Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è modo di controllare la dimensione (SIZE) dei giochi digitali dal PS Store versione web, o comunque dal computer/telefono senza accendere la console?

Il nuovo store è decisamente troppo spartano per quanto riguarda le informazioni aggiuntive fornite :dsax:

C'è modo di controllare la dimensione (SIZE) dei giochi digitali dal PS Store versione web, o comunque dal computer/telefono senza accendere la console?

Il nuovo store è decisamente troppo spartano per quanto riguarda le informazioni aggiuntive fornite :dsax:
Mi sa di no, dallo store riesco solo a vedere la dimensione dei giochi già installati su PS5 ma le informazioni sulla dimensione non ci sono più sulle schede dei singoli giochi :dsax:

Mi sa di no, dallo store riesco solo a vedere la dimensione dei giochi già installati su PS5 ma le informazioni sulla dimensione non ci sono più sulle schede dei singoli giochi :dsax:
Mannaggia oh pare che gli piaccia proprio rimuovere informazioni e complicarci la vita a chi si occupa dello store web :bah:

Thank yyou!

c'è un profilo twitter che ne tiene traccia ma non so quanto sia completo
Post automatically merged:

C'è la possibilità che aggiungano qualche gioco a questi Days of Play o saranno gli stessi fino al 10?

Salve, che voi sappiate esiste ancora il problema dei giochi scomparsi dopo aver riattivato il plus in seguito a un periodo di non abbonamento? Grazie

Non sono sicuro sia il thread giusto ma sito miglior per ricevere un'alert quando scontano i giochi sul PSN?
O magari c'è la funzionalità sul PSN ma sono troppo selvaggio per saperlo :asd:

Non sono sicuro sia il thread giusto ma sito miglior per ricevere un'alert quando scontano i giochi sul PSN?
Notifiche dirette non so, ma nell'app è presente da poco la lista desideri (benvenuto 2011). :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Salve, che voi sappiate esiste ancora il problema dei giochi scomparsi dopo aver riattivato il plus in seguito a un periodo di non abbonamento? Grazie
Non se ne è più parlato, ma x lunghi periodi penso sia possibile
Post automatically merged:

Mi pare che su siti come ps price ci sia l'opzione

Notifiche dirette non so, ma nell'app è presente da poco la lista desideri (benvenuto 2011). :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Molto comoda però appunto è da verificare se presenta anche la funzione di avviso in caso di ribassi

PSN prices oppure ps deals

Pubblicità
Pubblicità
Indietro