Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me sinceramente il tema di wipeout non piace tanto...molto piu meglio quello a pagamento di LBP(Store americano)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente il tema di wipeout non piace tanto...molto piu meglio quello a pagamento di LBP(Store americano)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** mio...l'italiano non è tuo nemico sai?:keyParadise:

poi il tema di LBP a pagamento verrà messo anche sullo store pal;)

*** mio...l'italiano non è tuo nemico sai?:keyParadise:
poi il tema di LBP a pagamento verrà messo anche sullo store pal;)
Io ho una guerra aperta con l'italiano invece:sisi:

Comunque non avevo voglia di aspettare e l'ho scaricato direttamente dallo store USA:gab:

Quello di wipeout secondo me non ha senso:none:

Ne hanno messo di tempo ad aggiornare oggi uffa, comunque quando provo a scaricare il tema di LBP con il portafoglio vuoto dovrebbe addebitarmi l'importo esatto cioè 1,99€ giusto??? e invece no, mi compare la finestra di aggiunta fondi, ma che novità è questa??? non ho voglia di ricaricare 5€ sul portafogli era molto più comodo fare gli acquisti e spendere l'importo esatto....:bah!:

IL tema di LBP batte tutti...davvero molto carino e rilassante...bello da vedere!

Il tema di wipeout è sufficiente ma gratuito...bella la colorazione e lo stile ma non tanto l'animazione..sembra un garage futuristico

Da evitare come la peste quello di motorstorm..altro garage MA A PAGAMENTO! ( e io ci sono cascato :()

sullo store usa hanno messo "teenage mutant ninja turtles: turtles in time re-shelled" sia demo che gioco completo... ho scaricato la demo ci ho giocato sull'account europeo e con mia gioia ho scoperto che è in italiano! se qualcuno ha acquistato il gioco completo mi può confermare che sia in italiano anche quello? dovrebbe ma non si sa mai... quasi quasi ci faccio un pensierino

Ne hanno messo di tempo ad aggiornare oggi uffa, comunque quando provo a scaricare il tema di LBP con il portafoglio vuoto dovrebbe addebitarmi l'importo esatto cioè 1,99€ giusto??? e invece no, mi compare la finestra di aggiunta fondi, ma che novità è questa??? non ho voglia di ricaricare 5€ sul portafogli era molto più comodo fare gli acquisti e spendere l'importo esatto....:bah!:
Ovvio,per ogni contenuto al di sotto dei 5€ hanno sempre richiesto la ricarica minima di 5€ da aggiungere al portafoglio...:keyParadise:

L'aggiornamento settimanale del PSN USA

Ovvio,per ogni contenuto al di sotto dei 5€ hanno sempre richiesto la ricarica minima di 5€ da aggiungere al portafoglio...:keyParadise:
L'aggiornamento settimanale del PSN USA
Ecco spiegato l'arcano:blink:

In effetti ora che ci penso era la prima volta che eseguivo una transazione inferiore a 5€ con il portafoglio vuoto...ok, grazie per la delucidazione:D

che pezzenti, hanno messo i temi dinamici a pagamento...

Purtroppo il tema dinamico di Wipeout proprio non mi piace. E non perchè ritengo che non sia curato e cosa...semplicemente lo trovo fastidioso una volta messo come sfondo. Io sono dell'idea che questi temi dinamici debbano avere animazioni traquille, in modo che non diano fastido all'utente, proprio come il tema animato con stelline presente di defult o il tema di Afrika (se non fosse che non trovo molto attraente avere sullo schermo il **** di una zebra che ogni tanto passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Capisco che con Wipeout non puoi mettermi una gara rallentata di 10 volte, ma magari avrebbero potuto metterla con una telecamera distante e dall'alto...in modo che le variazioni non fossero così rapide...

Boh, di fatto dopo pochi istanti sono tornato allo sfondo fisso che avevo prima...

In effetti fino ad adesso il miglior tema dinamico resta quello di LBP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello di wipe out non mi è piaciuto per nulla, solo le icone sono carine

A me il tema di wipeout piace molto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto perchè è gratis!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti fino ad adesso il miglior tema dinamico resta quello di LBP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello di wipe out non mi è piaciuto per nulla, solo le icone sono carine
Sono d'accordo, l'unico a parer mio che si salva è LBP.

Avevo sentito anche dell'aggiunta della demo di Fatt Princess, eppure io sullo store non la trovo (nemmeno con la ricerca) :morristend:

Avevo sentito anche dell'aggiunta della demo di Fatt Princess, eppure io sullo store non la trovo (nemmeno con la ricerca) :morristend:
E' presente nella vetrina,nei contenuti recenti e mi sa che c'è anche nella nuova sezione "what's new?":keyParadise:

Ti riporto comunque al thread ufficiale:

[ufficiale] Fat Princess

Sono d'accordo, l'unico a parer mio che si salva è LBP.
Secondo me anche quello di Pixeljunk Monsters è molto bello, semplice e rilassante e poi vedere l'essere che cammina avanti indietro fischiettando è troppo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Wipeout non è per niente bello, troppo dinamico e confuso e poi la Triakis non si addice, avrei preferito la "classica" Feisar; però è gratis.

Motorstorm non l'ho ancora visto (e mai lo vedrò) però in giro dicono sia parecchio deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ce ne vorrebbe uno di Uncharted 2 fatto bene e sarebbe perfetto (soprattutto se gratuito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' presente nella vetrina,nei contenuti recenti e mi sa che c'è anche nella nuova sezione "what's new?":keyParadise:
Ti riporto comunque al thread ufficiale:

[ufficiale] Fat Princess
Prima di postare mi sono spulciato per bene lo store, non è presente nemmeno nella sezione apposita di Fatt Princess: c'è solo la versione in vendita.

Che l'abbiano tolta?:morristend:

Prima di postare mi sono spulciato per bene lo store, non è presente nemmeno nella sezione apposita di Fatt Princess: c'è solo la versione in vendita.Che l'abbiano tolta?:morristend:
Non credo,perchè alcuni l'hanno scaricata questa mattina.

Prova a chiedere nel thread ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me anche quello di Pixeljunk Monsters è molto bello, semplice e rilassante e poi vedere l'essere che cammina avanti indietro fischiettando è troppo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Wipeout non è per niente bello, troppo dinamico e confuso e poi la Triakis non si addice, avrei preferito la "classica" Feisar; però è gratis.

Motorstorm non l'ho ancora visto (e mai lo vedrò) però in giro dicono sia parecchio deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ce ne vorrebbe uno di Uncharted 2 fatto bene e sarebbe perfetto (soprattutto se gratuito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pixeljunk Monsters è sullo store PAL? Gratuito? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro