Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se l'han tolta, solo le l'avevi gia acquistatac'è modo di recuperare la prima puntata di game of throne telltale?
Altro mese di merda se confermato, predator ha almeno un single o nulla?Overcooked All You Can Eat (PS5), Hitman 2 (PS4), Predator Hunting Grounds (PS4)
![]()
Overcooked è bellissimo da giocare in 4 a casa, se sono entrambi poi ci stanno contenuti per ore e ore di incazzatureOvercooked All You Can Eat (PS5), Hitman 2 (PS4), Predator Hunting Grounds (PS4)
![]()
predator ha almeno un single o nulla?
Non solo ci sono Overcooked 1 e 2, ci sono pure TUTTI i DLC di ambo i giochi.Overcooked è bellissimo da giocare in 4 a casa, se sono entrambi poi ci stanno contenuti per ore e ore di incazzature![]()
madonna, c'è da stare impegnati per serate e serateNon solo ci sono Overcooked 1 e 2, ci sono pure TUTTI i DLC di ambo i giochi.
Fai 'decine di ore'![]()
Io purtroppo ho avuto modo di giocare solo l'1, fatto due volte però - coi miei amici in 4 e in coppia con mio fratello in 2, entrambe le volte risate a non finire.madonna, c'è da stare impegnati per serate e serategiusto settimana scorsa con amici abbiamo finito il 2, avremmo anche i dlc da fare ma devo convincere la ciurma a tornare in cucina
![]()
Overcooked è il classico gioco a cui non dai 1€ e invece si trasforma in una drogaIo purtroppo ho avuto modo di giocare solo l'1, fatto due volte però - coi miei amici in 4 e in coppia con mio fratello in 2, entrambe le volte risate a non finire.
All You Can Eat non è da sottovalutare se non è mai stato giocato uno dei primi 2 giochi nelle forme precedenti - senza dubbio!
E' solo multiplayer come Day by Deadlight per intenderci.predator ha almeno un single o nulla?
No, parte dal momento in cui lo si acquista.Che voi sappiate, è possibile acquistare il plus in offerta e farlo partire quando si vuole? Direi di no, ma non si sa mai
Dallo store intendo.
Allora dubito di provarlo se confermato