Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa dal blog ufficiale Playstation USA:

The wait is almost over. PixelJunk Shooter will finally be available on the PlayStation Store tomorrow, Thursday, December 10 for $9.99

PixelJunk Shooter costerà 9,99 dollari, quindi 9,99 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene per le GigaWatt, può essere un ottimo motivo per rigiocare inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Demo di Dante, lo scaricherò più in là, ho troppe demo per ora -_-

Pixeljunk Shooter dai trailer promette bene, sono proprio curioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come mai non mi prende l'indirizzo email farlocco??
Per l'account USA? Ne hai messo uno esistente o hai tirato a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo scaricare uno dei due abe dallo store usa.....

Volevo chiedere un paio di cose:

1)funziona sulla psp(ita)? per scaricarlo posso usare un cavetto e trasferirlo da ps3 a psp?o devo accedere con la psp allo store?(xk non ho i lwireless)

2)in Abe,per esempio per "cantare" si usava r2,ma nella psp non c'è?Hanno pensato a questo oppure si è fottutti?grazie

Per l'account USA? Ne hai messo uno esistente o hai tirato a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz.. forse perchè l'avevo sull'altra play..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mushroom wars è già uscita la demo e fa davvero cagare come titolo....
Mi interessa molto la demo di Dante's Inferno e poi basta.....

I Dlc di Infamous li ho già perchè ho trovato una cartolina non utilizzata da una special edition usata. A meno che non sia un altro dlc speciale ma non credo....
I DLC di Infamous sono gli stessi della Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo scaricare uno dei due abe dallo store usa.....Volevo chiedere un paio di cose:

1)funziona sulla psp(ita)? per scaricarlo posso usare un cavetto e trasferirlo da ps3 a psp?o devo accedere con la psp allo store?(xk non ho i lwireless)

2)in Abe,per esempio per "cantare" si usava r2,ma nella psp non c'è?Hanno pensato a questo oppure si è fottutti?grazie
Certo che funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per portarli su PSP avrai bisogno solo del Cavo Mini USB, lo scarichi quindi dalla PS3 e lo installi tranquillamente.

Su PSP i tasti come R2 e L2 si ottengono con combinazione di tasti personalizzabile.

ma le psn card(quelal con i crediti ecc) sono disponibili in tutti i negozi di elettronica?

io per la mia città non ho visto cartelli o altro.

quanto dura il credito di questo tipo su psn?

HUSTEL KINGS gioco di biliardo sapete quando esce ?
E' previsto secondo ultime notizie per la fine del 2009 sul PSN.:patpat:

ma le psn card(quelal con i crediti ecc) sono disponibili in tutti i negozi di elettronica?
io per la mia città non ho visto cartelli o altro.

quanto dura il credito di questo tipo su psn?
Una volta aggiunto il credito nel portafoglio potrai spenderlo quando vuoi.

Ecco il thread ufficiale:

[ufficiale] PlayStation Network Cards

Siete sicuri che la demo di dante's inferno non esca domani? di solito lo store usa aggiornano il venerdi..

Siete sicuri che la demo di dante's inferno non esca domani? di solito lo store usa aggiornano il venerdi..
Da loro è giovedi comunque:asd: In pratica sullo store USA oggi esce dante's Inferno.Ovviamente per noi sarà già domani.

Aggiornano stanotte verso le 23 come sempre, poi noi per colpa del fuso prendiamo tutto venerdì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro