Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
boh adesso è andato :asd: a te che errore ha dato? a me ha dato un errore palesemente di infrastruttura e ne ha dati pure altri in altre zone del sito, probabilmente colpa della mia connessione che andava e veniva, infatti sono passato sull'hotspot quando ho rifatto l'ordine

ci ho preso il plus perché stava scadendo e se proprio dovevo rinnovare questo strazio volevo farlo risparmiando il più possibile, da cdkeys costa qualche euro in più. tra l'altro ho visto che su eneba avrei potuto pagarlo addirittura sotto i 40 mettendo i soldi direttamente nel wallet di eneba, ma non ho voluto sfidare la sorte :asd:
Era come se la carta non fosse accettata, non ricordo il messaggio, dopo due giorni rinunciai. Magari se mi ricapita di dover prendere qualcosa riprovo ma non sono fiducioso :asd:

Volevo provare tennis world tour 2 ma non me lo fa scaricare...dice impossibile trovare ciò che stai cercando???

Qui dice che chi possiede la versione ps4 anche col plus, ha lo sconto del 50% su quella ps5, ma quando vado ad acquistare non mi mette lo sconto. Come mai?

Screenshot_20210809-192929_PS App.jpg

Ultima modifica:
Volevo provare l'EA Play ma una volta installata l'applicazione, continua a darmi l'errore "oh no! A quanto pare abbiamo riscontrato un errore. Chiudi la app e riprova" e ovviamente ho già provato e riprovato a spegnere, riavviare, riscaricare l'applicazione ma niente, continua a non funzionare :dsax:

A qualcuno è successo?

Volevo provare l'EA Play ma una volta installata l'applicazione, continua a darmi l'errore "oh no! A quanto pare abbiamo riscontrato un errore. Chiudi la app e riprova" e ovviamente ho già provato e riprovato a spegnere, riavviare, riscaricare l'applicazione ma niente, continua a non funzionare :dsax:

A qualcuno è successo?
Si, a me non fa comprare l’abbonamento mensile. Mi esce il tuo stesso errore.

A qualcuno è successo?
Usato ea access, ma mai usata l'app, semplicemente cerca i giochi e scaricatelo, fai prima
Post automatically merged:

Il mensile dovrebbe essere doppio, prova a cercare l'altro ( in pratica han creato uno x le offerte e l'altro normale identici) , te lo dovrebbe far fare se non è un problema del psn, almeno, così era nel periodo in cui l'ho fatto

Usato ea access, ma mai usata l'app, semplicemente cerca i giochi e scaricatelo, fai prima
Post automatically merged:

Il mensile dovrebbe essere doppio, prova a cercare l'altro ( in pratica han creato uno x le offerte e l'altro normale identici) , te lo dovrebbe far fare se non è un problema del psn, almeno, così era nel periodo in cui l'ho fatto
Alla fine ho risolto: era un problema del mio account EA Play visto che non eseguivo il login da troppo tempo e serviva "rinnovare" la password :asd:

Nuovi sconti sullo store: ho preso Dishonored 2 a 3 €... avevo giocato il primo diversi anni fa grazie al Plus e, pur non essendo un amante degli FPS, non mi dispiacque. Ho letto gente che dice che è la copia carbone del primo, altri che è un miglioramento notevole ed è un gran gioco. In definitiva ho fatto bene per quella cifra irrisoria?

Nuovi sconti sullo store: ho preso Dishonored 2 a 3 €... avevo giocato il primo diversi anni fa grazie al Plus e, pur non essendo un amante degli FPS, non mi dispiacque. Ho letto gente che dice che è la copia carbone del primo, altri che è un miglioramento notevole ed è un gran gioco. In definitiva ho fatto bene per quella cifra irrisoria?
A quella cifra per rimanere fregati dev'essere un gioco da 4 pieno di problemi. E non lo è :asd: Quindi se è piaciuto il primo, piacerà anche il secondo :sisi:

3 euro è un furto legalizzato

ho visto 4-5 giochi dd sony dell'anteguerra scintati a 6,50€... giusto per curiosità ho aperto le pagine su psprices. tutti col minimo storico a 3€, minimo storico che non vedono più da anni come tutti gli altri giochi dd sony ?

X quella cifra certo
Poi il 2 è molto migliore del primo, se ti è piaciuto quello, questo lo adorerai

ho visto 4-5 giochi dd sony dell'anteguerra scintati a 6,50€... giusto per curiosità ho aperto le pagine su psprices. tutti col minimo storico a 3€, minimo storico che non vedono più da anni come tutti gli altri giochi dd sony ?
Vabbè dai, è già buono che ogni tanto si ricordino anche della roba molto vecchia. Sempre meglio della politica che hanno con PS3 e Vita.

Vabbè dai, è già buono che ogni tanto si ricordino anche della roba molto vecchia. Sempre meglio della politica che hanno con PS3 e Vita.
:facepalm:
secondo me è cambiato il responsabile, o team di responsabili, che si occupava della gestione dei saldi... queste nuove politiche sono arrivate nell'ultimo paio d'anni

:facepalm:
secondo me è cambiato il responsabile, o team di responsabili, che si occupava della gestione dei saldi... queste nuove politiche sono arrivate nell'ultimo paio d'anni
Forse ricordo male io, ma una volta eran anche più bilanciati e spaziati nel tempo. Ora ti ritrovi con 1.365 indie in sconto tutti in una volta e ti passa la voglia di sfogliare dopo 4/5 pagine.

c'è roba cmq che non veniva scontata almeno da un paio di anni
bisogna spulciare bene :asd:

Appena guardati tutti i 1200 sconti, a parte Senua a 7.50€ che comunque sono ancora mezzo indeciso, non so se ci sia altro super scontato che valga la pena, poi ce n'è per tutti i gusti ovviamente :asd:

Al solito i titoli che mi interessano o non sono scontati o sono sconti ridicoli, classic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro