Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti quelli che negli scorsi giorni avevano problemi erano Tim, mi sa che non è il PSN, ma Tim ad avere problemi
Se TIM ha problemi di connessione con il PSN, e solo con quello, a me pare più una roba di firmware della console o di server sony. Dovrebbero parlarne entrambi per capirlo. Difficile sia colpa soltanto di una delle due, c'è qualche combo di cose che da quel problema e va risolto. E' un problema che avevo su PS4 ma che su PS5 in un anno non mi era più successo. Speravo di non vederlo più...possiamo farci ben poco noi utenze purtroppo. Anni fa chiamai Sony "parlane con telecom" chiamai telecom "parlane con Sony" :asd: Ci rinunciai. ma le segnalazioni le hanno avuti entrambi in questi anni.

No ragazzi confermo i problemi anche con Fastweb (vabbè che usano infrastruttura tim…), almeno da giovedì.
Ho anche richiesto ip pubblico ma dopo un primo momento in cui sembrava tutto tornato normale, ha ripreso a dare errore dns. Continua a perdere connessione con psn

Se TIM ha problemi di connessione con il PSN, e solo con quello, a me pare più una roba di firmware della console o di server sony. Dovrebbero parlarne entrambi per capirlo. Difficile sia colpa soltanto di una delle due, c'è qualche combo di cose che da quel problema e va risolto. E' un problema che avevo su PS4 ma che su PS5 in un anno non mi era più successo. Speravo di non vederlo più...possiamo farci ben poco noi utenze purtroppo. Anni fa chiamai Sony "parlane con telecom" chiamai telecom "parlane con Sony" :asd: Ci rinunciai. ma le segnalazioni le hanno avuti entrambi in questi anni.
Si non so cosa provochi questi problemi, ma puntualmente riguardano sempre tim, mi pare strano però sia roba sony perché altrimenti anche gli altri avrebbero problemi, invece sempre e solo tim, boh non so cosa combining, se limitino l'utenza o cambiano qualche impostazione che manda a ramengo il tutto.

Anche su altri forum ne stiamo parlando, tutti utenti Fastweb in vula su tim. Mi sa che è colpa di tim allora ?

A me è da una vita che la Tim mi fa andare da cani il PSN.

Ma non è solo il vedere lo store, ma proprio i giochi non si connettono a internet e da impostazioni di rete dava errore dns

Anche io sto avendo problemi con tim, twitch e altri siti. Avevo gli stessi problemi di connessione quando feci il mese di now a 1€ a settembre.

Vorrei capire una cosa
Al momento mi è scaduto il plus
Ci sono sconti sullo store ma nn mi indica se cè uno sconto extra essendo eventualmente abbonato
Nelle promozioni attuali ci sono extra sconti al momento? Io nn li vedo
Il sito enaba affidabile ?
come fa ad avere questi prezzi?
che sconti ci sono da sfruttare al momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro