Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me nulla. Prima non andava e ho riscattato il comic book, ora mi dice che ho un'altra edizione e non posso riscattare god of war, ma gli altri si. Qua credo che urge assistenza.
GOW è normale non si riscatti perchè hai penso quello del PS plus collection. Se poi non hai PS5 allora è stranissimo, io Naruto e l'altro oggi pomeriggio li ho riscattati, GOW no perchè ho la versione del psplus collection.

A me ha fatto riscattare GOW anche se ce l'ho nella PS Collection (ma mai riscattato)

A me ha fatto riscattare GOW anche se ce l'ho nella PS Collection (ma mai riscattato)
I giochi della plus collection vanno riscattati come un qualsiasi gioco plus, non vanno in automatico tra i giochi posseduti da account

io ho solo ps4 e ho dovuto prendere GOW dalla console. da pc non me lo faceva

Ultima modifica:
Come faccio a disattivare il rinnovo automatico del PlayStation Plus su PS5? Ho fatto un abbonamento di 3 mesi in attesa del nuovo Plus e non vorrei che mi si riattivasse in automatico

Come faccio a disattivare il rinnovo automatico del PlayStation Plus su PS5? Ho fatto un abbonamento di 3 mesi in attesa del nuovo Plus e non vorrei che mi si riattivasse in automatico
Impostazioni
Account utenti
Utenti
Pagamento e abbonamento
Vado a memoria

Siccome sono abbastanza propenso a non rinnovare l'abbonamento a novembre, sapete dirmi se esiste un modo per vedere quali giochi della mia raccolta sono stati aggiunti tramite plus?
Vorrei tenerne traccia su un foglio word, visto che ho un grosso backlog e ho bisogno di capire cosa giocare eventualmente prima di dire addio alla sottoscrizione.

Siccome sono abbastanza propenso a non rinnovare l'abbonamento a novembre, sapete dirmi se esiste un modo per vedere quali giochi della mia raccolta sono stati aggiunti tramite plus?
Vorrei tenerne traccia su un foglio word, visto che ho un grosso backlog e ho bisogno di capire cosa giocare eventualmente prima di dire addio alla sottoscrizione.
Entra in app
Giochi
Acquistati
Trovi il simbolo plus
Screenshot_20220609-084347_PS App.jpg

Grazie mille. Ho visto che anche dalla PS4 c'è un elenco dei giochi del Plus, però mi è sembrato abbastanza disordinato.
quello su ps4 mi sembra meno preciso, da browser dovrebbe essere completo. ovviamente solo per quanto riguarda i giochi ps4, per quelli ps3 e vita è impossibile trovare una lista e l'unica cosa che puoi fare è aprire la download list su ps3 e segnarti tutti i giochi che compaiono sotto la data dell,'ultimo rinnovo plus

prima della scadenza riscatta le eventuali versioni ps5 uscite successivamente dei tuoi giochi plus, ti daranno la licenza permanente. tipo Furi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro