Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://blog.it.playstation.com/2016/05/26/il-31-maggio-su-playstation-network-arriva-powers-la-serie-tv-originale-targata-playstation/

dal 31 maggio gli abbonati al plus potran vedere senza costi aggiuntivi la serie tv Powers, prodotta da Sony

realizzata dai creatori di Breaking Bad (inizio a sentirla troppo spesso sta frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

perlomeno se i giochi faran cagare c'è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non dispiace vedere una serie sulla ps4, mai fatto

https://blog.it.playstation.com/2016/05/26/il-31-maggio-su-playstation-network-arriva-powers-la-serie-tv-originale-targata-playstation/
dal 31 maggio gli abbonati al plus potran vedere senza costi aggiuntivi la serie tv Powers, prodotta da Sony

realizzata dai creatori di Breaking Bad (inizio a sentirla troppo spesso sta frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

perlomeno se i giochi faran cagare c'è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sì che l'abbonamento riacquista un senso! #ForThePlayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora sì che l'abbonamento riacquista un senso! #ForThePlayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io l'ho scritto a scopo informativo , penso che a qualcuno possa interessare

sempre meglio roba in più che in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me si rivelerà essere una bella monnezza però provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo letto di questa serie ma non pensavo avessero dato la possibilità di vederla senza ulteriori costi.

Secondo me si rivelerà essere una bella monnezza però provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo letto di questa serie ma non pensavo avessero dato la possibilità di vederla senza ulteriori costi.
anche a me puzza di cakata lontano un miglio ma tant'è :rickds:

Strana sta cosa ma chissà, magari una possibilità gliela darò... :unsisi:

ps-plus-june-2016-leak-2.png

Fonte Reddit, classiche email di Sony che in passato avevano svelato i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se fossero questi gran bel mese, NBA 2K16 è un capolavoro nel suo genere e Gone Home merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Fonte Reddit, classiche email di Sony che in passato avevano svelato i giochi in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se fossero questi gran bel mese, NBA 2K16 è un capolavoro nel suo genere e Gone Home merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ma volesse iddio, Nba è un giocone! Ci credo molto molto poco, ma sperare non costa nulla.

Magari NBA2K, sono dei gioconi ma non sono un grande appassionato dello sport per poterci spendere dei soldi. Aggratis ci giocherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari dessero NBA 2K16, è una serie che mi ha sempre intrigato ma non al punto di comprarla, col plus avrei la possibilità di giocarla per bene. Ma non credo lo daranno, purtroppo..anche se mi pare che qualche anno fa lo fecero, proprio in questo periodo.

In caso di miracolo, per me sarà un ottimo mese dopo troppo tempo.

Bella iniziativa. Grazie per la segnalazione. Di che parla la serie?

- - - Aggiornato - - -

io l'ho scritto a scopo informativo , penso che a qualcuno possa interessare sempre meglio roba in più che in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente

- - - Aggiornato - - -

Magari NBA2K, sono dei gioconi ma non sono un grande appassionato dello sport per poterci spendere dei soldi. Aggratis ci giocherei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io...non amo molto il genere... Però sono bei giochi

Oddio, magari, lo giocherei molto volentieri, quanto vorrei un gioco di calcio fatto dai 2K....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari dessero NBA 2K16, è una serie che mi ha sempre intrigato ma non al punto di comprarla, col plus avrei la possibilità di giocarla per bene. Ma non credo lo daranno, purtroppo..anche se mi pare che qualche anno fa lo fecero, proprio in questo periodo.
In caso di miracolo, per me sarà un ottimo mese dopo troppo tempo.
Si, diedero il 2K14 per PS3 a giugno 2014.

E concordo con Flare, se i 2K si decidessero a fare un gioco di calcio FIFA e PES scomparirebbero letteralmente dal panorama calcistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se fosse vero sarebbe un gran mese dopo troppi veramente sotto tono. Gone Home ce l'ho nella mia lista recuperi, sto solo aspettando uno sconto.

Domanda ragazzi ma i giochi del Plus se io li cancello dalla play posso riscaricarli in futuro o posso farlo solo nel mese in cui il gioco è "gratuito" :hmm:
Puoi riscaricarli, restano nella libreria/raccolta.

Devi però avere il plus attivo per riuscire a giocarci.

Domanda ragazzi ma i giochi del Plus se io li cancello dalla play posso riscaricarli in futuro o posso farlo solo nel mese in cui il gioco è "gratuito" :hmm:
Una volta che sono nella raccolta non ci sono problemi, basta che accedi alla raccolta e li riscarichi.

Ahahah ma dai spero non ci crediate più fake della banconota da 3€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro