Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei migliori giochi cooperativi degli ultimi anni, specialmente se giocato con amiciDeep Rock Galactic potrebbe essere una bella sorpresa, da provare assolutamente, sono curioso.
Ah bene, ma c'è per caso il matchmaking? come in Borderlands intendo.Uno dei migliori giochi cooperativi degli ultimi anni, specialmente se giocato con amici
SìAh bene, ma c'è per caso il matchmaking? come in Borderlands intendo.
Molto bene.
ma da solo e' noioso?Uno dei migliori giochi cooperativi degli ultimi anni, specialmente se giocato con amici
Boh un occhiata la do, magari provo qualche partita online, se non mi prende ne così, ne single lo cancelloIn solitaria è fattibile ma non è il massimo, il fulcro del gioco è completare le varie missioni cooperando con altri giocatori. L'obiettivo è quello di estrarre materiali, eliminare le bestiacce del sottosuolo e sfruttare le abilità delle varie classi per le attività di mining e nelle fasi di combattimento. In compagnia è fenomenale, anche perché è molto caciarone e non si prende troppo sul serio, d'altronde un FPS con nani che ascoltano metal e si ubriacano allo sfinimento non è un concept che si vede spesso in giro![]()
Scusami, volevo prenderlo anche io. Come ti sembra?ma da solo e' noioso?
intanto mi son preso con gli sconti asterix ed obelix xxl2, non potevo attendere, nonostante i tantissimi giochi che ho, vedevo che a parte ff che sto giocando poi giravo la lista e spegnevo la console o avviavo un gioco e subito dopo uscivo senza giocarlo, avevo bisogno insomma di un giioco leggero per passare il tempo ( e praticamente ho solo lego e yokaa nella categoria, ma non mi va di giocare nessuno dei 2 ) speriamo di non essere cosi sfigato che lo danno sul now a gennaio