Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Spectrewoods a 25 cent? Davvero hanno approvato una cosa simile? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non solo ci sono Overcooked 1 e 2, ci sono pure TUTTI i DLC di ambo i giochi.
Fai 'decine di ore' :asd:
madonna, c'è da stare impegnati per serate e serate :rickds: giusto settimana scorsa con amici abbiamo finito il 2, avremmo anche i dlc da fare ma devo convincere la ciurma a tornare in cucina :rickds:

madonna, c'è da stare impegnati per serate e serate :rickds: giusto settimana scorsa con amici abbiamo finito il 2, avremmo anche i dlc da fare ma devo convincere la ciurma a tornare in cucina :rickds:
Io purtroppo ho avuto modo di giocare solo l'1, fatto due volte però - coi miei amici in 4 e in coppia con mio fratello in 2, entrambe le volte risate a non finire.
All You Can Eat non è da sottovalutare se non è mai stato giocato uno dei primi 2 giochi nelle forme precedenti - senza dubbio!

Io purtroppo ho avuto modo di giocare solo l'1, fatto due volte però - coi miei amici in 4 e in coppia con mio fratello in 2, entrambe le volte risate a non finire.
All You Can Eat non è da sottovalutare se non è mai stato giocato uno dei primi 2 giochi nelle forme precedenti - senza dubbio!
Overcooked è il classico gioco a cui non dai 1€ e invece si trasforma in una droga :rickds:

Se fosse confermato sarebbe già un mese decente rispetto lo scorso (sarebbe già ottimo solo per Hitman 2 e Overcooked definitive edition), vedremo mercoledì se il rumor è reale. :sisi:
Post automatically merged:

predator ha almeno un single o nulla?
E' solo multiplayer come Day by Deadlight per intenderci. :ahsisi:

Overccoked e Hitman sarebbero ottime aggiunte, anche se personalmente non mi interessa nulla. OC lo provai ma, per quanto interessante, ha senso solo in multi. di Hitman mai giocato uno se non il Go, effettivamente sarei curioso di provarne uno prima o poi ma non è assolutamente il mio genere
Post automatically merged:

ah ma è un rumor. siamo ancora in tempo per beccarci qualche altro battle royale fallito prima ancora di uscire quindi :tè:

Che voi sappiate, è possibile acquistare il plus in offerta e farlo partire quando si vuole? Direi di no, ma non si sa mai :asd:

Dallo store intendo.

Predator giocai la beta, proprio no, uno schifo, dubito abbiano migliorato qualcosa, c'era troppo a cui dover mettere mano :asd:

Hitman non mi interessa, Overcooked nemmeno. Benone.

Chi mi sa spiegare

Ho provato ad accedere dopo 1 anno circa al mio account PSN e mi ha detto bloccato e mettere nuova password

Fatto tutto entro da Smartphone e nn ci sono più i miei giochi PS4 ed è come un account fantasma

La cosa strana è che provo a comprare un gioco e mi dice nn disponibile e poi mi dice di cambiare store

Fatto ciò il tutto risulta in italiano ma il prezzo no però è acquistabile

Che poi mi sono scaricato PS app per vedere come funzionava e sempre con wifi dallo smartphone è fulminea

Compro e scarico dall app come faccio con stadia

È la volta buona che provo Overcooked :asd:
Hitman giocatelo tutti se già non lo avete fatto, zozzoni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro