Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco, direiQuanto vale la pena anche solo scaricare naruto?
Non penso dato che stanno appena rilanciando il servizio. Non penso sia un caso l'assenza proprio di quell'offerta quando oramai era diventata ciclica negli ultimi anni.ma quest'anno non lo mettono lo sconto del plus tra le offerte?
Da provareio perchè non avevo console da 2/3 anni e lo sto giocando solo adesso![]()
ma naruto merita?![]()
Scusa per il ritardo ma sì, fino a mezzanotte di oggi (anche oltre probabilmente ma meglio non rischiare) dovrebbero rimanere.Salve ragazzi: fino a quando è possibile attivare l'abbonamento per scaricare i titoli di Maggio, entro il 6 Giugno compreso?
Confermo, non riesco a riscattare nemmeno io nulla da app.I giochi del plus al momento da PS5 me li da a pagamento(a parte GOW che già avevo)
Li hanno spostati di "pagina" ma si son scordati di premere il pulsante per darli gratisConfermo, non riesco a riscattare nemmeno io nulla da app.
Dovrebbe essere quella presente nel playstation plus collection, quando hai comprato la prima PS5 digital, non hai riscattato i giochi dedicati ai possessori di PS5? Magari fa automaticamente ma non penso. Controlla se hai anche Days Gone che è presente in quei titoli altrimenti non sapreia propositoqualcuno mi sa dire cosa vuol dire quel god of war - edizione digitale deluxe nei miei download?
io non l'ho mai acquistato![]()
Dovrebbe essere quella presente nel playstation plus collection, quando hai comprato la prima PS5 digital, non hai riscattato i giochi dedicati ai possessori di PS5? Magari fa automaticamente ma non penso. Controlla se hai anche Days Gone che è presente in quei titoli altrimenti non saprei
Comunque i giochi plus continuano a non andare![]()