Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moonlighter è proprio bello, per me vale anche se comprato intorno ai 20€Preso Moonlighter complete a poco più di 7€, per ora li vale tutti e di più![]()
L'ho giocato io!^^ Mi sento un pò di parte, a me ha divertito molto, con l'introduzione della Modalità Roguelite ci ho speso tantissime ore, infatti ho sbloccato tutti gli eroi (ho vinto 4-5 run, non di più). Nella Modalità Roguelite praticamente ci sono partite in cui l'IA avversaria ti potrebbe killare ma attacca male: non massimizza le giocate possibili. Altre volte, in quella modalità, ovviamente contro gli ultimi nemici, si viene pestati senza pietà, perchè partono con più carte e mana e, se non hai una strategia broken, sei costretto a soccombere. Tutto ciò però è secondario.Io sono molto tentato da Cardpocalypse a 10 euro, ma non ho trovato il topic per leggere commenti di chi l'ha già provato
Se non sei più abbonato non puoi usare i giochi indipendentemebte dall'accountRagazzi una domanda:
Avevo il plus su un account X (settato come principale per poterlo usare anche sugli altri), ma per sfruttare l'offerta l'ho acquistato anche da un altro account Y.
Adesso ho notato che i giochi che avevo scaricato tramite plus su X sono bloccati su entrambi gli account, se io settassi Y come principale me li sbloccherebbe in uno dei due account o sono andati?![]()
Sioggi annunciano i giochi plus giusto?
Se ben ricordo se lasci l'abbonamento per riprenderlo dopo un tot alcuni giochi potrebbero non essere disponibiliRaga piccola curiosità: i giochi dati nel corso del tempo con il plus possono essere tolti successivamente? Parlo di 2 anni forse anche eh xD se no vi spiego perché faccio questa domanda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbero, al 90% cmq sono quelli spoileratioggi annunciano i giochi plus giusto?
io non l'ho trovato nemmeno con la funzione ricerca, scrivo toky e vien fuori tokyo qualcosa o altra robaio ho preso , toky per 0,99...mi ricordo quando giocavo al bar,quante monetine inserite
Ovvio, il gioco si chiama toki ?io non l'ho trovato nemmeno con la funzione ricerca, scrivo toky e vien fuori tokyo qualcosa o altra roba
Scusami ho sbagliato a scrivereio non l'ho trovato nemmeno con la funzione ricerca, scrivo toky e vien fuori tokyo qualcosa o altra roba