U
Utente cancellato 141331
Confermato purtroppo il rumor, anche sto mese non si scarica nulla ? speriamo nel now
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix.Finalmente qualcuno giocherà a Predator, sono contento per gli sviluppatori![]()
Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.Mamma mia... e si rinnova il plus direttamente a fine settembre ho capito![]()
No gioco anche online ovviamente.Molto contento per i due Overcooked su Ps5, e buonissimo Hitman 2 che ho comunque scatolato ma sapevo sarebbe finito prima o poi con i giochi del plus. Predator mi sa che non lo proverò nemmeno se è così orribile come sembra.
Post automatically merged:
Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.
Be anche il now è da vedere, mesi ottimi e mesi pessimi pure li.Molto contento per i due Overcooked su Ps5, e buonissimo Hitman 2 che ho comunque scatolato ma sapevo sarebbe finito prima o poi con i giochi del plus. Predator mi sa che non lo proverò nemmeno se è così orribile come sembra.
Post automatically merged:
Se lo rinnovi solo per i giochi non rinnovarlo proprio e ti fai solo l'abbonamento Now a questo punto.
Allora il discorso cambia, sembrava dal tuo discorso che avessi il plus solo per i giochi.No gioco anche online ovviamente.
No no altrimenti non rinnoverei maiAllora il discorso cambia, sembrava dal tuo discorso che avessi il plus solo per i giochi.![]()
vabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo
Overcooked neanche mi dispiace, è una bella collection, ma darlo come gioco PS5 fa ridere i polli
Hitman 2 giocato due anni fa, Predator è una ciofeca
Anche questo mese ci rivediamo il prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Col Plus che costava pure 10 euro in meno, aggiungereivabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo
più che altro mi piacerebbe sapere quando intendono alzare a due gli slot ps5su ps4 il secondo slot è arrivato dopo sei mesi ed era il sesto slot totale, qui si avvicina l'anniversario di ps5 con 3 slot totali
![]()
ho evitato di menzionarlo perché poi avrei dovuto commentarlo e non sarebbero state belle paroleCol Plus che costava pure 10 euro in meno, aggiungerei![]()