi aspettare per vedere se scende ancora, si sa già qualcosa?
Diciamo che ci guardo meno perché, alla fine, durante l'anno qualcosa di buono/decente da giocare ci scappa sempreA no, x me I giochi son sempre la cosa primaria, quindi valuto quello, certo che avrò almeno una decina di giochi plus arretrati che è improbabile riesca a finire x dicembre.
Vediamo, tanto l'offerta è ciclica, se non prima a dicembre, x natale ( con abbonamento già scaduto quindi visto che mi scade il 6) lo trovo, certo il rischio è di un eventuale aumento, ma visto che non mi sta piacendo l'and
Applicati sconto sito e sconto Sony il top sarebbe pagare l'annuale 33/36€ maxHo scoperto dell'esistenza di Eneba solo ora.
Grazie.
Si quello è vero, ma il problema maggiore x me è che mi son abbonato da un anno (x 2 anni) al now, tutto bene sino a 6 mesi fa, poi han cominciato a riciclare i giochi, quindi quel poco di decente magari era già stato dato nell' altro servizio e pagando 7/8€ al mese un paio di giochi carini li pretendo.Diciamo che ci guardo meno perché, alla fine, durante l'anno qualcosa di buono/decente da giocare ci scappa sempre.
Post automatically merged:
Applicati sconto sito e sconto Sony il top sarebbe pagare l'annuale 33/36€ max
Si sono gli indies, ma ci sono giochi prima non presenti, ma non so dove li han messima gli sconti nuovi sarebbero gli indies? o hanno aggiunto roba nei days of play? perche' gli ys ad esempio non li vedo ma cercandoli si
Magari è un problema temporaneo, riprova domaniNon riesco ad acquistare il plus di 12 mesi.
L'account e' italiano ed ho usato sia il conto paypal associato al mio conto italiano sia col quello inglese, niente da fare in entrambi i casi.
Non e' la prima volta che acquisto qualcosa sullo store italiano e console all estero ed e' sempre andato tutto liscio.
Ho provato sia da pc che dall'app del telefono, qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
non è male, l'ho giocato quando lo hanno dato su xbox. è praticamente un gioco intero costruito intorno alla meccanica della traslazione vista in dishonoredAcchiappato aragami a 3 euro e 79. Mi ha sempre intrigato come stile. Spero mi piaccia![]()
Knight's quest sono ad un passo dal prenderlo anch'ioAlla fin fine preso
Hellblade, aerea e knight's quest x 12,5 totali ci sta
Io ne ho sentito parlare maluccio, ma il gioco mi ispira, a quel prezzo si può rischiare ( idem aerea)non è male, l'ho giocato quando lo hanno dato su xbox. è praticamente un gioco intero costruito intorno alla meccanica della traslazione vista in dishonored
Post automatically merged:
Knight's quest sono ad un passo dal prenderlo anch'io
le recensioni lo hanno mazzuolato ma onestamente voglio provarlo da me, soprattutto un gioco di questo genere che è solitamente piuttosto bistrattatoIo ne ho sentito parlare maluccio, ma il gioco mi ispira, a quel prezzo si può rischiare ( idem aerea)