U
Utente cancellato 141331
Non sono previsti nel contratto, quindi si, anche x i plus son regalatiah ecco infatti mi sembrava strano, allora regali il cazz![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono previsti nel contratto, quindi si, anche x i plus son regalatiah ecco infatti mi sembrava strano, allora regali il cazz![]()
noleggiati, comunque ok!Non sono previsti nel contratto, quindi si, anche x i plus son regalati
sicuro?mi pare alta la percentiale...in realta' 1 su 20![]()
Sempre gratis ?noleggiati, comunque ok!![]()
Si, lo scorso anno 100 mil ps4 Vs 5 mil vrsicuro?mi pare alta la percentiale...
che poi io ho la ps5...ma il vr della 4 va sulla 5?
Confermo. A me su PS5 dopo un po' che sono connesso non mi butta fuori ma non mi funge ne la parte dei trofei ne il party degli amici, carica tutto lento, lo store invece va. E' tutto strano in sti giorniho letto ,che in questi giorni,diverse persone con tim hanno problemi
A me invece dà problemi anche lo store, non carica le pagine con tim, mehConfermo. A me su PS5 dopo un po' che sono connesso non mi butta fuori ma non mi funge ne la parte dei trofei ne il party degli amici, carica tutto lento, lo store invece va. E' tutto strano in sti giorni![]()
Tutti quelli che negli scorsi giorni avevano problemi erano Tim, mi sa che non è il PSN, ma Tim ad avere problemiA me invece dà problemi anche lo store, non carica le pagine con tim, meh
Se TIM ha problemi di connessione con il PSN, e solo con quello, a me pare più una roba di firmware della console o di server sony. Dovrebbero parlarne entrambi per capirlo. Difficile sia colpa soltanto di una delle due, c'è qualche combo di cose che da quel problema e va risolto. E' un problema che avevo su PS4 ma che su PS5 in un anno non mi era più successo. Speravo di non vederlo più...possiamo farci ben poco noi utenze purtroppo. Anni fa chiamai Sony "parlane con telecom" chiamai telecom "parlane con Sony"Tutti quelli che negli scorsi giorni avevano problemi erano Tim, mi sa che non è il PSN, ma Tim ad avere problemi
Si non so cosa provochi questi problemi, ma puntualmente riguardano sempre tim, mi pare strano però sia roba sony perché altrimenti anche gli altri avrebbero problemi, invece sempre e solo tim, boh non so cosa combining, se limitino l'utenza o cambiano qualche impostazione che manda a ramengo il tutto.Se TIM ha problemi di connessione con il PSN, e solo con quello, a me pare più una roba di firmware della console o di server sony. Dovrebbero parlarne entrambi per capirlo. Difficile sia colpa soltanto di una delle due, c'è qualche combo di cose che da quel problema e va risolto. E' un problema che avevo su PS4 ma che su PS5 in un anno non mi era più successo. Speravo di non vederlo più...possiamo farci ben poco noi utenze purtroppo. Anni fa chiamai Sony "parlane con telecom" chiamai telecom "parlane con Sony"Ci rinunciai. ma le segnalazioni le hanno avuti entrambi in questi anni.
Ma non è solo il vedere lo store, ma proprio i giochi non si connettono a internet e da impostazioni di rete dava errore dns