Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui non c'erano esaltatori di indie, ma di bei giochi. Io non faccio differenza tra tripla A o indie, se sono validi lo ammetto senza problemi. E se sono pessimi o deludenti pure, come in questo caso. La maggior parte delle volte é questione di gusti e di mentalità, ma questo mese no. Come ho già detto solo Broforce salva la baracca, il resto è osceno. Ma finché le vendite andranno così bene e gli scontenti continueranno a pagare un servizio che gli fa schifo ( coerenza?) la Sony continuerà a fare quello che gli pare. E smettetela con la scusa dell'online, esistono giochi in single player stupendi, se invece vi interessa solo l'online pochi cázzi, non c'è scelta. Pagate e ignorate i giochi. Se vi da fastidio pagare anche l'online passate al pc. Queste sono le soluzioni. Poi vabbè se vi divertite a dire sempre le stesse cose e di buttare i vostri soldi contenti voi.
Lo dico da così tanto tempo che mi sono venuto a noia da solo, tanto il messaggio semplicemente non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E quoto pure il fatto che il mese è moscio: broforce sembra discreto ma il resto mi dice davvero poco.

Lo dico da così tanto tempo che mi sono venuto a noia da solo, tanto il messaggio semplicemente non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E quoto pure il fatto che il mese è moscio: broforce sembra discreto ma il resto mi dice davvero poco.
Ma si, certa gente bisogna lasciarla nel proprio brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto mese è proprio moscio, a parte Broforce e Galak-Z, il resto è davvero un grosso meh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Broforce ha i trofei? Si trovano pochissime informazioni a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Broforce ha i trofei? Si trovano pochissime informazioni a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutti i giochi hanno i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che li avrà, semplicemente non li avrnno ancora caricati sui server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'Ndo sta Nefarious ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non erano titoli di qualità, quelli che davano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

detto questo, attendo di scaricarli e provarli, soprattutto Broforce :rickds:

[video=youtube;-iSMZpsnFWI]

Sapete che non sembra affatto male :morristend:, e sembra dannatamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sempre sostenuto che questo vantaggio di sony era in realtà uno svantaggio per noi giocatori, sono vergognosi dovrebbero smetterla di dare giochi gratis piuttosto che sta roba oppure tornare al sistema che c'era su ps3
Purtroppo concordo

- - - Aggiornato - - -

Mese che conferma il pessimo andazzo del servizio da molti mesi a questa parte. Non serve che commenti i giochi (ne conosco bene solo due: Broforce e Reality Fighters), ma mi chiedevo dove siano finiti gli esaltati indie che fino a ieri mattina erano super presenti in sezione. Spero sinceramente per voi che siate contenti di questi titoli "uber cool" (cit. playstation blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Sono meglio di killzone e assassins... Ahahah

- - - Aggiornato - - -

Alla fine siamo sempre lì, si fanno paragoni tra ieri e oggi avendo giocato però poco o niente dell'offerta attuale... :morristend:
io voglio pure capire che magari non piacciano i generi o non si ha voglia di provarli...ci sta. Ma è inutile sbilanciarsi così se poi hai giocato una frazione di ciò che è stato dato. Praticamente mi pare di capire che, tra gli altri, Velocity 2X, Olliolli 2, Rocket League o Pix the Cat(i primi giochi lanciati sul plus che mi vengono in mente) non li hai giocati...sono 4 giochi che scambierei con ben pochi di quell'era PS3. Consiglio sincero, fila a giocarli il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io li ho giocati e sinceramente non è che mi siano piaciuti gran che.

Rispetto a Killzone e AC io preferisco Broforce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
Ma decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 10000 volte meglio, il vero problema di sto mese è tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ( a parte Galak-Z che sembra figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ma decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 10000 volte meglio, il vero problema di sto mese è tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ( a parte Galak-Z che sembra figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Tra l'altro Killzone giocherei giusto la campagna, tanto per finirla. AC non lo scaricherei nemmeno.

Se proprio dovessero dare dei retail non mi dispiacerebbero Souls Suspect o Lord of Fallen su PS4 e su PS3 BlackList o Dark Souls 2.

Anche se su PS4 il meglio per me sarebbero il DLC di Wolfenstein e quello di TLOU, anche perchè i giochi che mi interessano davvero di solito li compro e non sto ad aspettarli sul Plus.

Tra l'altro Killzone giocherei giusto la campagna, tanto per finirla. AC non lo scaricherei nemmeno.Se proprio dovessero dare dei retail non mi dispiacerebbero Souls Suspect o Lord of Fallen su PS4 e su PS3 BlackList o Dark Souls 2.

Anche se su PS4 il meglio per me sarebbero il DLC di Wolfenstein e quello di TLOU, anche perchè i giochi che mi interessano davvero di solito li compro e non sto ad aspettarli sul Plus.

Eh, allora secondo me faresti bene a balzarlo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a sentire in giro la campagna offline di Killzone SF è una delle cose più inutili e scontate di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, allora secondo me faresti bene a balzarlo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a sentire in giro la campagna offline di Killzone SF è una delle cose più inutili e scontate di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma infatti a me non piacque ne quella del 2, ne soprattutto quella del 3 che mi fece proprio schifo, parlo di storia. Di mio non spenderei 5 euro per Killzone, ma se fosse dato, la campagna la farei comunque, giusto per giocarlo.

A livello di Gameplay non è il mio tipo di shooter single player, a me piacciono quelli old style, come i DooM, i Painkiller, Wolfenstein, Duke Nukem, Shadow Warrior, Serious Sam e compagnia, o i Max Payne se si parla di terza persona.

Adesso per dire sto giocando al primo Gears e alla fine mi sto annoiando, il gioco è valido, ma proprio perchè non è l'impostazione che prediligo io quella di usare i ripari, mi annoia ed anche a livello di storia proprio non mi prende, mentre Binary Domain almeno su questo punto mi dava grande interesse.

Ultima modifica:
Nefarius non lo vedo, sta preparando la difesa da buon avvocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

senza offesa ovviamente

Lo so, ma infatti a me non piacque ne quella del 2, ne soprattutto quella del 3 che mi fece proprio schifo, parlo di storia. Di mio non spenderei 5 euro per Killzone, ma se fosse dato, la campagna la farei comunque, giusto per giocarlo.
A livello di Gameplay non è il mio tipo di shooter single player, a me piacciono quelli old style, come i DooM, i Painkiller, Wolfenstein, Duke Nukem, Shadow Warrior, Serious Sam e compagnia, o i Max Payne se si parla di terza persona.

Adesso per dire sto giocando al primo Gears e alla fine mi sto annoiando, il gioco è valido, ma proprio perchè non è l'impostazione che prediligo io quella di usare i ripari, mi annoia ed anche a livello di storia proprio non mi prende, mentre Binary Domain almeno su questo punto mi dava grande interesse.

Binary Domain ne ho solo sentito parlare bene, lo recupererò :sasa:

Binary Domain ne ho solo sentito parlare bene, lo recupererò :sasa:
Vau vai, se ti piacciono gli shooter in terza persona alla gears il gameplay ti piacerà di sicuro, anche più di gears forse.

La storia è soggettiva, ma a me è piaciuta parecchio così come anche alcuni personaggi. Tolto il primissimo livello il gioco poi decolla, sono belle anche alcune boss fight con nemici giganti.

Alla fine per me a livello generale fu il TPS migliore della scorsa gen assieme a Max Payne 3, il quale come gioco mi piacque molto, ma come Max Payne no.

Nefarius non lo vedo, sta preparando la difesa da buon avvocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
senza offesa ovviamente
La line up è stata fatta col **** aldilà della qualità dei giochi(che sarà probabilmente buona come al solito) quindi questo mese vi sto lasciando sfogare, visto che stavolta mezzo motivo valido per lamentarsi c'è.

Detto questo i primi quattro post della penultima pagina mi hanno rinfrancato, pensavo che sto mese avrei trovato uno scenario stile zoo ma sono rimasto piacevolmente sorpreso

- - - Aggiornato - - -

Super Stardust è una figata ma avrei preferito avere il Delta per Vita o l'Ultra per PS4, l'HD l'ho giocato a fine 2007...
Inviato dal mio SM-G313HN utilizzando Tapatalk
Io personalmente non ce l'ho l'hd, ma quoto.Avrei decisamente preferito il Delta. Considerando che è un first party poi è una pezzentata clamorosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 17€ sull'account PSN e vorrei prendere il Plus trimestrale, è possibile pagare l'abbonamento con i 17€ + 3€ presi dalla mia carta di credito?

ragazzi ma è vero che senza plus in modalità riposo non posso scaricare i files di aggiornamento?

e i giochi presi digitali si possono invece??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro