Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei capire una cosa
Al momento mi è scaduto il plus
Ci sono sconti sullo store ma nn mi indica se cè uno sconto extra essendo eventualmente abbonato
Nelle promozioni attuali ci sono extra sconti al momento? Io nn li vedo
Il sito enaba affidabile ?
come fa ad avere questi prezzi?
che sconti ci sono da sfruttare al momento?
Per quanto riguarda gli sconti aggiuntivi del plus, puoi controllare facilmente usando il sito psprices (settando lo store come 'italia' e controllando gioco per gioco). Il sito memorizza e mostra sia il prezzo standard che il prezzo per i plus se è diverso durante un periodo di saldi :ahsisi:

Comunque a me spesso il problema si risolve sconnettendo la rete (il segnale di spunta in "rete") e riattendendo qualche secondo. Se ancora non va provate a riconfigurare le impostazioni di rete lasciando poi finire il test finale dove c'è il test di download/upload, lì prima di quelle due fasi c'è la parte "connessione a internet" e "connessione al PSN" come vi da l'ok a quello e inizia il test di download potete premere cerchio e tornare indietro.

Non esiste la versione VR per PS5 :hmm:
la versione è unica, quella psvr fu aggiornata tempo fa per essere giocabile anche in versione flat, e di recente è stata fatta una versione ps5 (con free upgrade)
Post automatically merged:

Quindi è la versione SOLO vr?
nono almeno quello no per fortuna, credo solo perché ormai non esiste più la versione solo vr o avrebbero trovato il modo di dare solo quella :asd:

la versione è unica, quella psvr fu aggiornata tempo fa per essere giocabile anche in versione flat, e di recente è stata fatta una versione ps5 (con free upgrade)

nono almeno quello no per fortuna, credo solo perché ormai non esiste più la versione solo vr o avrebbero trovato il modo di dare solo quella :asd:
Io vedo due versioni sullo Store e quella che dici tu (The Persistence Enhanced PS4/PS5) non la riporta giocabile in VR :shrek:

E infatti:

Attenzione, il PlayStation®VR non è supportato nativamente su The Persistence Enhanced.

Io vedo due versioni sullo Store e quella che dici tu (The Persistence Enhanced PS4/PS5) non la riporta giocabile in VR :shrek:

E infatti:

si, la versione enhanced per ps5 non supporta il vr, ma è crossbuy con la versione ps4 che invece lo supporta

si, la versione enhanced per ps5 non supporta il vr, ma è crossbuy con la versione ps4 che invece lo supporta
una volta esistevano versione VR only e versione PS4 senza visore. hanno fatto 2 operazioni: 1) togliere l'obbligo del VR dalla versione VR only 2) fare uscire una versione nativa PS5 come upgrade gratuito di quella PS4...

LA VERSIONE VR e QUELLA PS4 RESTANO DISTINTE. Per questo non è presente una versione PS5. La prima è sempre progettata per il visore ma può essere giocata anche senza, quella senza visore nativa (PS4) non è identica. Quindi si può considerare come un eccezione per la versione VR (poterla giocare anche senza visore)

il gioco è quello, hanno tolto l'obbligo tramite patch e rilasciato un'altra versione su disco con la boxart aggiornata senza la dicitura "only psvr". in ogni caso cambia poco perché l'upgrade ps5 è presente per qualsiasi versione, nessuna notizia e nessun giocatore ha mai riportato il contrario e la versione ps5 è fuori da 5 mesi. che poi non è neanche una cosa nuova, capita spesso che levino gli upgrade a caso quando offrono le versioni ps4 sul plus (o viceversa con le versioni ps5)

Buon pomeriggio, prima che inizi a scaricarlo inutilmente, mi confermate che first class trouble non contempla i sottotitoli in italiano?!?
Posso sembrare il solito lamentoso di turno ma trovo vergognoso, nonché deplorevole, che nel 2030 non ci siano i sottotitoli in italiano...considerando che sono presenti i classici tedesco, spagnolo e francese, manca solo l'italiano per il famoso, che fu, multi5...

Buon pomeriggio, prima che inizi a scaricarlo inutilmente, mi confermate che first class trouble non contempla i sottotitoli in italiano?!?
Posso sembrare il solito lamentoso di turno ma trovo vergognoso, nonché deplorevole, che nel 2030 non ci siano i sottotitoli in italiano...considerando che sono presenti i classici tedesco, spagnolo e francese, manca solo l'italiano per il famoso, che fu, multi5...
Posso confermare che non ha italiano, ha tutte le lingue , pure la lingua dei Maya ma non l'italiano. Il gioco in se per se fa pena ( almeno a me)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Posso confermare che non ha italiano, ha tutte le lingue , pure la lingua dei Maya ma non l'italiano. Il gioco in se per se fa pena ( almeno a me)

Bene, lo avevo intuito, ho letto la lista della lingue, ed in effetti manca solo l'italiano. Se, però, dici che fa anche pena per te, meglio così. Tanto volevo solo provarlo.

Bene, lo avevo intuito, ho letto la lista della lingue, ed in effetti manca solo l'italiano. Se, però, dici che fa anche pena per te, meglio così. Tanto volevo solo provarlo.
Provalo cosi ti levi la curiosità, come ho fatto io, ma è penoso nel gameplay.

Ultima modifica:

quindi posso giocare persistance senza visore?

Salve a tutti!
Volevo chiedere se è possibile che lo Store sulla ps5 dia problemi con i nuovi pagamenti sicuri che richiedono il pin per la conferma.
Ho cercato di compare un gioco ma da ps5 non c'era verso. Ho dovuto farlo dall'app PlayStation dove non ho invece avuto problemi.
Ad altri è capitato qualcosa di simile?

ragazzi mi è successa una cosa strana....ho messo il disco di deathloop e messo ad aggiornare\scaricare il tutto...
Poi ho messo in stand by...
Mi sono accorto quando ho riacceso che il download è stato molto più lento del normale...ho fatto una partita poi e scaricava al triplo della velocità

Come sono i giochi plus di questo mese? Li consigliate?
Onestamente kingdom of amalur è veramente un buon gioco e mi sta divertendo molto, per me va benissimo così sto mese visto che sembra lunghissimo come gioco ed ho altre robe da giocare su altre console pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro