N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
GIOCATE THE PERSISTENCE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavo per prenderlo due settimane fa al gs, che culoGIOCATE THE PERSISTENCE.
Ottimo grazie per la conferma, perccato per Twd che non è giocabile senza Vr ma pazienza.Si puoi senza
magari!Ma tornare a mettere qualcosa di decente no? Mi accontenterei di un uncharted eredità perduta porca zozza, sta roba non ho neanche voglia di riscattarla, figurati di scaricarla e giocarla
Non è un giocone ( andando a ricordi) ma un gioco divertente che piacerà a molti.Ecco, Kingdom of Amalur secondo me è il classico titolo perfetto per il plus: è un buon gioco, ma sicuramente non popolare, e sono certo che in molti (tra cui il sottoscritto) l'hanno snobbato. Mi fa molto piacere ritrovarmelo in libreria!
in realta' 1 su 20mese ok, ma su 100 persone 1 ha il vr forse![]()
era per dire un numeroin realta' 1 su 20![]()
Beh con la VR2 in uscita il prossimo anno, non è male anche in ottica recupero futuro cominciare a costruirsi una bella libreria VR per cominciare. Se sommi questi giochi a quelli che hanno già dato con i Play at Home, chi comprerà il VR2 per la prima volta si ritroverà già tanta bella roba da giocare "gratis" (dando per scontata la retrocompatibilità)era per dire un numero
nel senso che sono bonus che alla grande maggioranza frega poco![]()
be ovvio, non a caso non sono giochi plus, ma regali fatti, un po come quelli dati con l'iniziativa stay at home , in un annetto bene o male ne han dati una decina, per chi ha il vr o per chi e' interessato sia all'attuale che al prossimo e' un ottima softeca senza manco spendere una liraera per dire un numero
nel senso che sono bonus che alla grande maggioranza frega poco![]()
ah quindi quelli VR sono letteralmente gratis?be ovvio, non a caso non sono giochi plus, ma regali fatti, un po come quelli dati con l'iniziativa stay at home , in un annetto bene o male ne han dati una decina, per chi ha il vr o per chi e' interessato sia all'attuale che al prossimo e' un ottima softeca senza manco spendere una lira
Penso parlasse dei giochi dati con il Play at Homeah quindi quelli VR sono letteralmente gratis?
o serve comunque il plus per riscattarli/giocarli?![]()
ah ecco infatti mi sembrava strano, allora regali il cazzPenso parlasse dei giochi dati con il Play at Home
I tre titoli VR di questo mese rientrano nel Plus invece