Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedremo allora, come detto il "a partire da" può voler dire varie cose
Post automatically merged:

Occhio, da quello che leggo chi lo ha giocato dice che è stato convertito in maniera scandalosa, spero sia stato patchato
Stasera all’evento dovrebbero rivelarli ufficialmente manca poco dai

Ma tornare a mettere qualcosa di decente no? Mi accontenterei di un uncharted eredità perduta porca zozza, sta roba non ho neanche voglia di riscattarla, figurati di scaricarla e giocarla
Non gli conviene ormai puntano sul Now per i giochi single e sul plus ci buttano dentro titoli minori perchè tanto chi vuole giocare online paga lo stesso. :unsisi:

Ma tornare a mettere qualcosa di decente no? Mi accontenterei di un uncharted eredità perduta porca zozza, sta roba non ho neanche voglia di riscattarla, figurati di scaricarla e giocarla
Se parli di "decenza" beh Amolur lo dovrebbe essere sia per riedizione, contenuti e valore commerciale. E' un titolo che molti non hanno giocato per giunta.

Wooops, non avevo visto bene. Vero che nella mia wishlist non c'è niente in sconto in effetti, sono tratto in inganno da quello :asd:

siamo in due. fanno miliardi di sconti ogni 1/2 settimane e sistematicamente non comprp niente, non so se sono io o boh :asd:

a dire la verità avevo adocchiato metro exodus ad un bel prezzaccio, ma ancora devo giocare LL, ed il Dlc di Savage Planet ma, oltre a doverlo ancora giocare :asd: , temo/spero in una bella complete tirata a lucido per ps5 ora che il nuovo studio si è ripreso i diritti sull'ip

Vedremo allora, come detto il "a partire da" può voler dire varie cose
Post automatically merged:

Occhio, da quello che leggo chi lo ha giocato dice che è stato convertito in maniera scandalosa, spero sia stato patchato
Io lo sto giocando in questi giorni su ps5 e gira divinamente, nessun bug o problemi di sorti, fluido e reattivo.

L'unica cosa un pelo fastidiosa rimasta sono i caricamenti necessari anche all'ingresso o uscita di case e locande, ma sono abbastanza rapidi.

Io lo sto giocando in questi giorni su ps5 e gira divinamente, nessun bug o problemi di sorti, fluido e reattivo.

L'unica cosa un pelo fastidiosa rimasta sono i caricamenti necessari anche all'ingresso o uscita di case e locande, ma sono abbastanza rapidi.
Ottimo, si vede lo han patchato
Certo che se su ps5 ti Dan fastidio i caricamenti immagino su ps4 ?

Ma io in realtà ho solo sentito parlare bene di KC, è così brutto invece? :asd:
ma guarda, non è un problema di qualità. su quello non ho idea ed anzi avevo curiosità di provarlo, poi ho rimandato all'infinito ma vabbè :asd: il problema è che l'ennesimo f2p mascherato che buttano sul plus spacciandolo per gioco regalato

KC a conti fatti non è mai stato a pagamento. pochi giorni prima dell'uscita annunciano che sarebbe stato gratis fino al giorno x, arrivati al giorno x annunciano che sarà gratis fino al raggiungimento di un certo livello, insomma un f2p ma che viene ufficialmente venduto a 30€. come mai? perché così EA ha carne da macello per il suo servizio ed eventualmente farsi dare due lire da sony quando va sul plus. preferivo quando non c'era l'EA Play su PS4 ed EA per """""ripicca"""" non dava i giochi a sony da mettere sul plus, da quando c'è l'ea play invece abbiamo sto debito del gioco EA sul plus ogni 2 mesi

ricordo pure che un iter simile è stato seguito da rocket arena, altro palese f2p spacciato a 30€ che ovviamente non ha comprato nessuno ed il mese dopo era a 2,98 da gamestop, due mesi dopo sul plus

contando che gli slot già sono pochi, girano le scatole a vederli sprecati così

Ne hanno approfittato, visto che ora è First Party The Persistance :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro