Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma con i livelli di hitman 1 in hitman 2 come funziona? ricordo di aver letto questa cosa anni fa, cioè che si possedevano entrambi si potevano giocare i livelli di H1 rifatti in H2. avendo avuto anche il primo anni fa col plus, sono curioso :asd:
Installi H1, lo apri e riscatti il pacchetto legacy, installi H2, lo apri e scarichi le mappe legacy di H1 riscattate in precedenza.

:asd: il fatto è che non so ancora se mi piace, mai giocato un hitman a parte Go e vorrei provare
Bhe col go ha davvero poco di simile :asd:, è uno stealth fatto bene, con eventi scriptati e mappe molto grandi :sisi:

Perché non trovo overcooked tra i giochi del plus? Me lo da a 39 euro

Mi sono accorto adesso che hanno rimosso la versione base di Ghost of Tsushima dallo store (l'istanza di GoT nella mia wishlist è magicamente diventata una istanza del solo Legends standalone) :morris2:
Ma è successo da un po'? Questa va a finire che è una buona scusa per mantenere un prezzo alto ancora per un altro anno.

Mi sono accorto adesso che hanno rimosso la versione base di Ghost of Tsushima dallo store (l'istanza di GoT nella mia wishlist è magicamente diventata una istanza del solo Legends standalone) :morris2:
Ma è successo da un po'? Questa va a finire che è una buona scusa per mantenere un prezzo alto ancora per un altro anno.
È una brutta abitudine che stanno prendendo le sh per mantenere il prezzo alto o alzarlo, purtroppo quasi sempre se esce una nuova versione la vecchia vien eliminata, prima son stati gli indie a fare così, poi ha cominciato square (ff15, nier ecc) ed ora un po tutti a caso

È una brutta abitudine che stanno prendendo le sh per mantenere il prezzo alto o alzarlo, purtroppo quasi sempre se esce una nuova versione la vecchia vien eliminata, prima son stati gli indie a fare così, poi ha cominciato square (ff15, nier ecc) ed ora un po tutti a caso
Mannagg...

Vorrà dire che dovrò aspettare il doppio per vedere sconti decenti a sto punto, mi preparo mentalmente per il PS Store 2.0 che rasenta l'e-Shop Nintendo come politica prezzi :asd:

scusate, immagino sarà stato chiesto diverse volte:- ma i giochi del now a durata limitata rimangono fruibili su hard disk per chi li aveva scaricati?-

Doppi sconti in arrivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro