Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

mese boh
naruto non è che mi interessi
il clone di smash non è proprio il mio genere
gow penso che chiunque lo abbia gia

grande sony :fantozzi:

Do una possibilità a Naruto esclusivamente perché sono un grande fan, anche se non mi è mai piaciuto questo gioco.
È allucinante quando scarso è stato l'ultimo anno del plus... L'ultimo titolo che ho scaricato e finito è stato Control ad Aprile 2021...
Se non fosse stato per lo sconto del now a ottobre e quel paio di titoli decenti che danno dato, più una manciata di retro games, non avrei nemmeno piu acceso la play.

God of War uno dei titoli più belli in assoluto (non a caso Ragnarok è uno dei giochi che più attendo) ma giocato e stra-giocato. E penso che chiunque voleva giocarlo, l'ha già ampiamente fatto.
Sugli altri due mi sembra che Sony si stia mettendo davvero d'impegno per cercare roba brutta da consegnarci :unsisi:

Non so se me lo sono perso, ma per il Now hanno detto nulla se danno giochi questo mese o si va direttamente al 22?

Salve ragazzi: fino a quando è possibile attivare l'abbonamento per scaricare i titoli di Maggio, entro il 6 Giugno compreso?

Salve ragazzi: fino a quando è possibile attivare l'abbonamento per scaricare i titoli di Maggio, entro il 6 Giugno compreso?
Scusa per il ritardo ma sì, fino a mezzanotte di oggi (anche oltre probabilmente ma meglio non rischiare) dovrebbero rimanere.

Confermo, non riesco a riscattare nemmeno io nulla da app.
Li hanno spostati di "pagina" ma si son scordati di premere il pulsante per darli gratis :sard: Comunque se vado nella raccolta da PS5 e seleziono la lista dei titoli riscattati sul plus, lì c'è un collegamento agli ultimi giochi dati, quelli in corso solitamente, e stanno ancora i tre vecchi. Quindi penso che abbiano proprio sbagliato qualcosa. Forse nel pomeriggio aggiornano.

a proposito :asd: qualcuno mi sa dire cosa vuol dire quel god of war - edizione digitale deluxe nei miei download? :asd:

1654598765267.png

io non l'ho mai acquistato :hmm:

a proposito :asd: qualcuno mi sa dire cosa vuol dire quel god of war - edizione digitale deluxe nei miei download? :asd:

io non l'ho mai acquistato :hmm:
Dovrebbe essere quella presente nel playstation plus collection, quando hai comprato la prima PS5 digital, non hai riscattato i giochi dedicati ai possessori di PS5? Magari fa automaticamente ma non penso. Controlla se hai anche Days Gone che è presente in quei titoli altrimenti non saprei :hmm:

Comunque i giochi plus continuano a non andare :facepalm2:

Ultima modifica:
Dovrebbe essere quella presente nel playstation plus collection, quando hai comprato la prima PS5 digital, non hai riscattato i giochi dedicati ai possessori di PS5? Magari fa automaticamente ma non penso. Controlla se hai anche Days Gone che è presente in quei titoli altrimenti non saprei :hmm:

Comunque i giochi plus continuano a non andare :facepalm2:

no no days gone non c’è ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro