Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso Moonlighter complete a poco più di 7€, per ora li vale tutti e di più :gab:

Cosa ne pensate della Alt History Collection di Wolfestein a 21? Vale la pena? E' un buon prezzo?

Ho ripreso Dark souls 2 a 5€ cosi mi gioco bene i dlc e vedo le modifiche della scholar, steamworld dig 2 (5€) e steamworld heist (2€~)

Io trovo assurdo che, dopo un anno, non sia presente Spiderman remastered sullo store, potevo capirlo i primi mesi, oggi no

Ragazzi una domanda:
Avevo il plus su un account X (settato come principale per poterlo usare anche sugli altri), ma per sfruttare l'offerta l'ho acquistato anche da un altro account Y.
Adesso ho notato che i giochi che avevo scaricato tramite plus su X sono bloccati su entrambi gli account, se io settassi Y come principale me li sbloccherebbe in uno dei due account o sono andati? :asd:

Io sono molto tentato da Cardpocalypse a 10 euro, ma non ho trovato il topic per leggere commenti di chi l'ha già provato
L'ho giocato io!^^ Mi sento un pò di parte, a me ha divertito molto, con l'introduzione della Modalità Roguelite ci ho speso tantissime ore, infatti ho sbloccato tutti gli eroi (ho vinto 4-5 run, non di più). Nella Modalità Roguelite praticamente ci sono partite in cui l'IA avversaria ti potrebbe killare ma attacca male: non massimizza le giocate possibili. Altre volte, in quella modalità, ovviamente contro gli ultimi nemici, si viene pestati senza pietà, perchè partono con più carte e mana e, se non hai una strategia broken, sei costretto a soccombere. Tutto ciò però è secondario.

P.s. Questo DLC della modalità Roguelite è gratis!

Veniamo all'avventura: l'avventura si dipana in 7 giorni. In questi 7 giorni parti da zero e, facendo le missioni e scambiando, ottieni carte ed Eroi con cui costruire il mazzo. Le scelte le ricordo piuttosto limitate, nel senso che è difficile avere 2-3 tribe forti (ci sono 4 fazioni nel gioco), alla fine ti concentrerai su un solo mazzo e prendere le carte più potenti per quello, utilizzandolo per tutta l'avventura. Attenzione che gli scambi sono definitivi, quindi magari le prime run non verranno perfette, perchè, a fine avventura, ti accorgerai di aver scambiato delle ottime carte per prendere muffa. Avendo un minimo di esperienza con i cardgame, non ci si incastra. I match li puoi ripetere e, dopo varie try, mi pare giochino un pò peggio gli avversari, magari pescano semplicemente male.

Nota dolente dal punto di vista tecnico: nel corso del match capitano dei semi-freeze, nel senso che si blocca tutto ma, dopo alcuni secondi, riprende il gioco. A volte parliamo anche di blocchi di 7-8 secondi. Solitamente succede dopo che hai fatto tante partite

Lo consiglio tantissimo se si è in astinenza di cardgame XD Il gioco è divertente, volevo comprare anche le carte fisiche su un sito per giocarci con mio fratello! Diciamo è una sorta di Hearthstone, ci sono tantissimi Eroi, ognuno con un'abilità diversa e, quando arrivano a 15 PV, si trasformano, migliorando le loro abilità.

E' uscito anche un DLC a pagamento che introduce nuove carte ma non l'ho comprato! Dopo un pò, son riuscito a staccarmene!^^ Alla fine ci giocavo perchè poco impegnativo, non è come farsi un Horizon o un Bloodborne. Volevo anche platinarlo ma ormai ho abbandonato il progetto, anche perchè non è semplice ed in giro ci sono poche info, anche se, a cercare bene, sono quelle necessarie!

Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra le due versioni di Rogue Legacy presenti sullo store?

Preso Dark Souls 2 Scholarship a 5 euro, ce l'ho scatolato da due anni e mezzo buoni, ma così non devo neanche mettere il disco e me lo gioco nei prossimi mesi senza dover inserire il disco. :uhmsisi:

Ragazzi una domanda:
Avevo il plus su un account X (settato come principale per poterlo usare anche sugli altri), ma per sfruttare l'offerta l'ho acquistato anche da un altro account Y.
Adesso ho notato che i giochi che avevo scaricato tramite plus su X sono bloccati su entrambi gli account, se io settassi Y come principale me li sbloccherebbe in uno dei due account o sono andati? :asd:
Se non sei più abbonato non puoi usare i giochi indipendentemebte dall'account

oggi annunciano i giochi plus giusto?
Si
Raga piccola curiosità: i giochi dati nel corso del tempo con il plus possono essere tolti successivamente? Parlo di 2 anni forse anche eh xD se no vi spiego perché faccio questa domanda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ben ricordo se lasci l'abbonamento per riprenderlo dopo un tot alcuni giochi potrebbero non essere disponibili
Ma è l'unico caso di perdita di giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro