Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che tristezza di mese ,speravo meglio :dho:

Finalmente tutti potranno giocare a Predator, sono contento per voi :shrek:

Accidenti, niente versione PS4 per Overcooked All You Cant Eat, peccato :tristenev:

Taggo Aftermath che era interessato (seppur con una brutta notizia, sorry, la mia prediction si è rivelata errata).

Buongiorno/buonasera,
Volevo chiedervi una mano su dei prodotti del PSN. Io ho varie edizioni con OST e artbook ma non riesco a metterle su chiavetta. Mi dice che 32 GB non bastano ma i file sono da circa 10 GB totali. Qualcuno mi sa aiutare? Devo scaricarli direttamente su PC? Se si come?

Molto contento per i due Overcooked su Ps5, e buonissimo Hitman 2 che ho comunque scatolato ma sapevo sarebbe finito prima o poi con i giochi del plus. Predator mi sa che non lo proverò nemmeno se è così orribile come sembra. :sisi:
Post automatically merged:

Mamma mia... e si rinnova il plus direttamente a fine settembre ho capito :facepalm:
Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.

Molto contento per i due Overcooked su Ps5, e buonissimo Hitman 2 che ho comunque scatolato ma sapevo sarebbe finito prima o poi con i giochi del plus. Predator mi sa che non lo proverò nemmeno se è così orribile come sembra. :sisi:

Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.
No gioco anche online ovviamente.

Be anche il now è da vedere, mesi ottimi e mesi pessimi pure li.
Io x ora attendo, la voglia di rinnovare il plus è quasi inesistente, alla fin fine praticamente ho giocato solo i mesi di febbraio e marzo nell'ultimo anno ( ed accumulato un po di roba ps5) , per carità solo sti 2 mesi valevano il costo, però troppo poco.
Però i save online mi fan comodo ed ho parecchia roba plus ancora da giocare, vediamo, mi scade a dicembre

N'altro mese osceno dove non riscatterò niente, perfetto. Sta tassa per l'online è uno strazio.

Allora il discorso cambia, sembrava dal tuo discorso che avessi il plus solo per i giochi. :unsisi:
No no altrimenti non rinnoverei mai :sard:

Scherzi a parte dopo lo scorso mese semplicemente mi sarei aspettato un po' di più per i miei gusti ( già il leak Tony Hawk,haven ,medium era ottimo per me)

:fantozzi:

Overcooked neanche mi dispiace, è una bella collection, ma darlo come gioco PS5 fa ridere i polli

Hitman 2 giocato due anni fa, Predator è una ciofeca

Anche questo mese ci rivediamo il prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo :asd:

più che altro mi piacerebbe sapere quando intendono alzare a due gli slot ps5 :tè: su ps4 il secondo slot è arrivato dopo sei mesi ed era il sesto slot totale, qui si avvicina l'anniversario di ps5 con 3 slot totali :fantozzi:

vabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo :asd:

più che altro mi piacerebbe sapere quando intendono alzare a due gli slot ps5 :tè: su ps4 il secondo slot è arrivato dopo sei mesi ed era il sesto slot totale, qui si avvicina l'anniversario di ps5 con 3 slot totali :fantozzi:
Col Plus che costava pure 10 euro in meno, aggiungerei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro