Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e percè io non trovo la demo di re 5?

ho fatto anche alr cierca.

comunque killzone 2, uncharted e infamous gli ho provati.

motlo belli. sicuramente saranno fra i miei giochi, nel futuro.

mgs 4 la sto scaricnado.

e percè io non trovo la demo di re 5?ho fatto anche alr cierca.

comunque killzone 2, uncharted e infamous gli ho provati.

motlo belli. sicuramente saranno fra i miei giochi, nel futuro.

mgs 4 la sto scaricnado.
Scarica assolutamente la demo di Batman e di Bayonetta:D

Scarica assolutamente la demo di Batman e di Bayonetta:D

Batman è stata al priam demo che ho scaricato.

l'ho cancellata per non accumularne molte, ma mi ha convinto.

-Bayonetta( e dante infenro) scaricati, finiti 2 o 3 volte, e cancellati.

non ho trovaot ald emo di RE 5.

boh.

sicuri che non l'hanno toltoa?

Batman è stata al priam demo che ho scaricato.
l'ho cancellata per non accumularne molte, ma mi ha convinto.

-Bayonetta( e dante infenro) scaricati, finiti 2 o 3 volte, e cancellati.

non ho trovaot ald emo di RE 5.

boh.

sicuri che non l'hanno toltoa?
Prova a cercare nello store USA. Se non hai l'account ecco come crearlo: Creazione Account Usa

uff.che rottura.

e vedo che voi non lo cedete più il dowload.

uff.
Putroppo no perchè ci sono dei dannati utenti che cambiano la password e addio account;)

oggi ho ritrovato una vechcia rivista di playstation( psmania 3.0 con Bayonetta in copertina).

e, in una sezione deicata all'online ps3, si parlava anche di un canale dedicato solo ad una SH.

e si parlava del canale della capcom che sarebbe uscito da li a pochi mesi.

e la rivista porta la data di novembre 2008.

ma poi questo canale è uscto?

come si accede?

perchè spero dit rovare la demo di re 5 li. visto che non la trovo.

inoltre un mio amico dice che sull xboxlive c'è al demo di Resident Evil 5( ha controlalto per me stamattina)

oggi ho ritrovato una vechcia rivista di playstation( psmania 3.0 con Bayonetta in copertina).
e, in una sezione deicata all'online ps3, si parlava anche di un canale dedicato solo ad una SH.

e si parlava del canale della capcom che sarebbe uscito da li a pochi mesi.

e la rivista porta la data di novembre 2008.

ma poi questo canale è uscto?

come si accede?

perchè spero dit rovare la demo di re 5 li. visto che non la trovo.

inoltre un mio amico dice che sull xboxlive c'è al demo di Resident Evil 5( ha controlalto per me stamattina)
Se non erro è disponibile sullo Store USA, mi riferisco sia allo spazio Capcom, che alla demo di RE 5 :patpat:

Raga che gioco mi consigliate di prendere dallo store in modo da divertirmi con mio fratello...ho visto burn zombie burn ki me lo consiglia???o giochi del genere possibilmente ke si possa giocare in 2 e divertirsi un mondo e ke non duri poko(scusatele troppe rikieste ma sono de :patpat:)ma la demo di resident evil 5 la trovo sullo store???

Raga che gioco mi consigliate di prendere dallo store in modo da divertirmi con mio fratello...ho visto burn zombie burn ki me lo consiglia???o giochi del genere possibilmente ke si possa giocare in 2 e divertirsi un mondo e ke non duri poko(scusatele troppe rikieste ma sono de :patpat:)ma la demo di resident evil 5 la trovo sullo store???
Io ho giocato Trine in co-op con mio fratello e ci è piaciuto da matti a entrambi...

Adesso lo trovi scontato, dagli iniziali 19,90 € il prezzo è sceso a 9,90 €, cioè più del 50%... Ti serve sapere altro? :andrean:

Io ho giocato Trine in co-op con mio fratello e ci è piaciuto da matti a entrambi...Adesso lo trovi scontato, dagli iniziali 19,90 € il prezzo è sceso a 9,90 €, cioè più del 50%... Ti serve sapere altro? :andrean:
Grazie x la risp:)...volevo sapere anke qualkun'altro divertente in due a cui hai giocato e cosa si tratta questo trine??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro