Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buonasera ragazzi, una domanda dopo l'annuncio del nuovo plus, anzi due, in effetti sono tre Xd:

1) Sono abbonato al plus e, probabilmente, penso di rimanere con l'essential. I due giochi che daranno da Giugno in poi (che poi saranno uno ps4 ed uno ps5?), faranno parte della lista dell'extra o del premium?

2) Se volessi effettuare l'upgrade all'extra, posso farlo pagando la differenza?

3) I giochi di quest'ultimo, saranno fruibili come quelli come del plus attuale? Cioè li scarico e gioco? Odio lo streaming, come (ri)giocare giochi delle vecchie generazioni, per questo chiedo.

Grazie!

P.s. Mi sono accorto ora del topic, potete cancellare qua se volete

Ultima modifica:
1) Sono abbonato al plus e, probabilmente, penso di rimanere con l'essential. I due giochi che daranno da Giugno in poi (che poi saranno uno ps4 ed uno ps5?), faranno parte della lista dell'extra o del premium?
I giochi che danno ogni mese saranno presenti già dal tier più basso, l'essential, quindi ti basta avere un plus qualsiasi per poterli aggiungere alla tua raccolta. Che siano 1 PS4 e 1 PS5 o altro, non saprei, non mi pare sia stato specificato niente al riguardo. Se sbaglio, qualcuno mi correggerà.
2) Se volessi effettuare l'upgrade all'extra, posso farlo pagando la differenza?
Qui ti rimando a chi ha seguito meglio la vicenda, perché non ne ho idea :asd:
3) I giochi di quest'ultimo, saranno fruibili come quelli come del plus attuale? Cioè li scarico e gioco? Odio lo streaming, come (ri)giocare giochi delle vecchie generazioni, per questo chiedo.
Sì, con l'extra potrai solo scaricarli ed installarli sulla console, mentre con il premium avrai anche l'opzione aggiuntiva di giocarli in streaming, a tuo piacimento.

Ultima modifica:
A proposito di PS Plus, ho notato che nella Collection non è più possibile scaricare God of War.
Ci sarà qualche errore. Per curiosità lo avevi riscattato?
Io invece ho letto ieri che GOW 2 non è più prenotabile ma non ho controllato :asd:

Ci sarà qualche errore. Per curiosità lo avevi riscattato?
Io invece ho letto ieri che GOW 2 non è più prenotabile ma non ho controllato :asd:
In realtà è strano, nella lista dei giochi è presente e lo riscattai 3/4 mesi fa, ma se clicco mi dice di abbonarmi al PS Now. Cioè, wut? In una collezione del Plus mi dici di abbonarmi al Now per God of War? Mentre gli altri sono tutti presenti e hanno il simbolo del Plus in alto a destra mentre GoW no.

In realtà è strano, nella lista dei giochi è presente e lo riscattai 3/4 mesi fa, ma se clicco mi dice di abbonarmi al PS Now. Cioè, wut? In una collezione del Plus mi dici di abbonarmi al Now per God of War? Mentre gli altri sono tutti presenti e hanno il simbolo del Plus in alto a destra mentre GoW no.
Ho provato e a me lo fa scaricare. Il simbolo del NOW sta sul pulsante di fianco a "scarica" che sarebbe l'aggiunta ai preferiti se non erro ma forse è altra roba dato che è anche lì :asd: Però me lo fa scaricare. Forse hai qualche problema con le licenze, proverei ad aggiornarle ma non ricordo da dove si fa :hmm:

Ho provato e a me lo fa scaricare. Il simbolo del NOW sta sul pulsante di fianco a "scarica" che sarebbe l'aggiunta ai preferiti se non erro ma forse è altra roba dato che è anche lì :asd: Però me lo fa scaricare. Forse hai qualche problema con le licenze, proverei ad aggiornarle ma non ricordo da dove si fa :hmm:
A me dice solo "abbonati" e mi sento abbastanza preso in giro detto sinceramente:rickds:
Anche se vado nella raccolta mi appare il simbolo del Now con il lucchetto. Boh.

ho appena visto che nella sezione ps3 del now ci sono dei giochi che vorrei rigiocare,voi che tipo di esperienze avete avuto con lo streaming?io ho una buona connessione(fibra 1gb di fastweb)però non ho mai giocato in streaming.

ho appena visto che nella sezione ps3 del now ci sono dei giochi che vorrei rigiocare,voi che tipo di esperienze avete avuto con lo streaming?io ho una buona connessione(fibra 1gb di fastweb)però non ho mai giocato in streaming.
Ciao, io gioco raramente in streaming, una volta era bruttino, ingiocabile se avevi una linea molto scarsa, ora si può giocare abbastanza bene, dipende proprio dalla linea che si ha, sia la velocità, sia il lag, se ci gioco raramente io con il cell se hai la fibra salvo una latenza alta non dovresti avere problemi ( almeno questa è la mia esperienza)

infatti ho detto il 90% e non il 100%
e wreckfest non è tra questo 10% :pff:
e magari dagli anche una possibilità a slay che poi se ti piace sono cazzi :asd:
nono mi piace lo stile purtroppo
Post automatically merged:

Grazie a chi lo ha segnalato, confermo che spongebob è scaricabile se non correggono è mi pare pure carino almeno stando ai miei gusti ed incredibile è pure doppiato bene in italiano
lo scarico giusto perchè è doppiato...

Ragazzi chiedo info per una mia amica che sta trovando problemi ad accedere su PS4 Store da più di una settimana, praticamente avvia lo store e gli da un messaggio di errore oppure che è in manutenzione. Cosa deve fare ? Formattare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro