A
Alesss24
A me sinceramente il tema di wipeout non piace tanto...molto piu meglio quello a pagamento di LBP(Store americano)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** mio...l'italiano non è tuo nemico sai?:keyParadise:A me sinceramente il tema di wipeout non piace tanto...molto piu meglio quello a pagamento di LBP(Store americano)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho una guerra aperta con l'italiano invece*** mio...l'italiano non è tuo nemico sai?:keyParadise:
poi il tema di LBP a pagamento verrà messo anche sullo store pal![]()
Ovvio,per ogni contenuto al di sotto dei 5€ hanno sempre richiesto la ricarica minima di 5€ da aggiungere al portafoglio...:keyParadise:Ne hanno messo di tempo ad aggiornare oggi uffa, comunque quando provo a scaricare il tema di LBP con il portafoglio vuoto dovrebbe addebitarmi l'importo esatto cioè 1,99€ giusto??? e invece no, mi compare la finestra di aggiunta fondi, ma che novità è questa??? non ho voglia di ricaricare 5€ sul portafogli era molto più comodo fare gli acquisti e spendere l'importo esatto....![]()
Ecco spiegato l'arcano:blink:Ovvio,per ogni contenuto al di sotto dei 5€ hanno sempre richiesto la ricarica minima di 5€ da aggiungere al portafoglio...:keyParadise:
L'aggiornamento settimanale del PSN USA
Sono d'accordo, l'unico a parer mio che si salva è LBP.In effetti fino ad adesso il miglior tema dinamico resta quello di LBP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello di wipe out non mi è piaciuto per nulla, solo le icone sono carine
E' presente nella vetrina,nei contenuti recenti e mi sa che c'è anche nella nuova sezione "what's new?":keyParadise:Avevo sentito anche dell'aggiunta della demo di Fatt Princess, eppure io sullo store non la trovo (nemmeno con la ricerca) :morristend:
Secondo me anche quello di Pixeljunk Monsters è molto bello, semplice e rilassante e poi vedere l'essere che cammina avanti indietro fischiettando è troppo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono d'accordo, l'unico a parer mio che si salva è LBP.
Prima di postare mi sono spulciato per bene lo store, non è presente nemmeno nella sezione apposita di Fatt Princess: c'è solo la versione in vendita.E' presente nella vetrina,nei contenuti recenti e mi sa che c'è anche nella nuova sezione "what's new?":keyParadise:
Ti riporto comunque al thread ufficiale:
[ufficiale] Fat Princess
Non credo,perchè alcuni l'hanno scaricata questa mattina.Prima di postare mi sono spulciato per bene lo store, non è presente nemmeno nella sezione apposita di Fatt Princess: c'è solo la versione in vendita.Che l'abbiano tolta?:morristend:
Pixeljunk Monsters è sullo store PAL? Gratuito? :morristend:Secondo me anche quello di Pixeljunk Monsters è molto bello, semplice e rilassante e poi vedere l'essere che cammina avanti indietro fischiettando è troppo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Wipeout non è per niente bello, troppo dinamico e confuso e poi la Triakis non si addice, avrei preferito la "classica" Feisar; però è gratis.
Motorstorm non l'ho ancora visto (e mai lo vedrò) però in giro dicono sia parecchio deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora ce ne vorrebbe uno di Uncharted 2 fatto bene e sarebbe perfetto (soprattutto se gratuito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif