Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah ecco forse dovevo chiederlo di qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da BlockBuster l'usato te lo pagano direttamente o lo scontano solo da altri acquisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me non è mai successo che me lo pagassero subito,anche perchè reinvestivo in altri giochi:game: però mi sembra (ma magari sto dicendo na ca**ata) che ad un ragazzo avessero dato dei soldi, però se ad esempio il gioco valeva 10 euro, invece di dargliene 10 ne davano di meno.. però boh non vorrei dire ca**ate..

Eh ma prima di vederli nello store Europeo passeranno secoli purtroppo (Io per fortuna li ho entrambi Non Platinum)
premetto che ho tutti i meglio vg ps1 da collezione,ma rigiocarli nel nitidissimo schermino della psp è ineguagliabile.

io purtroppo considero lo store usa fondamnetale.già presi tutti i tomb raider,spyro,re ecc.

cmq alla sony eu son davvero degli incompetenti.ci continuano a propinare vg inutili e pochissime demo o roba di qualità.

tutti i tomb raider son in eng.qualcuno sa se i due oddworld son almeno localizzati in ita?.quelli originali pal lo erano.

cmq vai di store usa.

a me non è mai successo che me lo pagassero subito,anche perchè reinvestivo in altri giochi:game: però mi sembra (ma magari sto dicendo na ca**ata) che ad un ragazzo avessero dato dei soldi, però se ad esempio il gioco valeva 10 euro, invece di dargliene 10 ne davano di meno.. però boh non vorrei dire ca**ate..
Si infatti era così, te lo valutano il 30 % in meno

Rockstar Store sul PSN:

rockstar-games-store.jpg

ragazzi ma Spelunkers HD dove si trova? è solo sul psn vero? quale psn? lingue?

Eh no,ma io ho provveduto con il disco PSX che avevo :bananarap
me stai a fa rosica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto vedendo su ebay ma sotto i 20 euro è difficile che vada.. vale la pena?

me stai a fa rosica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sto vedendo su ebay ma sotto i 20 euro è difficile che vada.. vale la pena?
Se giri i mercatini lo trovi a meno,la vedo una ladrata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma lo store ha problemi ? prima nn mi ha fatto entrare
Potrebbe essere che c'erano problemi,riprova in un secondo momento.:patpat:

novità per lo store di giovedi?
Di sicuro (almeno sullo store Usa e non sullo store del Bangladesh ovvero il nostro), c'e' la demo di Ratchet and Clank dove usi Ratchet e il vestito di Halloween per Little Big Planet. Poi non si sa altro.....

Ragazzi,per caso Uscirà Oddworld ps1 in italiano:predicatore:?
Non hanno detto nulla ma tanto a loro non gliene frega niente dello store Europeo, quindi compratelo dallo store Usa che fai prima.....

Ecco cosa esce domani sugli store Usa e Europeo...

Ecco cosa c'e' di ufficiale....

Inferno Pool [uS]

LocoRoco Midnight Carnival PSP[uS, EU]

PSP Minis

Ratchet & Clank a Crack in Time Ratchet Demo

Fat Princess Demo & New Pork Map [uS]

Rock Band DLC

• Rob Zombie – “Burn”
  • Rob Zombie – “Dragula”
  • Rob Zombie – “Superbeast”
  • Wolfmother – “New Moon Rising”
  • Wolfmother – “Pilgrim”