Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per comprare super villains per swich e me lo sono perso..lo giocherei volentieri anche su ps4.
Devo sempre giocare il DLC e le altre aggiunte quindi non saprei risponderti, ma puoi provare a chiedere nel thread ufficiale del gioco: https://forum.spaziogames.it/thread...s-tome-disponibile-a-14-99€-disponibile.4809/Spero sia il topic corretto, mo scuso in anticipo altrimenti, ho rinnovato il plus e mi sono rimasti 20 euro extra, sono indeciso tra ni no kuni 2 com'è la nuova difficoltà? Ho sentito che è sempre stato troppo facile, star wars fallen order, e resident evil 3, se avete altri titoli in sconto sullo store da consigliare, vi ringrazio in anticipo
Finalmente hanno messo Dark ArisenOfferte di fine anno disponibili sullo store
![]()
End of Year Deals promotion comes to PlayStation Store
Assassin's Creed Valhalla, Jurassic World Evolution, Days Gone and more are discounted for a limited time.blog.playstation.com
Meglio di quelli del BF![]()
I DLC di Shenmue me li prendoDi interessante c'e' sicuramente i dlc di Shenmue III a 4.70€, il dlc di XCom 2 a soli 3€ invece di 40 di prezzo di listino.
Infine consiglio a tutti di acquistare State of Mind a 2€, avventura grafica sci fi della Daedalic Interactive ambientata nella Berlino del 2049.
Ieri invece ho preso il Season Pass di Ac Valhalla Ps4/Ps5 scontato a 20€, lo aspettavo da tempo a quel prezzo.![]()
Domani è il giorno solitamenteI giochi plus di Dicembre li annunciano domani oppure no? Spero siano quelli leakati ovviamente.![]()
Infatti ricordavo bene, spero confermino il leak, sarebbe un mese davvero ottimo, tre titoli che vorrei giocare in futuro e che non ho nemmeno scatolati.Domani è il giorno solitamente
Dopo le ultime patch se non ricordo male si aggiorna da solo alla versione enhanced.ma immagino che soulstorm enhanced a pago sia un errore temporaneo come Persistence ps5 giusto? sennò credo che abbiamo raggiunto un nuovo punto basso per il plus![]()
perfetto grazie.Dopo le ultime patch se non ricordo male si aggiorna da solo alla versione enhanced.