Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabbè ci sta come offerta ps5, vecchiotto ma l'andazzo è quello e si è capito da tempo :asd:

più che altro mi piacerebbe sapere quando intendono alzare a due gli slot ps5 :tè: su ps4 il secondo slot è arrivato dopo sei mesi ed era il sesto slot totale, qui si avvicina l'anniversario di ps5 con 3 slot totali :fantozzi:
Non credo almeno x un altro annetto che vedremo un altro slot ps5, e cmq sarà tolto da ps4, quindi sempre 3 rimarranno

più che altro mi piacerebbe sapere quando intendono alzare a due gli slot ps5
laughing-come-see-this.gif

No no altrimenti non rinnoverei mai :sard:

Scherzi a parte dopo lo scorso mese semplicemente mi sarei aspettato un po' di più per i miei gusti ( già il leak Tony Hawk,haven ,medium era ottimo per me)
Lo scorso mese? Gli scorsi 5 mesi vorrai dire ?

Buongiorno/buonasera,
Volevo chiedervi una mano su dei prodotti del PSN. Io ho varie edizioni con OST e artbook ma non riesco a metterle su chiavetta. Mi dice che 32 GB non bastano ma i file sono da circa 10 GB totali. Qualcuno mi sa aiutare? Devo scaricarli direttamente su PC? Se si come?

A seconda del formato in cui è stata formattata la chiavetta non puoi spostare file singoli più grossi di 4gb, è sicuramente quello se non li conta come file separati.

A seconda del formato in cui è stata formattata la chiavetta non puoi spostare file singoli più grossi di 4gb, è sicuramente quello se non li conta come file separati.
Ma la chiavetta me l'ha formatta la play e i file singoli pesano più di 4GB. Sulla play io non posso aprirli. Non ha senso sta cosa..

Ma la chiavetta me l'ha formatta la play e i file singoli pesano più di 4GB. Sulla play io non posso aprirli. Non ha senso sta cosa..

Le chiavette usb per essere lette dalla ps4 devono essere formattate in fat32, le uso tutt'ora per backuppare, però in quel formato c'è quel limite, se provi a copiare qualsiasi file singolo più grosso di 4gb da pc a chiavetta, un film ad esempio, te ne accorgi subito che non te lo fa fare, pure se la chiavetta ha 100gb liberi.

edit: https://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table#FAT32 direttamente da wikipedia " Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB. Questo perché esiste una voce a 32 bit che indica la grandezza del file in byte."

Che poi quelle ost e quegli artbook non ho la più pallida idea di che formato siano, secondo me sono come un gioco dato che dalla console li avvii come app, quindi ci faresti poco a spostartele su pc mi sa, però qui non ho certezze.

Ultima modifica:
Le chiavette usb per essere lette dalla ps4 devono essere formattate in fat32, le uso tutt'ora per backuppare, però in quel formato c'è quel limite, se provi a copiare qualsiasi file singolo più grosso di 4gb da pc a chiavetta, un film ad esempio, te ne accorgi subito che non te lo fa fare, pure se la chiavetta ha 100gb liberi.

edit: https://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table#FAT32 direttamente da wikipedia " Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB. Questo perché esiste una voce a 32 bit che indica la grandezza del file in byte."

Che poi quelle ost e quegli artbook non ho la più pallida idea di che formato siano, secondo me sono come un gioco dato che dalla console li avvii come app, quindi ci faresti poco a spostartele su pc mi sa, però qui non ho certezze.
RiProverò. Grazie!
Ma nel caso se uso un hard disk esterno dove ho i giochi della play installati posso metterli li e poi spostarli su PC o mi si blocca tutto/mi bloccano l'account?

Quanto è presente lo stealth in Hitman? Posso fregarmene e giocarlo come un action alla Max Payne per dire? Sennò manco lo scarico. Altro mese demmerd:facepalm2:

Accidenti, niente versione PS4 per Overcooked All You Cant Eat, peccato :tristenev:

Taggo Aftermath che era interessato (seppur con una brutta notizia, sorry, la mia prediction si è rivelata errata).
per me poteva benissimo essere only ps4 e mettere qualcos'altro su ps5. primo mese che torno plus= peggior mese da diverso tempo a questa parte :D

RiProverò. Grazie!
Ma nel caso se uso un hard disk esterno dove ho i giochi della play installati posso metterli li e poi spostarli su PC o mi si blocca tutto/mi bloccano l'account?

Puoi "spostarli" su pc, ma il problema è proprio il pc che non legge i formati, dovresti vedere i file illeggibili :azz:

Secondo me non sono mp3/jpeg artbook e soundtrack digitali, infatti li avvii come fossero dei giochi, sono dentro ap fatte ad hoc, prova mal che vada non succede niente.

Puoi "spostarli" su pc, ma il problema è proprio il pc che non legge i formati, dovresti vedere i file illeggibili :azz:

Secondo me non sono mp3/jpeg artbook e soundtrack digitali, infatti li avvii come fossero dei giochi, sono dentro ap fatte ad hoc, prova mal che vada non succede niente.
che cagata sta cosa, grazie

Hanno aggiunto nuovi sconti per alcune esclusive PS5 Sony sul PS Store:

Demon's Souls 55€
Spider-Man Miles Morales 40€
Ratchet & Clank Rift Apart 69€

Usando le card PSN di CD-Keys/Eneba ve li portate a casa ad ancora meno, prezzi minimi mai raggiunti specialmente per i primi due

Riscattati tutti i giochi plus e preso Hades con la card da 20€ che avevo da parte da quasi un anno. :unsisi:

Hitman 2 ha un aggiornamento gratuito per il pass di Hitman 3, ovviamente l'ho riscattato subito non so se è voluto o è un errore....

ma con i livelli di hitman 1 in hitman 2 come funziona? ricordo di aver letto questa cosa anni fa, cioè che si possedevano entrambi si potevano giocare i livelli di H1 rifatti in H2. avendo avuto anche il primo anni fa col plus, sono curioso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro