Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E di Gravity Crash mi sai dire nulla? Perché al limite potrei prendere anche Trine + Locoroco + PJ Shooter/Gravity Crash ( 21€ circa), la tipologia di gioco che io sappia è simile e il prezzo è lo stesso, ma purtroppo non c'è una demo per shooter.... dici che è meglio quest'ultimo?
Purtroppo per gravity crash non so dirti nulla;) Io comunque ti consiglio PixelJunk Shooter.Eccoti un trailer di quest'ultimo: Trailer PixelJunk Shooter

Qualche regalino di natale dallo store? no eh? :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Qualche regalino di natale dallo store? no eh? :(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Beh regali e difficile che ne facciano pero ci sono delle ottime offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho notato che il 31 dicembre viene di giovedì.

Ci sarà l'aggiornamento quotidiano o verrà anticipato come è stato fatto per l'aggiornamento del 24?

Ci sarà l'aggiornamento quotidiano o verrà anticipato come è stato fatto per l'aggiornamento del 24?
Secondo me non ci sarà alcun aggiornamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornamento Playstation Store del 22 Dicembre

L’ ultimo aggiornamento dell’ anno; non ci posso credere! Penso che abbiamo fatto notevoli progressi nel migliorare il store quest’ anno e certamente abbiamo grandi speranze per il 2010.

"direttamente dal playstation blog sony" il prossimo aggiornamento ci sarà direttamente il 7 gennaio credo...

Ragazzi ma Legacy of Kain alll'epoca uscì in italiano?

Perché l'ho visto sullo Store USA e vorrei prenderlo visto che costa poco e non pesa molto, ma non vorrei che poi (magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) uscisse su quello PAL in italiano....

Ho visto che c'è anche Oddworld ma non credo che sia ai livelli di LoK.... che ne dite? Inoltre volevo sapere se sono giochi ancora attuali, o se risentono del peso degli anni....

Poi sono quasi sicuro di prendere Trine e Locoroco Cocoreccho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ma Legacy of Kain alll'epoca uscì in italiano?Perché l'ho visto sullo Store USA e vorrei prenderlo visto che costa poco e non pesa molto, ma non vorrei che poi (magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) uscisse su quello PAL in italiano....

Ho visto che c'è anche Oddworld ma non credo che sia ai livelli di LoK.... che ne dite? Inoltre volevo sapere se sono giochi ancora attuali, o se risentono del peso degli anni....

Poi sono quasi sicuro di prendere Trine e Locoroco Cocoreccho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si era in Italiano se non ricordo male, sono giochi che hanno fatto la storia del nome Play Station, perciò se i giochi di una volta sono in grado di riportarti piacevoli sensazioni ed emozioni, prendili e non te ne pentirai, il gusto di rigiocare un gioco che ha lasciato un segno nel marchio PS c'è sempre.:patpat:

Si era in Italiano se non ricordo male, sono giochi che hanno fatto la storia del nome Play Station, perciò se i giochi di una volta sono in grado di riportarti piacevoli sensazioni ed emozioni, prendili e non te ne pentirai, il gusto di rigiocare un gioco che ha lasciato un segno nel marchio PS c'è sempre.:patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci penserò, comunque tra Soul Reaver e Oddworld? A me sembrava più attuale e "leggero" il primo....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCi penserò, comunque tra Soul Reaver e Oddworld? A me sembrava più attuale e "leggero" il primo....
Sono entrambi due pietre miliari, ma ti consiglio di prendere Soul Reaver perchè rulla troppo:predicatore:

c'è la demo di resident evil 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi consigliate qualche bella demo da provare?
peccato che non c'è ald emo di resident evil. 5.
Ti consiglio la demo di MGS4, la demo di KZ2, la demo di Infamous, la demo di ratchet and clank...Comunque sei spulci bene lo store trovi molto demo;)

e se puoi sullo store americano ce ne sono altre tipo uncharted che nn c'è sullo store europeo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro