ho provato la carta di credito della mia banca, la carta di debito (ex bancomat, ovvero quello che utilizzo tutti i giorni) e la postepay, nulla da fare. Entrando da browser vari (chrome, edge) nel momento in cui selezionavo il tipo di pagamento e cliccavo per proseguire a finalizzare l'ordine non riuscivo a procedere in quanto rimaneva la colonna di destra dedicata al pagamento con la rotellina di caricamento per diversi minuti. Quindi ho provato a caricare 5 euro sul portafoglio ps store per poi acquistare questo season pass (darksiders 3), anche in quel caso nulla da fare. Ho provato dalla app del cellulare, stesso risultato. Alla fine ho acceso la ps4 e provato ad acquistare da li, e ci sono riuscito. Solitamente acquisto sempre da browser su pc per comodità anzichè utilizzare la ps4, evidentemente c'era o c'è qualcosa che non va. Ho provato sia ieri mattina che in serata poi ma il problema era il medesimo e ho anche provato da pc differenti, per cui la cosa mi sembra parecchio strana.
[automerge]1653556818[/automerge]
si certo, stesso problema