Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dico che è una cosa penosa, WD se non lo hanno già giocato tutti (e lo hanno giocato tutti) lo trovi a 5 euro (CINQUE) da anni ovunque ormai. :
Io non l'ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A me andrebbe bene, come già scrissi ieri.

Dico che è una cosa penosa, WD se non lo hanno già giocato tutti (e lo hanno giocato tutti) lo trovi a 5 euro (CINQUE) da anni ovunque ormai. Al Gamesweek 2015 stava a 5 euro nuovo per dire. Preferirei un broforce o un Cactus o qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dico che è una cosa penosa, WD se non lo hanno già giocato tutti (e lo hanno giocato tutti) lo trovi a 5 euro (CINQUE) da anni ovunque ormai. Al Gamesweek 2015 stava a 5 euro nuovo per dire. Preferirei un broforce o un Cactus o qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte qualche video, non l'ho giocato Watch Dogs, e ti dico la verità, mi andrebbe più che bene, anzi lo preferirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad essere sincero non ci avevo fatto caso fosse sceso cosi tanto, anche perchè non è un titolo che mi interessava particolarmente però mi sembra già qualcosa per chi non l'ha giocato

Io non l'ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me andrebbe bene, come già scrissi ieri.
A parte qualche video, non l'ho giocato Watch Dogs, e ti dico la verità, mi andrebbe più che bene, anzi lo preferirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:quoto: diciamo che non l'avrei comprato ma in questo caso lo proverei più che volentieri :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
A me WD non entusiasma per niente, di Ubisoft preferirei di gran lunga Rayman Legends.
L'ho comprato a Gennaio con gli sconti. Abbastanza lungo per il genere e con un comparto artistico di altissimo livello, però l'Origins l'ho trovato più divertente e soprattutto più difficile, nel Legends hanno facilitato un po' le cose.

:blbl:

No member war: a buon intenditor...

A me WD non entusiasma per niente, di Ubisoft preferirei di gran lunga Rayman Legends.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, Rayman tutta la vita :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sarà che dalle mie parti stiamo messi male coi giochi e catene... Ma io a meno di 15 euro usato non l'ho mai visto.

Io penso che un gioco da 7 o 8 quel che è meriti di essere giocato, ovviamente se piace il genere. Io ancora non l'ho fatto. E se lo danno sarò contento

Ragazzi una domanda: ma gli sconti sullo store vengono aggiornati una volta al mese?

Ragazzi una domanda: ma gli sconti sullo store vengono aggiornati una volta al mese?
Non hanno una cadenza regolare, a volte viene aggiunto qualcosa ogni settimana, altre sfruttando occasioni particolari in un solo giorno ne mettono molti e poi stanno qualche settimana senza aggiungerne altri.

Diciamo che per non rischiare di perdere niente basta dare un'occhiata ogni mercoledì allo store o a questo utile sito: https://psprices.com/region-it/discounts?platform=all&sort=date&page=1

Non hanno una cadenza regolare, a volte viene aggiunto qualcosa ogni settimana, altre sfruttando occasioni particolari in un solo giorno ne mettono molti e poi stanno qualche settimana senza aggiungerne altri.Diciamo che per non rischiare di perdere niente basta dare un'occhiata ogni mercoledì allo store o a questo utile sito: https://psprices.com/region-it/discounts?platform=all&sort=date&page=1
Capisco.Quindi non esiste un "calendario".Grazie mille per l'esaurientissima risposta, Gaf!

Ho giocato a WD e mi è abbastanza piaciuto, ha delle meccaniche di gioco interessanti e sopratutto nuove. Preferirei ovviamente dessero Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rayman Legends sarebbe oro colato, lo stavo proprio recuperando l'altro giorno ma alla fine ho rimandato, quindi cascherebbe a fagiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche WD non ho giocato e mi farebbe contento, anche se non è che mi attiri più di tanto. Vedremo, tanto alla fine non daranno nessuno dei due :rickds:

Domanda: esiste un sito, che non sia twitter o Facebook dove poter vedere screenshot e video salvati su ps4. Tipo xboxdvr.com per intenderci (magari un multipiattaro sa meglio di cosa parlo)

Miseria che schifo pure sto mese, altro che WD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'avevo detto che nel mese di Uncharted davano lo schifo :rickds:

Tropico 5 invece è un buonissimo gioco manageriale e Top Racing World Tour per qualche garetta con amici non è malaccio.

Su PS3 non si sa ancora nulla?

Tropico 5 invece è un buonissimo gioco manageriale e Top Racing World Tour per qualche garetta con amici non è malaccio.Su PS3 non si sa ancora nulla?

Tropico è comunque un gioco di nicchia, TRWT ti può prendere per 2-3 gare, dopo di che lo disinstalli senza pensarci su due volte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tropico 5 invece è un buonissimo gioco manageriale e Top Racing World Tour per qualche garetta con amici non è malaccio.Su PS3 non si sa ancora nulla?

Tropico 5 (PS4)

Table Top Racing: World Tour (PS4)

Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)

LocoRoco Cocoreccho! (PS3)

Switch Galaxy Ultra (PS Vita, PS4)

God of War: Ghost of Sparta (PSP, PS Vita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro