Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,919
Reazioni
546
Medaglie
8
si effettivamente la modalità è sempre stata quella (offerta solo per chi non è abbonato al momento). più che altro è il prezzo che è assurdo, forse ricordo male ma offerte a 30€ non le ricordo neanche quando costava 50€ di base :asd:
Con "mi son abbonato proprio così" intendevo proprio a 30€, sennò lasciavo stare :asd:
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,113
Reazioni
33
Medaglie
6
si effettivamente la modalità è sempre stata quella (offerta solo per chi non è abbonato al momento). più che altro è il prezzo che è assurdo, forse ricordo male ma offerte a 30€ non le ricordo neanche quando costava 50€ di base :asd:
37,49 € mai meno :)
ma all'epoca c'erano tanti giochi (e l'on line gratuito)
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Oltre al plus, anche il now ha l'abbonamento di 1 mese ad 1€, non è chiaro se x tutti o no e quanti se ne possono fare. Di mesi ( se si possono fare diversi mesi mi faccio un paio di anni ?)
 
U

Utente cancellato 141331

Ok provato, se si è abbonati pure qui nada, per chi non è abbonato direi di approfittarne ( tra il catalogo ed i big ora presenti 1€ è nulla) , ricordatevi però di togliere subito dopo il rinnovo aitomatico
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Oggi mi scade il Plus, spero di poter fare il rinnovo a 28,99€ domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Si confermo, appena rinnovato senza problemi. Ottimo :sard:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,379
Reazioni
561
Medaglie
8
Ma non c'era una prova gratuita per il ps now?
Post unito automaticamente:

I volponi hanno tolto la prova gratuita di 7 giorni e messo un mese a un euro
 
Ultima modifica:

cabracabra

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ago 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Ma per giocare al multiplayer di Modern Warfare e Cold War serve il Playstation Plus? Perché io riesco a giocarci ma non ho il Plus, i miei amici dicono che senza non è possibile, gli credo ma non mi spiego perche a me funziona.
 
U

Utente cancellato 141331

Ma per giocare al multiplayer di Modern Warfare e Cold War serve il Playstation Plus? Perché io riesco a giocarci ma non ho il Plus, i miei amici dicono che senza non è possibile, gli credo ma non mi spiego perche a me funziona.
Solo i f2p puoi giocare senza plus, il resto no ( salvo i rari week gratuiti)
 

cabracabra

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ago 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Solo i f2p puoi giocare senza plus, il resto no ( salvo i rari week gratuiti)

Bene, riesci quindi a darmi una spiegazione del perché riesca a giocarci? Ho verificato ieri e non risulta nessun abbonamento dal menù della mia PS4 (e comunque sono certo di non averlo sottoscritto).
 
U

Utente cancellato 141331

Bene, riesci quindi a darmi una spiegazione del perché riesca a giocarci? Ho verificato ieri e non risulta nessun abbonamento dal menù della mia PS4 (e comunque sono certo di non averlo sottoscritto).
Salvo ci siano week gratuiti in atto, ci son 2 sole cose, o stai giocando a cod f2p o hai un abbonamento
 

cabracabra

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ago 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Salvo ci siano week gratuiti in atto, ci son 2 sole cose, o stai giocando a cod f2p o hai un abbonamento
Gioco a tutte le modalità, sia Warzone che non prevede niente sia al multiplayer di Modern Warfare e Cold War che invece prevede il Playstation plus che io non ho, vorrei cercare di capire come è possibile, ho verificato e non ho nessuna iscrizione, non mi lamento della cosa ma non capisco il motivo.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,245
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Magari sulla console hai un altro account che ha il plus, ti conta anche quello.
 

cabracabra

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ago 2021
Messaggi
6
Reazioni
0
Magari sulla console hai un altro account che ha il plus, ti conta anche quello.

In effetti ho altri due account delle figlie ma ho controllato e non risulta nessun abbonamento o servizio neanche per loro, ma può essere che ci sia stato un periodo dello scorso anno che poteva essere stato offerto gratuitamente? In tutti i casi mi aspettavo comunque di vederlo negli abbonamenti.
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Ho attivato per la prima volta il plus con lofferta in vigore ora e volevo dei chiarimenti.riguardo i salvataggi online sullaccount di mio figlio non li fa fare,è normale?non dovrebbe permetterlo di farlo a tutti usando la stessa console?altra cosa cè modo di dare il milione di dollari in gta V a mio figlio perché me li fa riscattare soltanto a me,ma non mi interessano.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,919
Reazioni
546
Medaglie
8
Ho attivato per la prima volta il plus con lofferta in vigore ora e volevo dei chiarimenti.riguardo i salvataggi online sullaccount di mio figlio non li fa fare,è normale?non dovrebbe permetterlo di farlo a tutti usando la stessa console?altra cosa cè modo di dare il milione di dollari in gta V a mio figlio perché me li fa riscattare soltanto a me,ma non mi interessano.
L'unica cosa permessa a tutti è fruire dell'online e dei giochi che danno in abbonamento. I salvataggi si posson caricare solo con l'account con il plus. L'acquisto del milione di gtaV è pure quello legato al tuo account e basta.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,258
Reazioni
14,802
Medaglie
13
Se è vera altro mese meh per me.

E9eNhHpWQAcmWgR
 
Top