Lo dico da così tanto tempo che mi sono venuto a noia da solo, tanto il messaggio semplicemente non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Qui non c'erano esaltatori di indie, ma di bei giochi. Io non faccio differenza tra tripla A o indie, se sono validi lo ammetto senza problemi. E se sono pessimi o deludenti pure, come in questo caso. La maggior parte delle volte é questione di gusti e di mentalità, ma questo mese no. Come ho già detto solo Broforce salva la baracca, il resto è osceno. Ma finché le vendite andranno così bene e gli scontenti continueranno a pagare un servizio che gli fa schifo ( coerenza?) la Sony continuerà a fare quello che gli pare. E smettetela con la scusa dell'online, esistono giochi in single player stupendi, se invece vi interessa solo l'online pochi cázzi, non c'è scelta. Pagate e ignorate i giochi. Se vi da fastidio pagare anche l'online passate al pc. Queste sono le soluzioni. Poi vabbè se vi divertite a dire sempre le stesse cose e di buttare i vostri soldi contenti voi.
E quoto pure il fatto che il mese è moscio: broforce sembra discreto ma il resto mi dice davvero poco.