Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo annunciano settimana prossima il Plus dato che in Sony trovano troppo difficile adattarsi alla situazione e farli uscire direttamente il primo giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
L'ultimo mercoledì del mese annunciano i giochi, il primo martedì del mese li danno, pure così mi sembra facile eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
ehhh vabbèèèèè

la concorrenza offre the crew, a noi cosa verrà mai offerto?

ehhh vabbèèèèèla concorrenza offre the crew, a noi cosa verrà mai offerto?
Ma cambiare console no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sempre qua a dire le stesse cose ogni mese, e poi pagate lo stesso, ma non vi vergognate un pochino? :rickds::rickds:, escludendo il fatto che sto mese era molto buono, Tropico è uno dei giochi migliori che potessero dare su PS4, a prescindere se a uno piace il genere o no, infatti io l'ho giocato un poco, ma po l'ho lasciato, semplicemente perchè non mi piace il genere, ma la qualità è indiscutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando di cose serie, spero sempre che diano Shadow Complex :hype:, altro che AAA :hype: , e poi c'è anche Infamous SS, che anche se non è un giocone, può essere interessante.

Tropico è il migliore dato fino ad ora. Sotto solo a Rocket League.

Per me danno Killzone, prima era sempre presente nelle offerte mentre ora non lo si vede da un bel pó, a differenza di Infamous.

Tropico 5 non l'ho nemmeno scaricato, non è il mio genere ;p. In compenso sono rimasto piacevolmente stupito da Table Top Racing: World Tour, credevo fosse mediocre ma si è rivelato molto carino, mi ha ricordato il glorioso Micro Machines V3 su PS1 seppur manchi del carisma e della varietà di quest'ultimo.

Per giugno ripeto che un Leo's Fortune o un Samurai Warriors 4 li gradirei assai ma non ho granchè hype considerato che in questo periodo sto giocando Borderlands 2 con amici e oggi ho preso The Witness e Overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Quello che veramente mi auguro è un miglioramento sulla IGC PS3 e PSVita, gli ultimi mesi sono stati veramente inaccettabili e aver messo Locoroco Cocoreccho (uno screensaver interattivo!) è stato il raschiare il fondo del fondo...

ehhh vabbèèèèèla concorrenza offre the crew, a noi cosa verrà mai offerto?
Cosa offre "la concorrenza" non è oggetto del thread, per parlarne senza essere OT e rischiare le relative sanzioni usa questo thread: [Console War] PS Plus vs GWG | Membership War

PS: dati i tuoi trascorsi considera pure questo come un ultimatum: flame e trollate di bassa lega non saranno più tollerate e verranno punite.

Tropico 5 non l'ho nemmeno scaricato, non è il mio genere ;p. In compenso sono rimasto piacevolmente stupito da Table Top Racing: World Tour, credevo fosse mediocre ma si è rivelato molto carino, mi ha ricordato il glorioso Micro Machines V3 su PS1 seppur manchi del carisma e della varietà di quest'ultimo.Per giugno ripeto che un Leo's Fortune o un Samurai Warriors 4 li gradirei assai ma non ho granchè hype considerato che in questo periodo sto giocando Borderlands 2 con amici e oggi ho preso The Witness e Overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Quello che veramente mi auguro è un miglioramento sulla IGC PS3 e PSVita, gli ultimi mesi sono stati veramente inaccettabili e aver messo Locoroco Cocoreccho (uno screensaver interattivo!) è stato il raschiare il fondo del fondo...
Samurai Warriors 4 sarebbe stupendo :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dessero Killzone per me sarebbe LA bomba.

Non perchè non lo abbia giocato, ma perchè sono molto bravo ma ormai sono rimasti solo i pro e la sfida si fa sentire. Un boost di giocatori porterebbe una marea di nabbi e potrei tornare a giocare come ai tempi del day one, non mi capacito ancora della mia serie da 45 kill dell'epoca :rickds::rickds:

Infamous sarebbe un ottima cosa, ma tutti quelli che l'hanno già giocato non saprebbero veramente che farsene (ed è tanta, tanta gente).

Tropico 5 non l'ho nemmeno scaricato, non è il mio genere ;p.
Non ha senso una cosa del genere, al massimo lo scaricavi e disinstallavi in modo da trovartelo comunque sempre nella raccolta, non scaricarlo equivale a buttare i soldi. In futuro potrebbe sempre venirti voglia di provarlo.

Pardon mi sono espresso male, Tropico non l'ho scaricato ma l'ho messo nello storico download dato che, per l'appunto, un giorno potrebbe venirmi voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inviato dal mio SM-G313HN utilizzando Tapatalk

Pardon mi sono espresso male, Tropico non l'ho scaricato ma l'ho messo nello storico download dato che, per l'appunto, un giorno potrebbe venirmi voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Inviato dal mio SM-G313HN utilizzando Tapatalk
Ah ecco perchè, senza offesa per nessuno, sarebbe una mossa da fessi..una volta che uno è costretto a pagare per l'online tanto vale che cerca di usufruire del plus il più possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco perchè, senza offesa per nessuno, sarebbe una mossa da fessi..una volta che uno è costretto a pagare per l'online tanto vale che cerca di usufruire del plus il più possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giustissimo: ci sono molti titoli che per un motivo o per un altro non ho ancora neanche avviato ma da quando sono abbonato ho sempre messo tutto in saccoccia, hai visto mai che un domani... :unsisi:

Giustissimo: ci sono molti titoli che per un motivo o per un altro non ho ancora neanche avviato ma da quando sono abbonato ho sempre messo tutto in saccoccia, hai visto mai che un domani... :unsisi:
Idem, stessa cosa, molti non li ho manco scaricati pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ragazzi ho acquistato ieri il DLC di Bloodborne, ma non riesco a scaricarlo. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ragazzi ho acquistato ieri il DLC di Bloodborne, ma non riesco a scaricarlo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Tranquillo, il DLC è già contenuto in una delle patch uscite, quella che compri è la chiave di attivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Tranquillo, il DLC è già contenuto in una delle patch uscite, quella che compri è la chiave di attivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ah, davvero? Quindi non devo scaricare nulla? Oh, che bello, grazie mille per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La richiesta di consiglio su TW3 vs BB (ed i relativi consigli sul giocare il solo terzo TW senza aver giocato i precedenti) sono stati spostati qui:

[spazioGames PS3/PS4]
http://forum.spaziogames.it/board/t...-Lista-dei-giochi-PS4-retail-al-secondo-post!

[Lista dei giochi PS4 retail al secondo post!]

Se volete comunque approfondire la discussione sulle eventuali mancanze del giocare il solo terzo capitolo ed approfondire la discussione sul solo TW3 postate nel thread ufficiale:

[ufficiale PS4] http://forum.spaziogames.it/board/t...a-il-31-maggio-GOTY-2015-!-SG-8-5-DisponibileThe Witcher 3: Wild Hunt | Espansione "Blood and Wine" in uscita il 31 maggio | GOTY 2015 ! | SG: 8,5 | Disponibile |

Pubblicità
Pubblicità
Indietro